WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Dipignano, Provincia di Cosenza, Calabria?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Dipignano, Calabria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Dipignano, Provincia di Cosenza, Calabria 03/01/2021 10:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 57.31% Internet
  • Telefonia 19.40% Telefonia
  • Totale Blackout 13.08% Totale Blackout
  • Wi-fi 7.28% Wi-fi
  • Email 2.45% Email
  • Televisione .48% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Dipignano, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rovito, Cosenza, Rende, Castrolibero, Mendicino, Quattromiglia, Montalto Uffugo, San Pietro in Guarano, Dipignano e Paola.

ItalyRovito Telefonia
ItalyCosenza Internet
ItalyRende Telefonia
ItalyCosenza Totale Blackout
ItalyCosenza Internet
ItalyRende Telefonia

Commenti su WINDTRE a Dipignano, Calabria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Dipignano, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Dipignano e nelle vicinanze:
  • AlexMarrese @lEsSaNdr0 (@AlexMarrese) segnalati dall' Montalto Uffugo, Calabria

    @buzzo73 @WindTreOfficial Non rosolvono niente. Cambia gestore che fai prima. Avevo 4 abbonamenti fino a 15 gg fa, 2 li ho già passati ad altro operatore, un altro lo disattiverò a breve. 2 mesi che navigo a meno di 1Mbps e nessuno sa dirmi niente. Sono vergognosi.

  • GammaOpt Simo (@GammaOpt) segnalati dall' Rende, Calabria

    @WindItalia @WindTreOfficial Chiedo assistenza per mancata autorizzazione del metodo di pagamento. #Help

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • AndreaPaci90 Andrea Paci (@AndreaPaci90) segnalati

    Per assistenza @WindTreOfficial c'è un altro modo per contattarvi? In hat non risponde nessuno a distanza di ore

  • Marco32406282 Marco (@Marco32406282) segnalati

    @WindTreOfficial è da stamattina che nella mia zona risulta “nessun servizio “ e non è la prima volta, non può neppure contattare l’assistenza del 159 per segnalare il problema, restasi in attesa di vostre notizie

  • micbiro Michele Biroli (@micbiro) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, volevo sapere se avete evidenza di problemi sulla vostra rete fissa nella zona di Rho. Questa mattina ho già avuto due disconnessioni sulla mia linea FTTC 100Mbps. Lavorando da casa la situazione mi ha creato qualche problema. Grazie.

  • MaciDeBiasi Massimo 'Maci' De Biasi (@MaciDeBiasi) segnalati

    @WindTreOfficial una settimana senza Fibra e Voip, in attesa del tecnico che evidentemente deve arrivare da Marte. E poi sbandierate premi a destra e a manca, sistemate l'assistenza che è pessima. Ah, lavoro in smart working...

  • DangeloG82 Gaetano (@DangeloG82) segnalati

    @consumatori è lecito che la @WindTreOfficial addebiti deliberatamente 0,99 €/gg se al rinnovo della mensilità c’è credito insufficiente, per permettere la continuità del servizio? Senza chiedere un consenso? Mi sembra una vera e propria estorsione!

  • nardelli_a a.nardelli (@nardelli_a) segnalati

    @IlPattoTradito @WindTreOfficial @Fiorello Notata anche io, orribile! 🤬Da togliere immediatamente!

  • filippoard Filippo (@filippoard) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera potete aiutarmi? Il mio codice cliente è P1107735127 Nn ho connessione

  • myfairyqueenx isabella (@myfairyqueenx) segnalati

    @WindTreOfficial che numero si può chiamare per avere assistenza per un wifi che non funziona da ieri?

  • Vibiweb Vinicio Bodini (@Vibiweb) segnalati

    @WindTreOfficial Credo che il vostro servizio clienti stia peggiorando costantemente. Ho ancora contratti attivi ma fra poco termineranno i vincoli e passerò ad altro operatore.

  • carmelo_pnt carmeliño (@carmelo_pnt) segnalati

    @WindTreOfficial Salve da due settimane non riesco a regalare giga come previsto dal mio contratto vorrei una spiegazione per cortesia