WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Torreglia, Provincia di Padova, Veneto?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Torreglia, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Torreglia, Provincia di Padova, Veneto 09/18/2020 04:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 52.03% Internet
  • Telefonia 22.70% Telefonia
  • Totale Blackout 15.79% Totale Blackout
  • Wi-fi 6.37% Wi-fi
  • Email 2.78% Email
  • Televisione .34% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Torreglia, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Campodarsego, Padova, Ronchi di Campanile, Legnaro, Rubano, Cadoneghe, Casalserugo, Teolo, Mestrino, Albignasego, Vigonza, Cervarese Santa Croce, Montegaldella, Abano Terme e Lozzo Atestino.

ItalyCampodarsego Totale Blackout
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Wi-fi
ItalyRonchi di Campanile Telefonia
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet

Commenti su WINDTRE a Torreglia, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Torreglia, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torreglia e nelle vicinanze:
  • gbaldin_baldin Gian (@gbaldin_baldin) segnalati dall' Padova, Veneto

    @WindTreOfficial sto cercando di contattarvi in ogni modo per chiudere un servizio che continuate ad addebitarmi. Desidero avere un riferimento da chiamare, possibilmente un essere umano. Grazie.

  • EnryGrig Enrico G. (@EnryGrig) segnalati dall' Padova, Veneto

    @WindItalia ogni giorno salta la connessione dalle tre quattro volte, ora ad esempio, sono senza connessione da più di mezz'ora 😒

  • CMichielli Claudio Michielli (@CMichielli) segnalati dall' Albignasego, Veneto

    @WindItalia Sono un Vs cliente #casa#, desidero sapere se il trattamento a me riservato ad oggi è modificabile, oggi ho ricevuto una offerta da altro Brand irrinunciabile già verificato con Altro consumo quindi referenze ++++ Att. Vs info se interessati ad avermi c. Me cliente

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Incapaci di garantire l’operativita della fibra, che sbandierano come un servizio garantito ed efficiente! Da oltre 18 ore né telefono né internet. Problemi tecnici dicono al 155!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre 21 ore. Problemi tecnici dicono al 155, ma garantiscono la soluzione del problema entro 3 giorni!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre tre ore... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial 😳😳😥

  • macfranky Francesco Candian (@macfranky) segnalati dall' Selvazzano Dentro, Veneto

    Grossi problemi anche stamane con rete @WindItalia #fttc. #winddown

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • MatiAlessandra Alessandra Mati (@MatiAlessandra) segnalati

    @WindTreOfficial Volevo sapere come funziona il passaggio del credito residuo da WindTre ad altro operatore. Avevo €13,22 e mi è stato trasferito solo €1,62. So che l'operazione ha un costo ma più di 10€ mi sembrano troppi. Grazie, Alessandra

  • Leo_Corbucci Leonardo Corbucci (@Leo_Corbucci) segnalati

    @WindTreOfficial 2 mesi in Italia, ho fatto Wind3 SIM card, adesso tornato a Los Angeles ho ricevuto un sms da voi per un addebito di €11.99 al mese per attivazione di “START” un servizio mai richiesto da me. Provo a contattarvi ma nessuna risposta. E’ uno SCAM? Per favore...

  • oraziolf Orazio (@oraziolf) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera, sono 2 giorni che mi ritrovo senza poter utilizzare la linea fissa di casa (FTTH). Ieri ho scritto in chat ma nessuno risponde.

  • claudiodileo Claudio Di Leo (@claudiodileo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial possibile che il mio passaggio ad altro operatore di rete fissa sia bloccato perché nessun sistema riconosce il vostro codice migrazione???!!???

  • claudiodileo Claudio Di Leo (@claudiodileo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial possibile che il mio passaggio ad altro operatore di rete fissa sia bloccato perché nessun siatema riconosce il vostro codice migrazione?

  • loveisalitany sad silk trader (@loveisalitany) segnalati

    Salve @WindTreOfficial sono senza alcun servizio da stamane, qual è il problema?

  • elenabfn elenabfn (@elenabfn) segnalati

    @WindTreOfficial sono da questa mattina senza rete telefonica e internet. Nella chat dell’assistenza nessuno risponde...Mi salvo giusto per il wi-fi

  • elenabfn elenabfn (@elenabfn) segnalati

    @WindTreOfficial sono da questa mattina senza rete telefonica e internet. Nella chat dell’assistenza nessuno risponde...Mi salvo giusto per il wi-di

  • JesusABaez Gesù Antonio Báez (@JesusABaez) segnalati

    Nel caso che si deve per forza trovar un esempio di menefreghismo incarnato, sarebbe @WindTreOfficial a Via XX Settembre a Genova. Nemmeno una settimana e ho fatto il recesso dal contratto. E ora mi trovo bene con @VodafoneIT e si nota che sono professionali - vergogna.

  • Nicola_Zaccaro Nicola Zaccaro (@Nicola_Zaccaro) segnalati

    @WindTreOfficial Ma non vi vergognate neanche un po’ che per fare una sim sostitutiva in eSim oltre a dover sborsare 15€ ogni volta che cambio telefono non me la fate neanche attivare perché sono cliente 3 da 10 anni e ho un vincolo che scadrà solo tra 7 mesi? Fatemi la soft migration o cambio!