WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Stio, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Stio, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Stio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Stio, Provincia di Salerno, Campania 11/18/2025 13:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Stio, Provincia di Salerno, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Capaccio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCapaccio Telefonia
ItalyCapaccio Totale Blackout
ItalyNovi Velia Telefonia
ItalyCasal Velino Email
ItalyTorchiara Totale Blackout
ItalyCapaccio Televisione

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Mr_Mrk1 ORACOLO.NE ® (@Mr_Mrk1) segnalati

    @WindTreOfficial professionalità inesistente! Una adsl inutile e, che siete una compagnia pari allo zero lo si nota da Will, l'assistente elettronico. Cioè nemmeno i soldi per un operatore volete cacciare? Dai che il contratto sta per terminare, vi voglio quando mi chiamerete!

  • ital_z96 ItalZ96 (@ital_z96) segnalati

    @fabriziochirico @WindTreOfficial @WWFitalia Tutta Milano è down. Mi hanno appena risposto.

  • carlokarl carlo lucisano (@carlokarl) segnalati

    @WindTreOfficial servizio clienti pessimo....connessione internet difficile....da evitare...

  • ariboldi Alessandro Riboldi (@ariboldi) segnalati

    @WindTreOfficial avete una copertura scarsissima ed un segnale che in casa non va. Smettetela di fare pubblicità ingannevole!

  • alessandra4631 alessandra (@alessandra4631) segnalati

    Cara assistenza @WindTreOfficial, il 159 mi rimanda a chattare sulla app ,willie mi dice di chiedere assistenza al 159, che mi dice che non puo' passarmi un assistente e di richiamare. Perchè la fate cosi' complicata!! Nel frattempo la mia fibra per spedire 6 giga ci mette 2 ore!

  • SarrusCadarn Saro (@SarrusCadarn) segnalati

    @WindTreOfficial Da questa mattina sono senza linea fissa (Milano) cortesemente potreste verificare se ci sono guasti e ripristinare al più presto il servizio? Grazie

  • fabriziochirico Fabrizio Chirico (@fabriziochirico) segnalati

    @WindTreOfficial c'è qualcuno? Oltre 25 minuti di attesa per assistenza tecnica. Qui non funziona più nulla. Vi pare un servizio clienti accettabile?

  • Spartano_78 ✖ Stefano Ro♏ani ✖ (@Spartano_78) segnalati

    @RpgBox77 @WindTreOfficial @AGCOMunica Wind non Tim. Ho bloccato il rid a marzo

  • RpgBox77 RpgBox (@RpgBox77) segnalati

    @Spartano_78 @WindTreOfficial @AGCOMunica È ancora emettono fatture? È successo anche a me. Nel caso, non pagare niente. Devono stornare ed, eventualmente, rimborsarti le fatture pagate a vuoto.

  • cebicomm cebicomm (@cebicomm) segnalati

    @greenlightinyou @WindTreOfficial Chiamato in assistenza, purtroppo pare che ci sia un problema in tutta la città... Speriamo si risolva presto. Pare che ci possano volere 1 o 2 giorni... Se si ha un telefonino Wind, danno 100gb di traffico per il disturbo