WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sori, Provincia di Genova, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sori, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sori e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sori, Provincia di Genova, Liguria 12/10/2025 06:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sori, Provincia di Genova, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGenoa Telefonia
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Wi-fi
ItalyGenoa Totale Blackout
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sori, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sori e nelle vicinanze:

  • Gianluigi3464 GianluigiRomairone (@Gianluigi3464) segnalati dall' Campomorone, Liguria

    @WindTreOfficial Ma per favore..ho già chiamato risponde un disco. Datevi da fare e ripristinare la linea telefonica a delle persone anziane. Vergogna!

  • FabrizioPivieri Fabrizio Pivieri (@FabrizioPivieri) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @WindItalia nuovamente problemi di copertura!!!!!!!!

  • Gianluigi3464 GianluigiRomairone (@Gianluigi3464) segnalati dall' Campomorone, Liguria

    @WindTreOfficial Sono veramente stufo e deluso dal vostro comportamento. Dal giorno 11 giugno che i miei genitori anziani sono senza linea per il telefono fisso. Credo che la disdetta del contratto in essere sia il minimo che possa fare.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • borgo7 Borgo7 🏴‍☠️🇮🇹 (@borgo7) segnalati

    @WindTreOfficial manda bollettini a casa della gente ma non sa dirti nulla sul perché devi pagare quella cifra o a quale utenza fa riferimento. Li chiami al 159 e rimbalzano senza darti minimamente indicazioni. Servizio clienti pessimo.

  • MissVengeance Fedra (@MissVengeance) segnalati

    @WindTreOfficial quando abbiamo cambiato casa, abbiamo inviato una disdetta della linea mobile gratuita associata al vecchio contratto. Ci ha telefonato un operatore per dire che non era necessario, e che potevamo trasferire quella linea al nuovo indirizzo.

  • giorgiaherself Giorgia (@giorgiaherself) segnalati

    E alé, s'è sminkiata @WindTreOfficial (dev'essere saltata la centralina di zona della fibra), niente Netflix stasera... 🤬🤬🤬

  • caddistese1954 rosafio francesco (@caddistese1954) segnalati

    @WindTreOfficial NON RIESCO A PARLARE CON UN OPERATORE. DA UNA SETTIMANA NON ABBIAMO INTERNET E NON CI RISPONDE NESSUNO. SE CAMBIO OPERATORE NON SCANDALIZZATEVI. ZONA CARPI SUD.

  • erdario81 Dario Pileri (@erdario81) segnalati

    ciao @WindTreOfficial, da 2 giorni sono senza linea fissa e connessione internet per guasto n. 1347077162. Che intenzioni avete? Io sono quello che si rivolge facilmente ad @Corecom_Lazio e che ogni volta vi costa qualche indennizzo.

  • giambarombi Giamba Rombi (@giambarombi) segnalati

    Salve @IliadItalia vorrei denunciare un fatto increscioso appena accaduto, mi ha contattato un operatore @WindTreOfficial per passare con loro… durante la chiacchierata mi ha sottolineato che #Iliad è un operatore virtuale al che ho ribadito che si sbagliava ma ha insistito…

  • taysaveme c (@taysaveme) segnalati

    @WindTreOfficial non c'è peggiore assistenza della vostra! Avevo chiesto l'attivazione di un'offerta e me ne avete attivata un'altra completamente diversa

  • therealreessa Veronica🐾 (@therealreessa) segnalati

    @WindTreOfficial aggiungo che visto e considerato che non aggiornate l'account twitter da parecchio, se avete bisogno di qualcuno super simpatico che lo gestisca e faccia un pochino di assistenza clienti, SONO QUA

  • riflexioni Enrico Pasini (@riflexioni) segnalati

    @WindTreOfficial è più di un'ora che provo a contattarvi. Nonostante vi abbia avvertito più volte che non avevo modem idoneo per ftth oggi è venuto tecnico che ha cablato impianto ma non posso verificare se funziona. Mi contattate grazie!

  • SKasios Spirit_Kasios (@SKasios) segnalati

    @WindTreOfficial Ciao. Ho richiesto la portabilità numerica il giovedì scorso. Prima ero con Vodafone. Ma la nuova SIM sta funzionando con un numero diverso del mio e poi la SIM Vodafone ancora è in funzione! Cosa succede? Perché ho un numero diverso non richiesto?