1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Acri
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Acri, Calabria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Acri, incluse 1 segnalazione diretta.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Totale Blackout, e Wi-fi.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 11 ago, 09:45 CEST.
  • 80% Internet (80%)
  • 10% Totale Blackout (10%)
  • 10% Wi-fi (10%)

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Acri, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Acri, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Acri, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rende, e Bisignano.

CityProblem TypeReport Time
Rende Internet 12 ore fa
Rende Internet 4 giorni fa
Rende Totale Blackout 11 giorni fa
Rende Internet 12 giorni fa
Rende Internet 13 giorni fa
Rende Internet 24 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Rende

2 recent signals

12 ore fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Acri, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Acri e nelle vicinanze:

  • GammaOpt
    Simo (@GammaOpt) segnalati dall' Rende, Calabria

    @WindItalia @WindTreOfficial Chiedo assistenza per mancata autorizzazione del metodo di pagamento. #Help

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • rigonisavioli
    MassimoRigoniSavioli (@rigonisavioli) segnalati

    @WindTreOfficial Abbiamo contattato l'assistenza per l'app "+ sicuri mobile" un nostro cliente ha il sito che viene bloccato da questa funzione. Risposta dell'assistenza non possiamo farci nulla. Veramente un bel servizio complimenti

  • santosisa06
    Tío Isar (@santosisa06) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, ho bisogno di aiuto, i need some help!

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • rval2025__
    R (@rval2025__) segnalati

    Ottimo inizio di ***** @WindTreOfficial ! Sto tentando da 10’ di entrare nella vostra app senza esito. Fallite !!!

  • Monicabart
    monica bart (@Monicabart) segnalati

    @rberetta83 @WindTreOfficial anche su Roma, rete fissa (fibra) totalmente assente @WindTreOfficial #windtredown

  • Dylan02007586
    K-Pax (@Dylan02007586) segnalati

    @WindTreOfficial Da tre giorni ho un problema con una sim, le ho provate tutte ma non c'è modo di avere una fottuta assistenza, nè tramite l'app windtre, nè online, nemmeno rivolgersi a nostro Signore è servito!! niente, nada, nothing, rien!!! Siete una manega di incapaci!! Con me avete chiuso!!

  • AleIngrosso
    Alessandro Ingrosso (@AleIngrosso) segnalati

    @WHelloworldW @WindTreOfficial Io sono passato a @TIM_Official e sono senza connessione da oltre 15 giorni

  • TheseusBi
    Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    @WindTreOfficial Ladri! Non rispettate le risoluzioni Corecom e abusate i clienti disabili

  • GIULIOSOLD
    Giulio aka Jules (@GIULIOSOLD) segnalati

    @WindTreOfficial scusatemi in anticipo per lo sfogo qua ma è da martedì sera che a casa non ho né dati Internet né telefono fisso. Già fatto segnalazione al 159 ed in negozio, ma ancora niente. Molto adirato e frustrato.

  • calabrinterista
    claudio® (@calabrinterista) segnalati

    @WindTreOfficial dovete fallire...pensate a fare pubblicità dell'energia elettrica e di altro....mentre sempre peggio la linea telefonica dei cellulari con annesso schifo il collegamento ad internet...pensate ad altro...dovete fallire