WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Stra, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Stra, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Stra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Stra, Provincia di Venezia, Veneto 11/23/2025 06:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Stra, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Martellago, Mira Taglio, Campodarsego, Curtarolo, Due Carrare, Santa Maria di Sala, Vigonza, Mirano, Cadoneghe, Albignasego e Vigodarzere.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyMartellago Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Wi-fi
ItalyPadova Internet
ItalyMira Taglio Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Stra, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Stra e nelle vicinanze:

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @WindTreOfficial PENOSI. Ho aperto segnalazione giovedì alle 12 perché non funziona il telefono. OGGI mi scrivete che la state gestendo. Cambiate mestiere. Io cambio operatore. #WindTre

  • EnryGrig Enrico G. (@EnryGrig) segnalati dall' Padova, Veneto

    @WindItalia ogni giorno salta la connessione dalle tre quattro volte, ora ad esempio, sono senza connessione da più di mezz'ora 😒

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre tre ore... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial 😳😳😥

  • macfranky Francesco Candian (@macfranky) segnalati dall' Selvazzano Dentro, Veneto

    Grossi problemi anche stamane con rete @WindItalia #fttc. #winddown

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Incapaci di garantire l’operativita della fibra, che sbandierano come un servizio garantito ed efficiente! Da oltre 18 ore né telefono né internet. Problemi tecnici dicono al 155!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber

  • gbaldin_baldin Gian (@gbaldin_baldin) segnalati dall' Padova, Veneto

    @WindTreOfficial sto cercando di contattarvi in ogni modo per chiudere un servizio che continuate ad addebitarmi. Desidero avere un riferimento da chiamare, possibilmente un essere umano. Grazie.

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre 21 ore. Problemi tecnici dicono al 155, ma garantiscono la soluzione del problema entro 3 giorni!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber

  • CMichielli Claudio Michielli (@CMichielli) segnalati dall' Albignasego, Veneto

    @WindItalia Sono un Vs cliente #casa#, desidero sapere se il trattamento a me riservato ad oggi è modificabile, oggi ho ricevuto una offerta da altro Brand irrinunciabile già verificato con Altro consumo quindi referenze ++++ Att. Vs info se interessati ad avermi c. Me cliente

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • rafschettino Raffaele Schettino (@rafschettino) segnalati

    @WindTreOfficial ho fatto una ricarica di €15 ma mi sono stati accreditati €11 effettivi e 4 di bonus. Chiedo assistenza.

  • effegi93 Federica🌺 (@effegi93) segnalati

    Ho bisogno di assistenza @WindTreOfficial

  • LivioBaz Livio (@LivioBaz) segnalati

    Era il 9/11 del 2020, oggi si aggiunge un nuovo capitolo: -2 mesi di attesa per il tecnico -1 mese ca. a tergiversare sperando non annullassi il contratto -4 mesi di attesa per il rimborso (and still) -pratica archiviata (?) @WindTreOfficial siete la ***** dei servizi al cliente

  • chiara_amt Chiara Amato (@chiara_amt) segnalati

    @WindTreOfficial A marzo avete attivato Super Voce su un mio numero telefonico. A febbraio un sms mi spiegava che se non volevo questa offerta dovevo contattare l'assistenza. Un vostro operatore mi ha risposto che non sarebbe stata attivata. A marzo Super Voce è stata attivata.

  • effegi93 Federica🌺 (@effegi93) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza, grazie!

  • serena_saporito Serena saporito (@serena_saporito) segnalati

    @WindTreOfficial oltre alle campagne pubblicitarie, non credete importante investire nelle risposte ai reclami e problemi dei clienti? @Fiorello mi rivolgo a lei di cui ho molta stima. Si informi su quel che sta avvenendo a tanti col passaggio a fibra. 🙏

  • chiara_amt Chiara Amato (@chiara_amt) segnalati

    @WindTreOfficial Avete scalato 4.99 dal conto telefonico. Ho contattato nuovamente il vostro numero di assistenza ed una vostra operatrice mi ha risposto che Super Voce non può essere disattivata. Perché ho ricevuto un sms in cui c'è scritto che potevo rifiutarne l'attivazione?

  • PalumboPatrizia patrizia palumbo (@PalumboPatrizia) segnalati

    Perché che come clienti contiamo pochissimo, non hanno rispetto, specialmente gli operatori telefonici e le aziende che collaborano con loro,aspettavo un tecnico di @OpenFiberIT per un guasto @WindTreOfficial app. concordato 8,30-10,30,nessuno si è visto, manco una telefonata .

  • IsabellaVacchi IsabellaVacchi (@IsabellaVacchi) segnalati

    @WindTreOfficial #windtre vergogna.. Cambiate tariffa senza consenso ricevuto, addebite mensilmente senza informare fino ad esaurimento credito e per un reclamo si può solo contattarvi con posta PEC o raccomandata.. @windtre da denuncia

  • alessandrovr_g Alessandro Guarise (@alessandrovr_g) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza