WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sistiana-Visogliano, Provincia di Trieste, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sistiana-Visogliano, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sistiana-Visogliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sistiana-Visogliano, Provincia di Trieste, Friuli Venezia Giulia 11/27/2025 20:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sistiana-Visogliano, Provincia di Trieste, Friuli Venezia Giulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Trieste.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTrieste Telefonia
ItalyTrieste Telefonia
ItalyTrieste Totale Blackout
ItalySan Lorenzo Isontino Telefonia
ItalyTrieste Internet
ItalyTrieste Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sistiana-Visogliano, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sistiana-Visogliano e nelle vicinanze:

  • armaduk555 GIANNI (@armaduk555) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia

    @WindItalia salve E- Sim ancora niente🥴🥴 perché vendete iphone 📱 dual sim è non avete la E-SIM , IL CEO DI WIND DOVREBBE DIMETTERSI E DARSI 🐎🐎🐎🐎🐎🐎🐎🐎🐎🙈🙈🙈🙈🙈😱

  • CAMARDELLAGio 🇮🇹⚪️⚫️Giorgio7️⃣7️⃣⚫️⚪️🇮🇹 (@CAMARDELLAGio) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia

    @WindTreOfficial Da quando vi siete uniti l'assistenza è peggiorata in maniera assurda

  • entropician Entropician (@entropician) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia

    @WindItalia buongiorno, vi ho scritto in privato per assistenza

  • CAMARDELLAGio 🇮🇹⚪️⚫️Giorgio7️⃣7️⃣⚫️⚪️🇮🇹 (@CAMARDELLAGio) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia

    @Hyperrita @WindTreOfficial Sono da anni con loro e avuto pochissimi problemi sinceramente

  • CAMARDELLAGio 🇮🇹⚪️⚫️Giorgio7️⃣7️⃣⚫️⚪️🇮🇹 (@CAMARDELLAGio) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia

    @WindTreOfficial siete completamente in #down a #trieste. Senza connessione dati e telefono

  • CAMARDELLAGio 🇮🇹⚪️⚫️Giorgio7️⃣7️⃣⚫️⚪️🇮🇹 (@CAMARDELLAGio) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia

    Ma vi funziona bene la @WindTreOfficial? A me è da ieri che mi da problemi di navigazione internet. #trieste #windtre

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LaManu911 LaManu (@LaManu911) segnalati

    @WindTreOfficial è una settimana che ho chiesto un ricontatto tramite chat dell’app e non ho alcun riscontro. Dove trovo modulo per disdire contratto webpocket? Grazie

  • ffdlife Flavio Francesco Dario (@ffdlife) segnalati

    @WindTreOfficial dopo 30 mesi ho cambiato offerta e sono passato ad Easy Pay, il problema è che in fase di attivazione la consulente telefonica mi ha avvisato che avrei potuto richiedere addebito su conto corrente ad un mese dalla attivazione, cosa che non riesco a fare! HELP

  • AndreaA04933412 Andrea Amico (@AndreaA04933412) segnalati

    @WindTreOfficial Non ci sono parole per descrivere la vostra incompetenza e poco rispetto nei confronti dei clienti. Non vedo l'ora che scada la clausola di 2 che vi siete divertiti ad infilare nel contratto e ve ne potete andare a fare in cloud per quanto mi riguarda. #WINDTRE

  • dantecorneli Dante Corneli ☭ (@dantecorneli) segnalati

    Negoddio che ***** è il servizio clienti di @WindTreOfficial... Va bene delocalizzare (no, in realtà non va bene manco per il *****), ma assicurarsi che gli operatori parlino un italiano comprensibile no? Evito di parlare del cosiddetto "assistente digitale" sennò divento volgare

  • RMINICHIELLO renatomini (@RMINICHIELLO) segnalati

    @WindTreOfficial vi scrivo per risolvere il mio problema, ieri i tecnici di open fiber non sono riusciti ad allacciarmi la fibra 1000 , Che fare adesso ? Attendo vostre e un recapito tel a cui comunicare i miei dati grazie, un vecchio abbonato Renatominichiello

  • CapponiLola Capponi Lola (@CapponiLola) segnalati

    @WindtreA Oggi la @WindTreOfficial #wind #Windtre di cui sono cliente da 10 con un abbonamento (si prendono il soldi direttamente dal c/c), con un piano con minuti illimitati mi ha improvvisamente impedito di chiamare. Secondo la Wind faccio troppe chiamate e non gli conviene.

  • OfficialErth Luca Mammalella (@OfficialErth) segnalati

    La sigaretta come risorsa : - ora spiegherò in pochi passi il perché la sigaretta è una delle risorse fondamentali. @EnelGroupIT @WindTreOfficial hanno bisogno di elementi per energia (carburante) e il segnale (segnaletica) pagati dal utente. La sigaretta produce entrambi.

  • amicidiitalia11 amicidiitalia1 (@amicidiitalia11) segnalati

    .@WindTreOfficial: La disonestà di #WindTre cerca di addebitare ai pensionati i servizi di sicurezza quando non usano nemmeno il suo servizio mobile. Disonesto. Illegittimo.

  • AndreaA04933412 Andrea Amico (@AndreaA04933412) segnalati

    @WindTreOfficial mi avete lasciato mesi senza internet,mi sono dovuto rivolgere ad un avvocato dei consumatori.Oggi vi ho contattato per una lamentela,pochi minuti dopo la mia connessione è diventata inutilizzabile. Non credo alle coincidenze, siete infantili e poco professionali

  • AndreaA04933412 Andrea Amico (@AndreaA04933412) segnalati

    @WindTreOfficial Non ci sono parole per descrivere la vostra incompetenza e poco rispetto nei confronti dei clienti. Sinceramente deluso su ogni fronte:connessione, assistenza, rispetto delle tempistiche. Come fate a non fallire?ah si..2 anni di clausola recessione🤡 #WINDTRE