WINDTRE sta avendo un'interruzione in Borgia, Provincia di Catanzaro, Calabria?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Borgia, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 12: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgia, Provincia di Catanzaro, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Filadelfia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alma Lleshi
(@almakatro) segnalati
Dopo 2 settimane di servizio insesistente di internet @WindTreOfficial, ad oggi ancora non ho attiva la Fibra, e 3 diversi operatori mi hanno confermato 3 versioni diverse. N.Pratica: 1305817433. Perchè dovrei pagare per non avere internet e essere presa in giro?
-
Andrea
(@Andrea751201) segnalati
@katiaperretti Buona vigilia Katia,siamo in due,io devo uscire di casa per poter rispondere,e così in tutte le case e non solo con la @WindTreOfficial ,infatti alla fine ho cambiato operatore solo perché mi facevano una tariffa ottima,ma anche con la @VodafoneIT ho problemi.
-
exit
(@luigcam) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza, a chi posso rivolgermi oltre al 155 perennemente intasato?
-
Andrea
(@Andrea751201) segnalati
@katiaperretti @WindTreOfficial @VodafoneIT Infatti,prima era colpa dello smartphone,e cambia lo smartphone,sarò io che prendo case dove non c'è segnale,per fortuna almeno squilla e riesco ad uscire di casa,anche se dove sono ora,causa antenna di un vicino,mi devo allontanare di 100/150 metri per non avere interferenze.
-
gori
(@gorinet71) segnalati
@WindTreOfficial E già la seconda Volta che accade in un mese Create solo disservizi ai clienti che pagano per avere traffico illimitato non è corretto linea campata a 5 mega 😨😰😔
-
Fabiana
(@Fabi_Reddy) segnalati
@WindTreOfficial volevo ringraziarvi per aver allietato le mie vacanze di Natale. Senza telefono e senza connessione,il guasto verrà riparato entro 3 gg lavorativi, tra le festività e il weekend se tutto va bene se ne riparla a Capodanno. Siamo anche in lockdown. Grazie!
-
Oraced Elechim
(@ElechimOraced) segnalati
@WindTreOfficial Il 22/12/ 2020 ricevuto tramite Corriere Modem per FIBRA Internet. 23/12/2020 regolarmente installato Modem . Internet ha iniziato a funzionare regolarmente . TELEFONO NIENTE . Ad oggi TELEFONO ANCORA MUTO. Richiedo Assistenza e Attivazione .
-
Storm
(@Storm63633602) segnalati
@WindTreOfficial Fibra ottica che si disconnette più volte al giorno, per mesi di fila. Chiamando il servizio clienti vengono aperti diversi ticket e chiusi il giorno dopo dagli operatori stessi e il problema rimane. Peggiore ISP che abbia mai visto, sconsiglio a chiunque!
-
•Mark•
(@behindsirmark) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza
-
Salvatore Esposito
(@hombrerizado) segnalati
@WindTreOfficial complimenti per il disservizio...la vostra fibra non è la più veloce...e di sicuro non è veloce la vostra capacità di risolvere i problemi di navigazione...grazie per avermi regalato in questo Natale di reclusione anche la mancanza di connessione