WINDTRE sta avendo un'interruzione in Tollo, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tollo, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tollo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tollo, Provincia di Chieti, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, Chieti, Montesilvano Marina, Francavilla al Mare e Spoltore.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Tollo, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tollo e nelle vicinanze:
- 
                
 Antonello Palmiotti 
    (@DemonAnto) segnalati 
    
        dall'
            San Giovanni Teatino, Abruzzo Antonello Palmiotti 
    (@DemonAnto) segnalati 
    
        dall'
            San Giovanni Teatino, Abruzzo@WindTreOfficial non capisco perché non mi vengono attivati i 100 GIGA gratis. Mi è arrivato il messaggio l'11 aprile, ho risposto GIGA al 40100, ho telefonato al 159 2 giorni fa, mi hanno detto di averli attivati ma a me non arriva nnt. Ho scritto anche a WILL ma non mi risponde 
- 
                
 Antonello Palmiotti 
    (@DemonAnto) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo Antonello Palmiotti 
    (@DemonAnto) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo@macchietta5 @WindTreOfficial L'operatore mi ha detto di aver avviato la procedura ma sono passati 2 giorni ulteriori ma.niente 
- 
                
 Antonello Palmiotti 
    (@DemonAnto) segnalati 
    
        dall'
            San Giovanni Teatino, Abruzzo Antonello Palmiotti 
    (@DemonAnto) segnalati 
    
        dall'
            San Giovanni Teatino, Abruzzo@WindTreOfficial Già fatto non ho avuto risoluzione al mio problema. Ripeto ho CONTATTAO ANCHE IL 159. Non ho ancora i 100 GIGA GRATIS dall'11 aprile 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Carlotta 
    (@mylifewitht) segnalati Carlotta 
    (@mylifewitht) segnalatiPerché internet smette di funzionare sempre a quest'ora? @WindTreOfficial c'è una motivazione? 
- 
            
 Andrea Zaimbri 
    (@AndreaZaimbri) segnalati Andrea Zaimbri 
    (@AndreaZaimbri) segnalatiÈ possibile che per attivare una linea con @WindTreOfficial tramite @OpenFiberIT una persona debba aspettare più di un mese? (Contratto fatto il 25 luglio.) Non sono ancora stato contattato dal tecnico di Open Fiber. Servizio e assistenza pessimi. 
- 
            
 Moyna WonderNe 
    (@Moooyna) segnalati Moyna WonderNe 
    (@Moooyna) segnalati@WindTreOfficial Dal basso della mia ignoranza è possibile che stiate diminuendo il segnale del 4G? Così giusto per obbligarci, ma senza costringerci, a passare al 5G? 
- 
            
 Carlo! 
    (@karl904) segnalati Carlo! 
    (@karl904) segnalati@WindTreOfficial non funziona internet a casa! 
- 
            
 ᗰIᑕᕼEᒪᗩ ᗰ. 
    (@michelaagain) segnalati ᗰIᑕᕼEᒪᗩ ᗰ. 
    (@michelaagain) segnalati@WindTreOfficial ma perché non funziona in Abruzzo da più di 10 ore (linea mobile)? 
- 
            
 Andrea Palermo 
    (@paletta) segnalati Andrea Palermo 
    (@paletta) segnalati@WindTreOfficial linea fibra con velocità da 56Kbps da giorni, supporto tecnico via chat non disponibile...come si fa a contattarvi? Piccione viaggiatore? 
- 
            
 Merlinox 🏃🏻🇮🇹 
    (@merlinox) segnalati Merlinox 🏃🏻🇮🇹 
    (@merlinox) segnalati@WindTreOfficial possibile che un cliente non possa scrivere via email o chat ad un servizio clienti? Will NON funziona e il telefono richiede tantissimo tempo! 
- 
            
 mario magagnino 
    (@mariomagagnino) segnalati mario magagnino 
    (@mariomagagnino) segnalati@AleSiryus @WindTreOfficial Maledico quel giorno che ho accettato la promozione wind3 fisso casa (con il gestore precedente nessun problema), due mattinate perse con il 159 perchè il wifi wind mi crea problemi e soprattutto gli operatori interrompono la conversazione. 
- 
            
 P11 | Trike 
    (@Trikekko_) segnalati P11 | Trike 
    (@Trikekko_) segnalati@T4ddUX @WindTreOfficial Da problemi da 2/3 settimane a sta parte ormai 
- 
            
 2morrow 
    (@Read2morrow) segnalati 2morrow 
    (@Read2morrow) segnalatirete @WindTreOfficial in down su Milano ... tanto per cambiare...