WINDTRE sta avendo un'interruzione in Trissino, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Trissino, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trissino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trissino, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bolzano Vicentino, Vicenza, Torri di Quartesolo, Costabissara, San Bonifacio, Dueville, Valdagno, Schio, Caldogno-Rettorgole-Cresole e Breganze.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Trissino, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trissino e nelle vicinanze:
-
Giampietro Albiero
(@giampietro70) segnalati
dall'
Montecchio Maggiore, Veneto
Problemi dalle 16 sulla rete mobile, non ancora risolti... #windtredown @WindTreOfficial
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marta Russo
(@MartaRussoPhD) segnalati
@WindTreOfficial addebito non giustificato di 40€ per un abbonamento di 12.99€. Come è possibile?!? Impossibile contattarvi!!!
-
Oscar Bruni
(@oscar_bruni) segnalati
@WindTreOfficial non funziona ne Internet ne telefono ho la fibra e sono di San Benedetto del Tronto
-
The_LiL_Shardana
(@LilShardana) segnalati
@WindTreOfficial Oltretutto il mio piano e stato rinnovato nonostante non possa usufruire dei GB che ho pagato. Quindi vorrei chiedervi come funziona: come faccio a utilizzare i GB che ho gia pagato?
-
DS
(@denny0079) segnalati
Complimenti a @WindTreOfficial che attiva automaticamente adsl su contratto solo voce e addebita 90 euro di adsl a consumo per 2 Mega di traffico a causa di modem Tim lasciato collegato. Il tutto attivando la linea 2 giorni prima del previsto! @maxkava tu sai come procedere?
-
🧜🏽♂️
(@ghettoolimpo) segnalati
@WindTreOfficial linea fissa down in provincia di Salerno #windtre #wind
-
Nerone
(@Nerone43262609) segnalati
@WindTreOfficial hai rotto il cax... Ma quando cax.. Sistemate sta linea di mer*a in #Basilicata? Ci vediamo al #corecom e basta..
-
TEᑕᕼ ᑕOᖇᔕᗩIᖇ 🐧🚀☮🏳️🌈🏃🎮💻📸
(@TechCorsair) segnalati
Si può dire che l'app di @WindTreOfficial è una *****, oppure è pubblicità ? 🤔
-
La gattara
(@OfficialGattara) segnalati
@blaptos @WindTreOfficial Non prende un ***** di niente da me, sto sotto al ripetitore Wind demmerda
-
The_LiL_Shardana
(@LilShardana) segnalati
@WindTreOfficial L'assistente dello store sembra non aver nessun dispositivo da darmi nel mentre che il mio webcube viene riparato. sarei felice di essere contattata dal vostro servizio clienti al piu presto. #customerservice #windtreofficial #servizioclienti
-
nicola morelli
(@n_morelli) segnalati
@WindTreOfficial Sono 3 giorni che segnalo assenza di campo a casa e sono 4 giorni che non vanno i telefoni. Vengo preso in giro perché ogni volta mi dicono che il problema sarà risolto il giorno successivo. Adesso cambio operatore a tutte e 5 le SIIM di WIND che ho.