WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Chiaravalle Centrale, Provincia di Catanzaro, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Chiaravalle Centrale, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chiaravalle Centrale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Chiaravalle Centrale, Provincia di Catanzaro, Calabria 09/17/2025 22:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Chiaravalle Centrale, Provincia di Catanzaro, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Soriano Calabro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySoriano Calabro Telefonia
ItalyJacurso Totale Blackout
ItalyJacurso Totale Blackout
ItalyMontepaone Email
ItalyFiladelfia Telefonia
ItalyPizzo Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ValerioGalano Valerio Galano (@ValerioGalano) segnalati

    Cara @WindTreOfficial, io apprezzo le offerte, ma 3 SMS al giorno da settimane non ti sembrano un po' troppi? Sono sicuro che avrai anche altri clienti che sarebbero felici di essere considerati!

  • captaln_harlock Capitan Harlock ™ (@captaln_harlock) segnalati

    @WindTreOfficial la #rete #internet è down. Datevi una svegliata. E soprattutto risolvete. #sapevatelo

  • MaxDM88 Massimiliano (@MaxDM88) segnalati

    @WindTreOfficial perché impedite le persone di fare la disdetta dalla vostra linea negando l'evidenza anche di una PEC?? Avete pure il coraggio di riattaccare il telefono in faccia ai vostri ex clienti!!!

  • LuigiSchiavone Luigi Schiavone (@LuigiSchiavone) segnalati

    @WindTreOfficial salve sono un ex cliente wind, vorrei contattare l'assistenza. Come sciogliere questo rebus atteso che se inserisco il mio vecchio numero wind mi dice, giustamente, che non risulta essere wind. Ah...inoltre operatori poco professionali

  • raffymanca Ma.ela (@raffymanca) segnalati

    @WindTreOfficial voglio disattivare l’offerta 100PER che ho attivato per sbaglio

  • Gigithebeast1 Gigithebeast💪🔵⚫🍷 (@Gigithebeast1) segnalati

    @WindTreOfficial ho problemi con linea fissa e internet, il modem è acceso ma le lucine o sono spente o lampeggiano e quella della linea rossa, state facendo manuntenzioni?

  • farastella21 Max Fara (@farastella21) segnalati

    @WindTreOfficial zona Lodi Wind in Down per telefonate intervenite grazie

  • 75simonetta simonetta (@75simonetta) segnalati

    @WindTreOfficial con l’app purtroppo non si risolve niente ; con il 159 , un incubo ! Intanto io pago una connessione che non mi permette di vedere più niente!😡

  • pmonaldi Monaldi Paolo (@pmonaldi) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera volevo avere assistenza tecnica su linea fissa per guasto su servizio voce. Grazie

  • peopleinside Marco Borla (@peopleinside) segnalati

    @WindTreOfficial quando un cliente attiva Absolute DSL dovreste fornire subito le credenziali VoiP o comunque fornirle appena attivo il servizio e non lasciare ore o giorni senza fonia.