WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sori, Provincia di Genova, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sori, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sori e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sori, Provincia di Genova, Liguria 12/22/2025 23:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sori, Provincia di Genova, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGenoa Telefonia
ItalyGenoa Telefonia
ItalyGenoa Telefonia
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Wi-fi
ItalyGenoa Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sori, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sori e nelle vicinanze:

  • FabrizioPivieri Fabrizio Pivieri (@FabrizioPivieri) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @WindItalia nuovamente problemi di copertura!!!!!!!!

  • Gianluigi3464 GianluigiRomairone (@Gianluigi3464) segnalati dall' Campomorone, Liguria

    @WindTreOfficial Sono veramente stufo e deluso dal vostro comportamento. Dal giorno 11 giugno che i miei genitori anziani sono senza linea per il telefono fisso. Credo che la disdetta del contratto in essere sia il minimo che possa fare.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LucaArnosti Luca Arnosti (@LucaArnosti) segnalati

    @paolazito1 @WindTreOfficial Servizio assistenza semplicemente disastroso

  • gregoryagerba Gregory (@gregoryagerba) segnalati

    @WindTreOfficial La mia scheda eSIM si è bloccata ieri sera. Ho il segnale, ma non i dati. Al momento sono in viaggio. Potete aiutarmi?

  • giulsxtomlinson giuls♡|| strabello🌺 (@giulsxtomlinson) segnalati

    @LCuccarini @WindTreOfficial Lorella on fire aiuto

  • ESabbatino Erica (@ESabbatino) segnalati

    Cara @WindTreOfficial capisco che per assistenza bisogna rivolgersi in APP Peccato che quel poveretto di WILL dia errore - siamo senza segnale da stamattina- Saluti

  • alessarena Alessandra Arena (@alessarena) segnalati

    @WindTreOfficial VERGOGNA! Dopo aver chiuso contratto con voi ed essere passati ad altro operatore ANCORA inviate bollette da pagare!!!

  • livelifeVale Woman (@livelifeVale) segnalati

    @LCuccarini @WindTreOfficial Anche la #Vodafone lo fa è nn sta dicendo niente... non avvisa neanche i clienti

  • LCuccarini Lorella Cuccarini (@LCuccarini) segnalati

    Complimenti a @WindTreOfficial😡: cambia unilateralmente un contratto da 200 giga, minuti illimitati e sms illimitati ad una ricaricabile. Il tutto senza preavviso. Provi a chiamare il call center: 40 minuti di attesa per non parlare con nessuno. Vergogna!

  • mezzosangue08 Mezzosangue (@mezzosangue08) segnalati

    @LCuccarini @WindTreOfficial Anche a me hanno cambiato il contratto da 19.90 al mese a 70 euro. Senza preavviso e se vuoi dare disdetta risulta un nuovo contratto che devi tenere per almeno 24 mesi se no paghi la penale. Wind pessima compagnia telefonica

  • giulsxtomlinson giuls♡|| strabello🌺 (@giulsxtomlinson) segnalati

    @LCuccarini @WindTreOfficial Lorella on dire aiuto

  • brunotrenchi bruno trenchi (@brunotrenchi) segnalati

    @LCuccarini @WindTreOfficial tutte le compagnie lo fanno, anche Vodafone applica la stessa metodologia, se non sei d'accordo ti lasciano un tempo tecnico per disdire, trattandosi di una azione unilaterale lo devono fare, passa ad un altra compagnia e mandali a quel paese, già fatto da tempo !