WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Solarolo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Solarolo, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Solarolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Solarolo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna 12/02/2025 09:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Solarolo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Faenza, Lugo e Fusignano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFaenza Telefonia
ItalyFaenza Internet
ItalyLugo Internet
ItalyFusignano Internet
ItalyMedicina Totale Blackout
ItalyMedicina Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DaniGost Il Gosth (@DaniGost) segnalati

    Che in spiaggia al Forte la connessione @WindTreOfficial fa schifo l'ho già scritto vero?

  • MarghiPasticcio Marghi LaPasticciona (@MarghiPasticcio) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno! Ho dei grossi problemi di linea da fregene. A cosa sono dovuti? Ormai sono molti giorni che non riesco da utilizzare il telefono in casa

  • molkaan Valerio (@molkaan) segnalati

    Hey, @WindTreOfficial , sono due settimane che la vostra Top Quality Network a stento supera il megabit in download a L'Aquila - Zona Pianola, con la scritta 5G che nonostante tutto campeggia beffarda. Quante segnalazioni bisogna inviare perché qualcuno si interessi al problema?

  • RosannaMarani Rosanna Marani (@RosannaMarani) segnalati

    @WindTreOfficial Ho una ricaricabile. Navigo con Wi-Fi Fastweb casalingo, senza uso di dati del cellulare. E scopro un addebito per consumo internet nel mese di luglio di 40 euro. Presumo sia un vostro macroscopico errore. Attendo spiegazioni. Grazie.

  • mela_rm emanuela molinari (@mela_rm) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di contattarvi, ma non essendo più cliente il 159 non ha un’opzione per accedere

  • GiovannaSamanda Giovanna Samanda Ricchiuti (@GiovannaSamanda) segnalati

    @WindTreOfficial per contattare il vostro servizio clienti a quale santo devo rivolgermi? Sarà almeno mezz'ora che aspetta risposta dalla chat.

  • MonicaLaureti MonicaViaggi&Delizie (@MonicaLaureti) segnalati

    @WindTreOfficial non ho notizie del trasloco linea fissa da fine Giugno, che devo fare? Già contattato assistenza via PEC e via telefono. Al link inviatomi tramite SMS inserendo il numero di telefono non risulta richiesta

  • rosamurro22 Rosa🌹🧚‍♀️☃️ (@rosamurro22) segnalati

    @WindTreOfficial Potete spiegare perché non va la connessione da giorni? Ci date notizie per favore

  • andreasoverini andreasoverini.eth (@andreasoverini) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza per acquistare più giga per roaming in Europa. È possibile? Il chatbot nella app ufficiale è inutile.

  • FederKiller Federico Scarparo (@FederKiller) segnalati

    @WindTreOfficial ho problemi con la mia linea internet 3920661499 la connessione cade di continuo. Ho provato a riavviare e a cambiare cubo, ma il problema persiste. Potete aiutarmi? Grazie