WINDTRE sta avendo un'interruzione in Borgia, Provincia di Catanzaro, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Borgia, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgia, Provincia di Catanzaro, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lamezia Terme.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
diego martone (@diegomartone) segnalati
@WindTreOfficial ingolfato da procedure assurde e per niente dalla parte del cliente, nonostante pe ripetute PEC inviate, non viene disdetta linea dati che continuiamo a pagare senza usarla. Che fine ha fatto il servizio clienti che funzionava a meravoiglia quando c'era Novari?
-
Marcone ® (@Mr_Mrk1) segnalati
@vetustissima @WindTreOfficial O cose gratuite se fai abbonamento
-
Lo Zsio CONTE (@MrKountsby) segnalati
@MondoGaio @WindTreOfficial No io giuro. Imbazzato per loro. Come cliente ora mi spiego perché non ricevevo mai risposte quando avevo un problema
-
black (@black920318341) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, sono un cliente @TIM_Official ,vorrei cambiare operatore, come posso fare?
-
Antonio Sanna (@antoniochopin) segnalati
@WindTreOfficial mi potete spiegare perché se non sono più un vostro cliente state continuando ad addebitarmi il costo mensile dell’offerta telefonica?
-
Inter_Rompi® - vaffanghiù Piquè (@Inter_Rompi) segnalati
@melo_wiseman @VodafoneIT pari pari a @WindTreOfficial per il mobile. Solo grandi problemi ovunque.
-
Marc Cool (Cool1) (@colpo77) segnalati
@fabriziogaias @WindTreOfficial 1 Ciao Fabrizi. Ripeto da sempre ai clienti che ogni anno si trovano sorprese dopo aver fatto un contratto per telefono :”perché non sei passato in negozio per attivarlo?..dove sicuramente hai una consulenza dedicata e vedi in faccia la persona a cui stai affidando i tuoi dati?”
-
vorreiessereunanatra (@robianchin) segnalati
Spesso vedo molta gente usare twitter per comunicare con grandi aziende... Lo faccio anch'io ora: cara @WindTreOfficial è con estremo piacere che ho colto) l'occasione delle vostre modifiche unilaterali per recedere dal contratto di linea fissa di casa e azienda.
-
Chiara B. (@ChiaraBambu) segnalati
@WindTreOfficial 2/2 all'estero con operatore differente. Lei anziana che continua a chiamare 159 dove le urlano solo "non ha credito" e riagganciano, senza spiegare né gli addebiti anomali né perché la ricarica non è andata a buon fine. Che servizio è questo???
-
Marc Cool (Cool1) (@colpo77) segnalati
@fabriziogaias @WindTreOfficial 3 intanto poi se ti attiva una fibra fttc con una cabina che sta a 2km ad una velocità imbarazzante, ormai il contratto è fatto… e il cliente si troverà male soltanto perché l’agenzia/dipendente di turno non guarda in faccia a nessuno.