WINDTRE sta avendo un'interruzione in Solarolo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Solarolo, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Solarolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Solarolo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Faenza, Lugo e Fusignano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Joel Aloe'
(@the_real_jo98) segnalati
@WindTreOfficial Non va l'accesso all'area clienti, mi restituisce "errore: impossibile elaborare la richiesta". Potete risolvere? Grazie
-
Andrea
(@Andrea751201) segnalati
@Atrebor78 @WindTreOfficial Si è sbloccato in serata,stamattina mio padre ha detto che ha avuto problemi anche con l'adsl per ore.
-
claudio®
(@calabrinterista) segnalati
@WindTreOfficial pago 30€ al mese per avere un servizio pessimo...alla prima occasione vi siluro
-
funku
(@funku) segnalati
dall'
Monticello Brianza, Lombardia
@WindTreOfficial carissimi, per la seconda volta in un mese mi ritrovo senza possibilità di chiamare e senza connessione dati. La volta precedente il disservizio è durato quasi 48h. Che vogliamo fare?
-
wisterialane
(@stregatto____) segnalati
@WindTreOfficial ma esattamente uno come deve fare con voi? Sono senza rete da ieri, il 159 non risponde, Will neanche. Cosa bisogna fare secondo voi?
-
Stefano Pat
(@plunix) segnalati
@agostino2203 @WindTreOfficial confermo. il servizio clienti risponde che ha i sistemi bloccati e non può aprire la segnalazione. @WindTreOfficial
-
chris.d
(@cristiansorin_d) segnalati
@WindTreOfficial L'app di WindTre da stamattina che non funziona. Meno male che avete festeggiato il 6, altrimenti figura di m__da.
-
Gianni3108
(@Giannibgud) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno , ho problemi con la navigazione da linea fissa, il servizio 159 mi dice che non è disponibile, non riesco ad accedere al sito o con l' app. Chiedo gentilmente il Vostro aiuto. Grazie
-
Mattia Bonaventura
(@Mattia65641308) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza , graZie
-
Agostino
(@agostino2203) segnalati
@WindTreOfficial sono 24 ore (e 61 chiamate al 159) che cerco di parlare con un operatore per segnalare un guasto, senza successo. Nessuno risponde e il vostro Will in chat dice che non può risolvere il problema. #WindTre #assistenza