WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Amaroni, Provincia di Catanzaro, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Amaroni, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Amaroni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Amaroni, Provincia di Catanzaro, Calabria 10/18/2025 22:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LaVenapolemica Venapolemica (@LaVenapolemica) segnalati

    @WindTreOfficial qui marina di Ragusa - RG - senza connessione da 3gg nonostante segnalazioni. La risolviamo?

  • tonywolf641 tonywolf64 (@tonywolf641) segnalati

    @WindItalia disattivare i messaggi Wind

  • Carla06184649 Carla (@Carla06184649) segnalati

    @WindTreOfficial L app non funziona, disinstallata e installata di nuovo ma niente, non si apre. Potete risolvere ?

  • DavLoMec Davide Unique (@DavLoMec) segnalati

    @CDrozina idem in zona Villanova. ha funzionato fino a pochi minuti fa. dalle 10:40 circa non ho connessione fissa. @WindTreOfficial è per via dei lavori per la posa della fibra? se così fosse potreste almeno mandare un SMS di avviso ai vostri clienti in zona eh...

  • SimoneBo7 Simeone Bo #hovotatoNo (@SimoneBo7) segnalati

    Cara @WindTreOfficial L'app non funziona più Non si riesce a scaricare la nuova versione Dal sito non si riesce ad accedere all'area clienti Il codice inviato nel messaggio di ricarica per il saldo non funziona Che dobbiamo fare? Tornare all'antico telefonando al call center?

  • nerazzurriamo2 @NerazzurriamoBloccato (@nerazzurriamo2) segnalati

    @IMLautar0 @WindTreOfficial io ho Vodafone down da almeno 2 giorni...ho pensato che fosse a causa dello scudetto vinto dall'#Inter

  • porompoebasta crapapelata (@porompoebasta) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, parlando con operatore risulta che c'è un problema nel mio contratto ma non mi sapeva dire cosa sia. Mi aiutare? Devo fare nuovo contratto ma se non risolvo il problema salta

  • inmyendismybegi inmyendismybeginning (@inmyendismybegi) segnalati

    @WindTreOfficial dalle 18 sto provando ad avere assistenza tramite la chat dell'app Windtre, ma la conversazione viene chiusa automaticamente

  • LisaSays7 LisaSays (@LisaSays7) segnalati

    Bello sapere che @WindTreOfficial è sempre dalla parte dei suoi clienti... Nessun avviso di sospensione, app che funziona male e non si aggiorna come dovrebbe e poi ti rendono impossibile chiamare il 159. Io ho problemi, vero, ma voi avete perso 3 clienti. Whatever I guess.p

  • montagnola76 Emanuele (@montagnola76) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial sono senza linea casa, al 159 mi dite che c'è un anomalia sui pagamenti ma dopo 30 minuti capisco che è sul contratto mobile, e dovevo aggiornare la carta di credito...ma perché mi avete disabilitato la rete di casa??!! Ci devo lavorare