WINDTRE sta avendo un'interruzione in Villa Literno, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villa Literno, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa Literno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villa Literno, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Qualiano, Castel Volturno, Pozzuoli, Casandrino, Caivano e Marcianise.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Naples | Internet | |
Naples | Wi-fi | |
Naples | Internet | |
Naples | Internet | |
Naples | Totale Blackout | |
Naples | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Villa Literno, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villa Literno e nelle vicinanze:
-
ℓυιѕтєя
(@gigidimar) segnalati
dall'
Calvizzano, Campania
Vai in un negozio @WindTreOfficial per attivare una nuova sim, e agganciare l’offerta giga illimitati perché sei cliente W3 anche a casa. Il negoziante per fare questa complessa operazione chiama l’assistenza clienti, e tu assisti basito, #professionisti all’opera pt.1!
-
ℓυιѕтєя
(@gigidimar) segnalati
dall'
Marano di Napoli, Campania
Vai in un negozio @WindTreOfficial per attivare una nuova sim, e agganciare l’offerta giga illimitati perché sei cliente W3 anche a casa. Il negoziante per fare questa complessa operazione chiama l’assistenza clienti, e tu assisti basito a questa operazione, #professionisti pt.1
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alberto
(@1983albe) segnalati
@NataStanca91 @WindTreOfficial Pure io all'inizio mi ero trovato bene poi hanno iniziato con i loro giochini.... Ricordo quando un giorno un'operatrice mi chiamò per il fisso con prezzo bloccato...L'ho sollevata da terra! Non mi hanno più chiamato 😬
-
Baixinho
(@baixinho79) segnalati
@WindTreOfficial utenza 3280651246. Come faccio a sapere se questa mia Utenza è passata già ai sistemi informatici di Windtre visto che sono un ex cliente H3G??
-
Davide Consiglio
(@consi88) segnalati
@WindTreOfficial avrei bisogno di essere ricontattato, sono due settimane che sono senza fibra a casa! #windtre #reclami
-
Stregonza
(@NataStanca91) segnalati
@alessio_diponio @WindTreOfficial Non me li inculo proprio, se oggi non mi risolvono il problema domani prendo e passo ad iliad.
-
Silva
(@Silva10132479) segnalati
@WindTreOfficial connesione internet non ce,non funziona 0,però sono bravissimi di prendere 💰molto puntuali.wind 3 non funziona!!!
-
Daniela Petti
(@Dady82Petti) segnalati
@WindTreOfficial perché sono mesi che manca il segnale alla rete mobile e non riuscite a risolvere il problema?
-
Stregonza
(@NataStanca91) segnalati
Vorrei sapere da @WindTreOfficial Perché se ricarico 10€ mi vale come ricarica SPECIAL, servizio da me non richiesto, e mi scalano subito 1€ per arrivarmi 24 ore di GB E minuti illimitati CHE IO NON VOGLIO. Se ricarico 10€ mi aspetto di avere 10€ non 9€.
-
Ile
(@Ile__ile) segnalati
@WindTreOfficial ho problemi con la mia linea telefonica fissa e non riesco a parlare con un operatore dell'assistenza clienti. Potreste aiutarmi? Grazie.
-
Matt
(@MattXPYRA) segnalati
@WindTreOfficial ho la connessione che è scesa a 50 in download mentre ho sempre avuto sopra i 60 mi spiegate il perché di questo cambiamento? grazie
-
Paolo Zenobi
(@pzenobi) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno vi risulta un guasto a Jesi (AN), siamo senza connessione internet della fibra. Attendo notizie