WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sasso Marconi, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sasso Marconi, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sasso Marconi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sasso Marconi, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 12/23/2025 04:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sasso Marconi, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bazzano, Bologna, Piumazzo, Spilamberto e San Lazzaro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBazzano Internet
ItalyBologna Wi-fi
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sasso Marconi, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sasso Marconi e nelle vicinanze:

  • ciccina0906 sS€¢n!rP (⁎⚈᷀᷁ᴗ⚈᷀᷁⁎) (@ciccina0906) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @Majin79 @WindItalia ah capito e' tipo come la vodafone di mamma lei ha fatto na ricarca da 10 (se non sbaglio) e le hanno scalato 1€ per internet (che lei non ha) infatti il giorno dopo e' andata alla vodafon ha spiegato il problema e hann detto e che quando carichi 10€ ...

  • rumba_magica Malamor (@rumba_magica) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    E anche oggi la linea internet fibra di @WindItalia è sparita. Eppure sul contratto non riesco a trovare la clausola che dice "una volta al mese ci riserviamo il diritto di interrompere la linea fibra".

  • AndreaA04933412 Andrea Amico (@AndreaA04933412) segnalati dall' Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna

    @WindTreOfficial vi ho chiamati il 9 marzo per una migrazione iso, mi avete dato una tempistica di 2 settimane..vi ho chiamati altre 4 volte da allora..vi faccio i miei complimenti per il rispetto dei clienti e delle tempistiche🤡🤡👏👏

  • rudi_de_fanti Rudi De Fanti (@rudi_de_fanti) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @Feversinger @WindTreOfficial A me funziona solo la rete voce, internet zero. Per fortuna per la rete fissa ho un altro operatore quindi vado in Wi-Fi

  • DaniLdC Ladra di Caramelle (@DaniLdC) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    Buongiorno @WindTreOfficial Per segnalare un disservizio sul linea fissa anche il vostro assistente della app mi rimanda al servizio clienti, come posso fare?

  • Simpz78 Simone (@Simpz78) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @WindTreOfficial posso avere assistenza su un offerta per i Giga sulla SIM?

  • falcon82 Falcon (@falcon82) segnalati dall' Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna

    @matteo__o @WindItalia (e infatti in 9 mesi mai un problema)

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PeppeDAlterio Giuseppe D'Alterio (@PeppeDAlterio) segnalati

    @WindTreOfficial Ho bisogno di aiuto per un intervento di installazione fibra FTTH. Posso essere ricontattato? Grazie

  • Taichi853 Fabio (@Taichi853) segnalati

    trovo vergognoso il silenzio da parte di @WindTreOfficial sul grave blackout che ha colpito tutta la loro rete fissa e mobile ieri sera, se non fossi cliente da pochi mesi vi cambierei, rispetto per i clienti ZERO #WindTre #windtredown

  • SimoneTorinoTO Simone (@SimoneTorinoTO) segnalati

    @angelap1990b @WindTreOfficial Tra l'altro WindTre non ha neanche spiegato la causa dei disservizi o chiesto scusa ai suoi clienti. Sono davvero vergognosi, se ne fregano totalmente dei propri clienti.

  • winter01107 Sempre e solo 🖤💙 (@winter01107) segnalati

    @FrancescaCphoto @WindTreOfficial Mia sorella mi diceva che ieri aveva problemi, zona provincia di Bari

  • 0fed0 Federica Signoriello (@0fed0) segnalati

    In tutto il giorno non ho avuto nemmeno una risposta, alla prima occasione penso che varrà la pena di disdire il contratto @WindTreOfficial

  • SimoneTorinoTO Simone (@SimoneTorinoTO) segnalati

    @angelap1990b @WindTreOfficial Mamma mia! A me per fortuna solo ieri sera non è andato internet, stamane e oggi pomeriggio funziona. Meno male perché avevo una lezione e senza sarebbe stato un problema!

  • kalielsix K6 (@kalielsix) segnalati

    @WReforgiatov @WindTreOfficial Ora dovrebbe funzionare di nuovo a tutti!

  • Nat_leeroy Nat (@Nat_leeroy) segnalati

    @WindTreOfficial ho il telefono di casa che non funziona da ieri, l'assistente virtuale non risponde, voi non accettate messaggi tramite social, si può sapere come faccio a contattarvi per richiedere assistenza?

  • filip__po Filippo P. (@filip__po) segnalati

    @WindTreOfficial dal 23.04 senza linea telefonica fissa e senza fibra. Cortesia al 159, ma nessuna novità, 8 giorni con le stesse risposte, 8 giorni di "dobbiamo aspettare il tecnico", 8 giorni di chiacchiere e musica ascoltata in attesa dell'operatore. 0 parole, solo bestemmie

  • 0fed0 Federica Signoriello (@0fed0) segnalati

    Buongiorno @WindTreOfficial, siamo senza connessione internet a casa e in necessità di lavorare in remoto ma non c'è modo di contattarvi né per telefono né via app. Cosa dobbiamo fare?