WINDTRE sta avendo un'interruzione in Villammare, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villammare, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villammare e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Villammare, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villammare e nelle vicinanze:
-
Fulvio Nunziata
(@FulvioNunziata) segnalati
dall'
Camerota, Campania
@WindTreOfficial Attenti a starle troppo vicino....perché il servizio te lo fa.... scandalosa Aaa cercasi operatore telefonico serio
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
matteo morra
(@matmorra) segnalati
@WindTreOfficial completo blackout nel comune di Roccastrada da quasi 24h
-
Borgo7 🏴☠️🇮🇹
(@borgo7) segnalati
@WindTreOfficial manda bollettini a casa della gente ma non sa dirti nulla sul perché devi pagare quella cifra o a quale utenza fa riferimento. Li chiami al 159 e rimbalzano senza darti minimamente indicazioni. Servizio clienti pessimo.
-
Giorgia
(@giorgiaherself) segnalati
E alé, s'è sminkiata @WindTreOfficial (dev'essere saltata la centralina di zona della fibra), niente Netflix stasera... 🤬🤬🤬
-
Haitao
(@fangbianmen) segnalati
@WindTreOfficial il mio padrone di casa sostiene che il servizio a portuense sia guasto da oltre 10 gg-quindi non ho internet a casa, zona portuense, confermate?
-
Nabla Delta
(@danielectric76) segnalati
Salve @WindTreOfficial come posso aiutare il mio vicino di casa che è vostro cliente e che ha il telefono isolato da ieri? Non riesce ad avere risposta dal 159. Rimane in linea e poi nulla.
-
GR
(@Gabriele_Rumi) segnalati
@WindTreOfficial la vostra stabilità e affidabilità della linea mobile è proporzionata ai 6.99 di canone mensile.
-
Chiaretta Poulain
(@chiara) segnalati
@WindTreOfficial Ciao! Cosa succede a Palizzi Marina? Ieri prendeva oggi assolutamente nulla (c’è rete solo in un tragitto)
-
skinki
(@SimoneAzzarello) segnalati
@WindTreOfficial salve, la mia connessione di casa (fibra) ha prestazioni decisamente insoddisfacenti, potete fate una verifica?
-
c
(@taysaveme) segnalati
@WindTreOfficial non c'è peggiore assistenza della vostra! Avevo chiesto l'attivazione di un'offerta e me ne avete attivata un'altra completamente diversa
-
Dario Pileri
(@erdario81) segnalati
ciao @WindTreOfficial, da 2 giorni sono senza linea fissa e connessione internet per guasto n. 1347077162. Che intenzioni avete? Io sono quello che si rivolge facilmente ad @Corecom_Lazio e che ogni volta vi costa qualche indennizzo.