WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Lamezia Terme provengono dai codici postali 88046.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lamezia Terme, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lamezia Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro, Calabria 12/22/2024 01:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lamezia Terme.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLamezia Terme Internet
ItalyJacurso Totale Blackout
ItalyNocera Terinese Internet
ItalyLamezia Terme Internet
ItalyLamezia Terme Internet
ItalyJacurso Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Caruso_Giuseppe Giuseppe Caruso (@Caruso_Giuseppe) segnalati

    @WindTreOfficial da questa mattina senza Internet e rete fissa. Necessitismo di assistenza.

  • sorant2 SorAnt (@sorant2) segnalati

    @pitkap_cr @WindTreOfficial continuate a non rispondermi. La #Wind si dimostra la peggiore. Sono passato ad altro operatore e continuate a perseguitarmi. Per ora sospendo qualsiasi pagamento e chiedo aiuto ad un avvocato. Non c'è peggior sordo.....

  • PazzoGabbiano gabbiano pazzo (@PazzoGabbiano) segnalati

    @WindTreOfficial In questi ultimo tempi ho perso ore per parlare con l'assistenza, ieri sera 47m.niente! Oggi dopo diversi tentativi ho parlato con un umano, bravissimo. In quanto a Willie se lo porti a letto chi l'ha pensato e lo usi per farsi *******.

  • EmblaClaymore Embla Claymore (@EmblaClaymore) segnalati

    Fibra+telefono+wifi @WindTreOfficial down. #windtredown

  • Paolo52364232 Paolo (@Paolo52364232) segnalati

    @Darkday_12 @WindTreOfficial Vero! E nemmeno si degnano dì rispondere per risolverti il problema

  • MalangaMariano mariano malanga (@MalangaMariano) segnalati

    @WindTreOfficial a soli 30 km di distanza 5G a Caserta 257 mbps, ad Avellino 50. Costo uguale, resa un decimo. Vergognoso

  • Lavivimero viviana (@Lavivimero) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei parlare con qualcuno per problemi di fatturazione . Dalla mia carta nessuni storno . Sono inviperita

  • Darkday_12 22 Years Old (@Darkday_12) segnalati

    @Paolo52364232 @WindTreOfficial Anche a me però ogni messe si te arriva la boleta anche prendendo di più, è una *****

  • xjdemetriavoice s⛈ (@xjdemetriavoice) segnalati

    @WindTreOfficial siete di un imbarazzo allucinante. Da mercoledì che sono senza Wi-Fi in casa dopo averlo installato il giovedì della settimana scorsa. Chiamo l’assistenza clienti ogni giorno per sentirmi dire che è un guasto nella mia zona e che entro la giornata la cosa si

  • docjosefrog Giuseppe Buffa (@docjosefrog) segnalati

    @WindTreOfficial Non riesco a mettermi in contatto con il servizio clienti per avviare una portabilità con Mia Unlimited x SuperFibra. Potete gentilmente ricontattarmi? #nuovaSim