WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sori, Provincia di Genova, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sori, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sori e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sori, Provincia di Genova, Liguria 12/23/2025 20:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sori, Provincia di Genova, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGenoa Telefonia
ItalyGenoa Telefonia
ItalyGenoa Telefonia
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Wi-fi
ItalyGenoa Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sori, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sori e nelle vicinanze:

  • FabrizioPivieri Fabrizio Pivieri (@FabrizioPivieri) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @WindItalia nuovamente problemi di copertura!!!!!!!!

  • Gianluigi3464 GianluigiRomairone (@Gianluigi3464) segnalati dall' Campomorone, Liguria

    @WindTreOfficial Ma per favore..ho già chiamato risponde un disco. Datevi da fare e ripristinare la linea telefonica a delle persone anziane. Vergogna!

  • Gianluigi3464 GianluigiRomairone (@Gianluigi3464) segnalati dall' Campomorone, Liguria

    @WindTreOfficial Sono veramente stufo e deluso dal vostro comportamento. Dal giorno 11 giugno che i miei genitori anziani sono senza linea per il telefono fisso. Credo che la disdetta del contratto in essere sia il minimo che possa fare.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati

    @danilo198108 @WindTreOfficial No. Ho provato ad aprire un ticket dal sito, e da un errore quando premi "invia" ahahahahah Se non mi chiamano entro la settimana disdico tutto. Inaccettabile

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati

    @Arkos71 @WindTreOfficial TopQualityNetwork. Devo usare il cell aziendale con @TIM_Official in tethering per poter anche solo aggiornare un'app. Ma è possibile? Sono cliente da mille mila anni (con 3) ma ora sono inusabili. Passerò a Tim che sembra funzionare.

  • WillManderly Icarus (@WillManderly) segnalati

    @iamsalvonic @WindTreOfficial Ci ho pensato ovviamente, col 159 non si riesce perché non essendo ancora cliente Wind non ho i codici che mi vengono richiesti per poter parlare con qualcuno, il numero verde mi dice che non è competenza sua, il numero con cui ho attivato mi dice che non è il numero giusto per-

  • Arkos71 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

  • WillManderly Icarus (@WillManderly) segnalati

    @iamsalvonic @WindTreOfficial -chiedere info, quindi , ultima opzione, i social, son rimasto deluso nel notare che non fanno assistenza qua e quando l'ho scoperto mi son dovuto sfogare, è letteralmente impossibile riuscire a parlare con qualcuno e sarebbe bello avere una ***** di spiegazione

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati

    @d0nathunder @WindTreOfficial Ma guarda, anche wind dice che è tutto coperto e pure in 5g. E infatti il segnale è sempre altissimo. Ma poi non funziona un *****.

  • krjstjan Cristian Spadazzi (@krjstjan) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, sono già vostro cliente con la FTTH 1000 da oltre 2 anni, ora so che per i nuovi contratti è previsto un upload di 200mb mentre io ho 100! Mi chiedo se ci sia la possibilità di avere questi 200mb…?

  • dguerreroxxxx Fernando Machado (@dguerreroxxxx) segnalati

    @WindTreOfficial la connessione internet ha smesso di funzionare e non riesco a raggiungere i telefoni del servizio clienti. Vivo a Roma, Via Alessandro Poerio, aiutatemi per favore

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati

    @GreenVanilLaura @WindTreOfficial Nel senso che con il mio telefono aziendale con sim Tim tutto funziona a meraviglia.

  • Leorbat_Author Leorbat_Author (@Leorbat_Author) segnalati

    @WindTreOfficial I VOSTRI SERVIZI INFORMATIVI E COMMERCIALI SONO SCADENTI - ATTEGGIAMENTO ARROGANTE E STRAFOTTENTE E INFORMAZIONI INUTILIZZABILI IN .. GALLERIA BORROMEA PESCHIERA BORROMEO.. NON FARO MAI UN ABBONAMENTO CON VOI ...FATE PENA..