WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sarmeola, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sarmeola, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sarmeola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sarmeola, Provincia di Padova, Veneto 12/06/2025 00:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sarmeola, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Mestrino, Padova, Camisano Vicentino, Monticello Conte Otto, Campodarsego, Curtarolo, Due Carrare, Santa Maria di Sala, Veggiano, Vigonza, Cadoneghe, Torri di Quartesolo, Albignasego e Vigodarzere.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Wi-fi
ItalyVicenza Internet
ItalyMestrino Telefonia
ItalyVicenza Wi-fi
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sarmeola, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sarmeola e nelle vicinanze:

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre 21 ore. Problemi tecnici dicono al 155, ma garantiscono la soluzione del problema entro 3 giorni!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber

  • CMichielli Claudio Michielli (@CMichielli) segnalati dall' Albignasego, Veneto

    @WindItalia Sono un Vs cliente #casa#, desidero sapere se il trattamento a me riservato ad oggi è modificabile, oggi ho ricevuto una offerta da altro Brand irrinunciabile già verificato con Altro consumo quindi referenze ++++ Att. Vs info se interessati ad avermi c. Me cliente

  • EnryGrig Enrico G. (@EnryGrig) segnalati dall' Padova, Veneto

    @WindItalia ogni giorno salta la connessione dalle tre quattro volte, ora ad esempio, sono senza connessione da più di mezz'ora 😒

  • macfranky Francesco Candian (@macfranky) segnalati dall' Selvazzano Dentro, Veneto

    Grossi problemi anche stamane con rete @WindItalia #fttc. #winddown

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Incapaci di garantire l’operativita della fibra, che sbandierano come un servizio garantito ed efficiente! Da oltre 18 ore né telefono né internet. Problemi tecnici dicono al 155!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre tre ore... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial 😳😳😥

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SimoneBo7 Simeone Bo #hovotatoNo (@SimoneBo7) segnalati

    Cara @WindTreOfficial L'app non funziona più Non si riesce a scaricare la nuova versione Dal sito non si riesce ad accedere all'area clienti Il codice inviato nel messaggio di ricarica per il saldo non funziona Che dobbiamo fare? Tornare all'antico telefonando al call center?

  • DavLoMec Davide Unique (@DavLoMec) segnalati

    @CDrozina @WindTreOfficial Come non detto. Ha ripreso a funzionare.

  • DJCalamityJade Calamity Jade (@DJCalamityJade) segnalati

    @WindTreOfficial se ricordo bene dalle mie lezioni di marketing aziendale un cliente infelice tende a spargere la voce molto di più sul servizio di una azienda che non un cliente felice. Magari dovreste ripassare anche voi la lezione.

  • Spike_one_shoot Aniello Parmigiano (@Spike_one_shoot) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno,ho attivo l'offerta SuperFibra per poter sfuttare anche i GB ill. su sim TRE, dopo avermi assicurato che il mio numero rientrava, mi hanno attivato la Fibra ma non i GB su SIM,ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il mio numero NON è supportato

  • DJCalamityJade Calamity Jade (@DJCalamityJade) segnalati

    Tipo un servizio clienti pessimo che ti fa stare al telefono 5 minuti con un robot prima di metterti in attesa per parlare con un essere umano che 2 volte su 3 non prende mai la linea. Morale: sono da venerdì senza internet in ufficio. Grazie @WindTreOfficial

  • tonywolf641 tonywolf64 (@tonywolf641) segnalati

    WindTreOfficial come fare a disattivare i messaggi Wind...????

  • lucilla171 adelaide (@lucilla171) segnalati

    @WindTreOfficial naturalmente ho telefonato 100 volte al vostro numero 159 senza ricevere assistenza 😡

  • DavLoMec Davide Unique (@DavLoMec) segnalati

    @CDrozina idem in zona Villanova. ha funzionato fino a pochi minuti fa. dalle 10:40 circa non ho connessione fissa. @WindTreOfficial è per via dei lavori per la posa della fibra? se così fosse potreste almeno mandare un SMS di avviso ai vostri clienti in zona eh...

  • AleCalabrese4 Alessandro Calabrese (@AleCalabrese4) segnalati

    @WindTreOfficial sono vostro cliente

  • iltaba74 Antonio Tabarin (@iltaba74) segnalati

    @WindTreOfficial assenza di segnale zona Serravalle Pistoiese (PT) si può avere assistenza ?