WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Capistrano, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Capistrano, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capistrano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Capistrano, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 11/30/2025 19:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Capistrano, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Filadelfia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFiladelfia Internet
ItalySoriano Calabro Telefonia
ItalyVibo Valentia Internet
ItalyVibo Valentia Internet
ItalyJacurso Totale Blackout
ItalyStefanaconi Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DebAttanasio Debora Attanasio (@DebAttanasio) segnalati

    Cara @WindTreOfficial, ho disdetto due delle linee telefoniche che avevo con voi; con l'occasione scoprirò se è vero ciò che mi hanno riferito, ossia che continuereste a prelevare le bollette dalla carta di credito anche quando non si è più vostri clienti. Vediamo che succede.

  • TosattiE Manu (@TosattiE) segnalati

    @WindTreOfficial da quando avete preso il mio contratto Tre ho queste limitazioni mai viste. Attendo chiarimenti

  • giamel73 Gianfranco Melis (@giamel73) segnalati

    @WindTreOfficial Evitate Windtre come la peste. Prima della disattivazione della fibra ho contattato il callcenter per gli adempimenti. Risposta: nulla, é automatico. Oggi é arrivata la bolletta per la SIM legata al contratto fibra, che non è stata disattivata. Che si fa?

  • GL0RYTAYLOR domenico ▽ (Taylor's Version) (@GL0RYTAYLOR) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @xelam___ @WindTreOfficial non si capisce un ***** dai contratti che fanno, io ero convinto di non avere vincoli e invece mi hanno vincolato per 24 mesi nonostante non abbia preso telefoni e niente, nel contratto che ho firmato non c’era nemmeno scritto

  • marinodestena Marino de Stena (@marinodestena) segnalati

    Amici di @WindTreOfficial , ho di nuovo segnalato un problema con i vostri DNS che sono disallineati rispetto all'Authoritative DNS. Il vostro DNS ( = SOLO per i vostri clienti fisso e mobile) non risolve il dominio di un mio cliente. Potete aiutare/risolvere? #cybersecurity

  • Atrebor78 Atrebor❤️ (@Atrebor78) segnalati

    @eadaimon @WindTreOfficial Ogni lunedì c’è un premio o uno sconto. Poi, gli altri giochini che prevedono premi… beh: mai vinto niente!

  • fabiochiarugi fabio chiarugi (@fabiochiarugi) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @WindTreOfficial grazie per la vostra assistenza tecnica, segnalato un guasto alla linea domestica e alla fibra, da pochi minuti è tutto a posto

  • DebiruS Simone (@DebiruS) segnalati

    @WindTreOfficial chiama per una bolletta scaduta "Se sei [Utente]..." Io: "Eh...?" Silenzio... "La data inserita non è corretta" blablabla e attaccano. Che data? La mia? Come la devo scrive? E niente, andranno avanti a richiamarmi tutto il giorno, finché non indovino.

  • ChianeseLuigia Luigia Chianese (@ChianeseLuigia) segnalati

    @EY_Italy @WindTreOfficial @_JeffreyHedberg LA VOSTRA RETE INTENET NON FUNZIONA, non è stabile e non è veloce, il ruter funziona male e il wifi non arriva neppure al 2° piano di casa, o sistemate o cambio operatore mi avete stancato è un mese che perdiamo tempo.

  • ehiidemii sere🦋 (@ehiidemii) segnalati

    ma @WindTreOfficial c’è qualche disservizio su milano? mi risulta nessun servizio almeno da mezz’ora