WINDTRE sta avendo un'interruzione in Trentinara, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Trentinara, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trentinara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trentinara, Provincia di Salerno, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Capaccio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Guido Cosentino
(@GuidoCosentino) segnalati
@WindTreOfficial Per sostituire una sim serve andare in negozio 5 volte. Ho pagato 15 euro (uno sproposito) per la nuova sim che non funziona e devo tornare da voi. Il call center da info sbagliate e non so se posso recedere il contratto. Pessimi oltre ogni misura.
-
Anche i Dalek Cialtroni
(@ancheicialtroni) segnalati
@KeiraTimmy @WindTreOfficial Eri già cliente?
-
Dario Scattarelli
(@skdp7_) segnalati
@WindTreOfficial schifosi e truffatori .mandate i modem a casa della gente e poi alla riconsegna mandate le fatture a casa e non date modo di parlare al telefono perché addestrate i vostri operatori a essere come voi . Vi sto andando a denunciare poi carico un video su YouTube
-
Adriano 😽 🏳️🌈
(@Butulino) segnalati
@byb80 @WindTreOfficial Anche nel passante sotto Garibaldi smette di funzionare all’improvviso
-
gianluca possemato
(@gianlucapossema) segnalati
@WindTreOfficial servizio clienti pessimo!
-
Daniela Tondini
(@DanielaTondini) segnalati
Buongiorno @WindTreOfficial non è mia abitudine utilizzare i social per i disservizi, ma a nord di Pavia la rete ha seri problemi di funzionamento da 1 settimana che non state risolvendo. Ci sono speranze per una soluzione?
-
Lucrezia queen
(@grandesorella_) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera vorrei comprare un nuovo cellulare e possibile fare un abbonamento con il conto corrente invece che la carta di credito?
-
Valentina Grispo
(@ValentinaGrispo) segnalati
@WindTreOfficial sono ancora in attesa di vostre spiegazioni. Il vostro servizio clienti è sinceramente imbarazzante
-
andrea_angaramo
(@AndreaAngaramo) segnalati
@WindTreOfficial dopo 2 mesi come vostro cliente sul telefono posso dire che se potessi tornare indietro non vi sceglierei. Uso il telefono per lavoro e la qualità della #rete è pessima #windtre
-
James Imam
(@jamalelemam) segnalati
Comunque impossible che dopo 6 settimane i tecnici di @WindTreOfficial non abbiano fatto niente per sistemare il problema con il telefonino, cioè che non ricevo chiamate dalla metà delle persone. Benvenuto in Italia.