WINDTRE sta avendo un'interruzione in Bisignano, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bisignano, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bisignano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bisignano, Provincia di Cosenza, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rose.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Televisione | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Bisignano, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bisignano e nelle vicinanze:
-
@lEsSaNdr0
(@AlexMarrese) segnalati
dall'
Montalto Uffugo, Calabria
@buzzo73 @WindTreOfficial Non rosolvono niente. Cambia gestore che fai prima. Avevo 4 abbonamenti fino a 15 gg fa, 2 li ho già passati ad altro operatore, un altro lo disattiverò a breve. 2 mesi che navigo a meno di 1Mbps e nessuno sa dirmi niente. Sono vergognosi.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Christian Paternoster
(@C_Paternoster_) segnalati
@micheleboldrin @WindTreOfficial Sono nella medesima situazione com @FASTWEB , aspetto da ottobre un attivazione che non arriva, agli appuntamenti il tecnico non si presenta e ho scoperto grazie a una conoscenza che non hanno neanche fatto richiesta di attivazione fibra a Telecom. Aziende gestite da cani
-
Salvobracchitta11
(@Salvobracchitt2) segnalati
@SanremoRai ora la connessione funziona bene c'è @WindTreOfficial contro @TIM_Official #Sanremo2021
-
Nicole
(@nicole_erta) segnalati
@WindTreOfficial mi avete mandato la notifica di fattura... Ma io non posso vederla perché avete disattivato il mio account. Mi date assistenza?
-
ClaudioR
(@ClaudioR__) segnalati
@WindTreOfficial potete cambiare canzone per favore ? la voce di mengoni peggio di un calcio nei ********
-
Raffaele Romeo Arena
(@RaffoAR) segnalati
Grande disservizio con @WindTreOfficial: senza linea da quasi 24h e assistenza clienti non pervenuta. Cosa fare?
-
Gianluca Armieri
(@armieri) segnalati
@micheleboldrin Nel mio piccolo sono 4 anni che litigo con @WindTreOfficial. Da 6 sim sono passato a 3 ma a breve disdico tutto. Incompetenti e con segnale nettamente peggiorato a Roma dalla fusione.
-
Maurizio Mariotti
(@MaurizioM) segnalati
@WindTreOfficial Oggi la connessione a Roma Montesacro va e viene in continuazione. Ovviamente senza nessuna informazione ufficiale. Solito servizio assistenza clienti!!!!
-
BullandBear
(@xtrader1973) segnalati
@WindTreOfficial da 144 ore senza Wi-Fi, due chiamate al 159 e nessuno che mi abbia ricontattato per risolvere il problema. #aspettolascadenza
-
mora
(@amoranz_alfredo) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno mi chiamo Moranzoni Alfredo e sono vostro cliente da diversi anni.Nel mese di settembre ho erroneamente pagato la fattura n.w2025289610,2 volte e nonostante diverse chiamate e mail sono ancora in attesa del rimborso....E così difficile....
-
Grazia Guazzaloca
(@GGuazzaloca) segnalati
Caro @WindTreOfficial ieri ho sottoscritto un contratto telefonico con assicurazione che avrei trovato disponibile la registrazione nell’area clienti. Non c’è registrazione e non si riesce a parlare con voi al telefono.