WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Torchiara, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Torchiara, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torchiara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Torchiara, Provincia di Salerno, Campania 10/14/2025 05:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Marco32406282 Marco (@Marco32406282) segnalati

    @WindTreOfficial è da stamattina che nella mia zona risulta “nessun servizio “ e non è la prima volta, non può neppure contattare l’assistenza del 159 per segnalare il problema, restasi in attesa di vostre notizie

  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati

    @WindTreOfficial io non ce la posso più fare a parlare col vs 159.... ce la fate a domiciliare il pagamento?!? oggi ho parlato con almeno 5 diverse operatrici, mi ha fornito tre iban diversi e due codici clienti diversi... AVETE SERI PROBLEMI!!!

  • OfficinaTorino OfficinaTorino (@OfficinaTorino) segnalati

    Abbiamo anche @WindTreOfficial che riceve le PEC ma fa finta di niente e continua a fatturare. Non sapevano come contattarmi, e rispondere alla pec pareva brutto. Non avete proprio alcuna vergogna? Pensate sia sufficianete nascondersi dietro un call center?

  • MaurizioM Maurizio Mariotti (@MaurizioM) segnalati

    @WindTreOfficial Consederando che anche questo mese subisco continue interruzioni sulla linea dati e telefonica fissa, chiedo di essere risarcito per il servizio non fruito.

  • Itflexy Minou (@Itflexy) segnalati

    @WindTreOfficial Di Noi Anna 3885733267 vorrei spiegazioni su questo messaggio: A causa di un problema tecnico il rateo del primo canone della tua offerta easy pay non e' stato addebitato nel mese di attivazione. Ti informiamo, quindi, che riceverai questo addebito a marzo

  • gkaizer andrea de paolis (@gkaizer) segnalati

    @WindTreOfficial oltre alla penosa assistenza AI che spesso prende Roma per Toma come si può parlare con umani?????

  • carmelo_pnt carmeliño (@carmelo_pnt) segnalati

    @WindTreOfficial Salve da due settimane non riesco a regalare giga come previsto dal mio contratto vorrei una spiegazione per cortesia

  • Pippo_1 Pippo :@ (@Pippo_1) segnalati

    @WindTreOfficial Ho un problema di rete i cellulari non funzionano.

  • alterego70 io (@alterego70) segnalati

    Salve possiedo un webpocket con abbonamento windtre adsl senza linea fissa, mi chiedevo e' possibile mettere la fibra anche non avendo una linea fissa? @WindTreOfficial

  • Enrriqu55322709 Enrrique (@Enrriqu55322709) segnalati

    @WindTreOfficial È mai possibile dopo 3 settimane, da quando ho firmato il nuovo contratto per la rete internet a casa, avere ancora problemi con la rete internet e non si collega? Possibile che per parlare con qualcuno debba presentarmi in negozio? Fatto già 4 volte....