WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Capistrano, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Capistrano, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capistrano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Capistrano, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 10/26/2025 08:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Capistrano, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Filadelfia, Soriano Calabro e Vibo Valentia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFiladelfia Internet
ItalySoriano Calabro Telefonia
ItalyVibo Valentia Internet
ItalyVibo Valentia Internet
ItalyJacurso Totale Blackout
ItalyStefanaconi Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NoSmokeWeedtwit Adrian Iamandii (@NoSmokeWeedtwit) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, è possibile sapere come mai negli ultimi tre giorni la rete internet da mobile non funziona mai la mattina? Grazie, avere 5 ore senza rete è un po' scomodo

  • IvanMeneghino Ivan🔴⚫️MT (@IvanMeneghino) segnalati

    Metropolitana M1 a Milano da Turro (anche un po’ prima) a Precotto il telefono non prende più. Qualche problema con i ripetitori @WindTreOfficial @atm_informa ?

  • merlinox Merlinox 🏃🏻🇮🇹 (@merlinox) segnalati

    @WindTreOfficial possibile che un cliente non possa scrivere via email o chat ad un servizio clienti? Will NON funziona e il telefono richiede tantissimo tempo!

  • Trikekko_ P11 | Trike (@Trikekko_) segnalati

    @bigeli_r6 @WindTreOfficial Aooo randy non l’ho mica deciso io di fare quella ***** eh

  • UgoRomano90 Ugo Romano (@UgoRomano90) segnalati

    Spero per voi che non dobbiate mai disdire un contratto con @WindTreOfficial che sto vedendo delle cose che sarebbero da denuncia

  • Moooyna Moyna WonderNe (@Moooyna) segnalati

    @WindTreOfficial Dal basso della mia ignoranza è possibile che stiate diminuendo il segnale del 4G? Così giusto per obbligarci, ma senza costringerci, a passare al 5G?

  • karl904 Carlo! (@karl904) segnalati

    @WindTreOfficial non funziona internet a casa!

  • Alfa72ap Alfa_Ufficiale (@Alfa72ap) segnalati

    @WindTreOfficial esiste un servizio clienti? Credo proprio di no

  • paletta Andrea Palermo (@paletta) segnalati

    @WindTreOfficial linea fibra con velocità da 56Kbps da giorni, supporto tecnico via chat non disponibile...come si fa a contattarvi? Piccione viaggiatore?

  • mariomagagnino mario magagnino (@mariomagagnino) segnalati

    @AleSiryus @WindTreOfficial Maledico quel giorno che ho accettato la promozione wind3 fisso casa (con il gestore precedente nessun problema), due mattinate perse con il 159 perchè il wifi wind mi crea problemi e soprattutto gli operatori interrompono la conversazione.