WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sasso Marconi, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sasso Marconi, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sasso Marconi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sasso Marconi, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, Piumazzo, Spilamberto e San Lazzaro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sasso Marconi, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sasso Marconi e nelle vicinanze:
-
Ladra di Caramelle
(@DaniLdC) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
Buongiorno @WindTreOfficial Per segnalare un disservizio sul linea fissa anche il vostro assistente della app mi rimanda al servizio clienti, come posso fare?
-
Stranger byb 🐼
(@byb80) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
La connessione @WindTreOfficial inesistente su tutta linea alta velocità Firenze-Bologna. E anche il Wi-Fi di #italo insufficiente perfino per comprare il biglietto del treno locale da Bologna.
-
sS€¢n!rP (⁎⚈᷀᷁ᴗ⚈᷀᷁⁎)
(@ciccina0906) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@Majin79 @WindItalia ah capito e' tipo come la vodafone di mamma lei ha fatto na ricarca da 10 (se non sbaglio) e le hanno scalato 1€ per internet (che lei non ha) infatti il giorno dopo e' andata alla vodafon ha spiegato il problema e hann detto e che quando carichi 10€ ...
-
Malamor
(@rumba_magica) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
E anche oggi la linea internet fibra di @WindItalia è sparita. Eppure sul contratto non riesco a trovare la clausola che dice "una volta al mese ci riserviamo il diritto di interrompere la linea fibra".
-
Rudi De Fanti
(@rudi_de_fanti) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@Feversinger @WindTreOfficial A me funziona solo la rete voce, internet zero. Per fortuna per la rete fissa ho un altro operatore quindi vado in Wi-Fi
-
RobertoRedSox
(@RobertoRedSox) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@rico6868 @WindTreOfficial Nessun sbaglio. Volevo chiudere abbonamento sim dati e per farlo nella maniera corretta (avendo pagamento doppio con carta credito) dovevo proprio mandare PEC come da loro disposizioni. Per non avere problemi e per avere la “certezza”.
-
Andrea Amico
(@AndreaA04933412) segnalati
dall'
Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial vi ho chiamati il 9 marzo per una migrazione iso, mi avete dato una tempistica di 2 settimane..vi ho chiamati altre 4 volte da allora..vi faccio i miei complimenti per il rispetto dei clienti e delle tempistiche🤡🤡👏👏
-
Simone
(@Simpz78) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial posso avere assistenza su un offerta per i Giga sulla SIM?
-
Falcon
(@falcon82) segnalati
dall'
Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna
@matteo__o @WindItalia (e infatti in 9 mesi mai un problema)
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gaetano
(@Gaetano_Passaro) segnalati
dall'
Castellammare di Stabia, Campania
@WindTreOfficial internet e telefono Wind ko da stamane e dopo contattato operatore nessuno mi chiama per risolvere il problema
-
Elena Ianni
(@elenaianni) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"
-
Antonello Palmiotti
(@DemonAnto) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@macchietta5 @WindTreOfficial A me ancora niente, che ladri mamma mia
-
Antonello Palmiotti
(@DemonAnto) segnalati
dall'
San Giovanni Teatino, Abruzzo
@WindTreOfficial non capisco perché non mi vengono attivati i 100 GIGA gratis. Mi è arrivato il messaggio l'11 aprile, ho risposto GIGA al 40100, ho telefonato al 159 2 giorni fa, mi hanno detto di averli attivati ma a me non arriva nnt. Ho scritto anche a WILL ma non mi risponde
-
Niccoló Biancalani
(@niccobiancalani) segnalati
dall'
Prato, Toscana
@WindTreOfficial Will non risolve il mio problema ...devo segnalare un guasto !!
-
Gaetano
(@Gaetano_Passaro) segnalati
dall'
Castellammare di Stabia, Campania
@WindTreOfficial L’ho fatto 2 volte e sto attendendo aggiornamenti, che non arrivano, da 3 giorni. Mi dissero che oggi alle 13 sarebbe stato risolto il problema. Ma purtroppo sto sempre senza linea, tutto ko.
-
Daniele Martorana
(@daniandra2005) segnalati
dall'
Sant'Ambrogio di Valpolicella, Veneto
@WindTreOfficial Che schifo di servizio... Ho pagato le bollette telefonicamente, operatori zero... Tramite Will ho riconfermato il pagamento non ancora inserito dopo 12h ... Credo che avete perso un cliente...e chiederò danni se entro questa sera non verrà ripristinato il tutto...
-
Rudi De Fanti
(@rudi_de_fanti) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@Feversinger @WindTreOfficial A me funziona solo la rete voce, internet zero. Per fortuna per la rete fissa ho un altro operatore quindi vado in Wi-Fi
-
Antonello Palmiotti
(@DemonAnto) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@macchietta5 @WindTreOfficial Servizio PESSIMO!
-
Entropician
(@entropician) segnalati
dall'
Trento, Trentino-Alto Adige
@WindTreOfficial L’app non permette l’invio di allegati per un bug. Non è possibile mettersi in contatto con un operatore via 159 per qualche problema non specificato dalla voce guida.