WINDTRE sta avendo un'interruzione in Acri, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Acri, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Acri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Acri, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Acri e nelle vicinanze:
-
Simo
(@GammaOpt) segnalati
dall'
Rende, Calabria
@WindItalia @WindTreOfficial Chiedo assistenza per mancata autorizzazione del metodo di pagamento. #Help
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mirko Meci
(@MeciMirko) segnalati
Signori di @WindTreOfficial con oggi a Monserrato(CA) siamo ad OTTO giorni di fila senza internet e da ieri neanche riusciamo a chiamarci dai cellulari. Quando pensate di comunicare ai vostri clienti del motivo del disservizio? La prossima fattura prevede “rimborsi” immagino.
-
Kitastra
(@kitastra) segnalati
Niente nessuno risponde e la app continua a bloccarsi...@WindTreOfficial attendo
-
Vale Lu.
(@_bxko_) segnalati
Due volte in 5 giorni. Da ieri pomeriggio siamo daccapo. Al servizio clienti no risponde un operatore uno. Scandalosi @WindTreOfficial #windtre #windtredown #perugia
-
cate
(@catekaze) segnalati
Ciao @WindTreOfficial non solo non funziona il wifi ma adesso anche la linea telefonica ha smesso di dar segni di vita. Complimentoni per il servizio, davvero il top di gamma
-
Antonio Garito
(@ttnyga) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno mio padre ha un problema con delle vostre sim , posso scrivervi qui per risolverlo ?
-
Simon Ata
(@Simoneatanasi) segnalati
Cara @WindTreOfficial sono oltre 50 ore che mi avere lasciato senza telefono ed internet e nessuno risponde ne al telefono ne in chat. Siete un azienda ridicola.
-
Spike
(@Ale_Spike77) segnalati
@WindTreOfficial il vostro servizio cliente è terrificante. Il bot di una inutilità totale. E ora lo avete messo anche al 159. Sono giorni che attendo una semplice password per configurare il modem che ho acquistato personalmente. Servizio indegno
-
tea
(@tea_4two) segnalati
@WindTreOfficial Da giorni senza connessione, non si riesce a parlare con nessuno! Almeno Togliete la canzone ”PIENO DI ESSERI UMANI” che e semplicemente ridicola dato che non c’è NESSUNO che risponda al telefono!
-
Giorgia B.
(@Gio_r_gia) segnalati
Un mese e chissà quanto dovrò ancora aspettare per l’attivazione della connessione Internet @WindTreOfficial... e meno male che siamo “top quality network”
-
Rosalinda Dellavalle
(@rosalindadeva) segnalati
@WindTreOfficial Ho segnalato ieri un guasto alla linea telefonica fissa ( muta) . Sembrava risolto ma oggi il telefono continua a squillare e si sente solo fruscio e voci lontane. Ho richiamato ma il problema resta . Stanotte dobbiamo staccare il tel .