WINDTRE sta avendo un'interruzione in Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lamezia Terme, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lamezia Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stregonza
(@NataStanca91) segnalati
@MaurizioRovea @WindTreOfficial Ma te credo. È una truffa, tu non mi puoi scalare soldi per un servizio che io non ho richiesto. Non esiste proprio @WindTreOfficial
-
Anais
(@danyanais) segnalati
Ehi @WindTreOfficial tutto bene? Sono isolata con “nessun servizio” da stamattina… 🙄
-
Stregonza
(@NataStanca91) segnalati
Vorrei sapere da @WindTreOfficial Perché se ricarico 10€ mi vale come ricarica SPECIAL, servizio da me non richiesto, e mi scalano subito 1€ per arrivarmi 24 ore di GB E minuti illimitati CHE IO NON VOGLIO. Se ricarico 10€ mi aspetto di avere 10€ non 9€.
-
Nicola Di Grazia
(@nicoladigrazia) segnalati
@WindTreOfficial 18 minuti e 32'' di attesa con un operatore per avere assistenza sulla mia ADSL che da 2 giorni non va; poi l'operatore mi mette in attesa infinita: fino alla caduta della linea. Che tristezza la vostra assistenza.
-
__IL ©omm&nt@to®&__✒
(@IlCommentatore_) segnalati
@NataStanca91 @WindTreOfficial L'unica soluzione è fare la ricarica da 11€. Perché, in un modo o nell'altro, devono farti spendere 13 mensilità in un anno. Chest'è.
-
BUDULACCI
(@Budulacci70) segnalati
Solo a me la rete mobile 4g di @WindTreOfficial è da giorni lenta e con disconnessioni nonostante il segnale venga rilevato dal telefono?
-
Davide Consiglio
(@consi88) segnalati
@WindTreOfficial avrei bisogno di essere ricontattato, sono due settimane che sono senza fibra a casa! #windtre #reclami
-
Matt
(@MattXPYRA) segnalati
@WindTreOfficial ma come mai la velocità in download e upload della mia fibra 100 wind tre è scesa? Avevo 60 in down e 21 in up ora è strozzata a 50 in down e 16 in up. datemi una risposta. grazie. Matt
-
Matt
(@MattXPYRA) segnalati
@WindTreOfficial ho la connessione che è scesa a 50 in download mentre ho sempre avuto sopra i 60 mi spiegate il perché di questo cambiamento? grazie
-
Massimo Marigo
(@massimoemme) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, vorrei cortesemente sapere se, nella vostra idea di servizio di qualità è previsto un tempo superiore alle 48 ore per la sostituzione di una sim. Grazie