WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pizzo, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pizzo, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pizzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stef
(@sbocci) segnalati
@WindTreOfficial Prima o poi la smetterete di spammare i vostri clienti con SMS continui?
-
Gatsu
(@fuoripostoluogo) segnalati
3gg senza internet né telefono a casa. Ehi @WindTreOfficial vi pare un servizio?? No, per sapere i vostri standard che a cambiare in blocco tutto il palazzo è un attimo
-
TeknoPandaITA
(@Sognando79) segnalati
@WindTreOfficial il peggior gestore di sempre. Continui blackout della connessione, come in questo momento. Durano oltre le 3 ore, si per loro 3 ore è il minimo. Ma coi soldi che vi prendete, come fate a garantire un pessimo servizio?
-
tiziana
(@tijijita) segnalati
9 ore senza fibra @TIM4UFabio e senza connessione mobile @WindTreOfficial
-
Ratto Acido
(@AcidoRatto) segnalati
complimenti al servizio clienti @WindTreOfficial che ti offre una APP inutile in cui parli a vuoto con un bot demente
-
Pietro Griffino
(@PietroGriffino) segnalati
E anche oggi la fibra di @WindTreOfficial a Milano funziona domani. Che ⚽⚽
-
Barbara
(@Bbaldu) segnalati
@WindTreOfficial è quasi un mese che la mia linea mobile ha problemi, non funzionano le telefonate in entrata e in uscita, la rete c'è a singhiozzo.Ho aperto mille segnalazioni e parlato con altrettanti operatori che continuano a parlare di guasti nella zona.È inammissibile!!!
-
Gianluca Trevi
(@gian_3vi) segnalati
@WindTreOfficial è possibile avere assistenza? Dall'app non rispondete, qui idem...daje
-
GR
(@Gabriele_Rumi) segnalati
@WindTreOfficial la vostra stabilità e affidabilità della linea mobile è proporzionata ai 6.99 di canone mensile.
-
Alberto
(@suafigositudine) segnalati
@WindTreOfficial Devo fare una ricarica urgente wind business, al telefono il servizio non è al momento disponibile, facebook pagina vuota, Il sito non mi fa loggare né resettare la pwd.. beh?