WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Francavilla Angitola, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Francavilla Angitola, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Francavilla Angitola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Francavilla Angitola, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 12/10/2025 11:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Francavilla Angitola, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Filadelfia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFiladelfia Internet
ItalyVibo Valentia Internet
ItalyVibo Valentia Internet
ItalyCaraffa di Catanzaro Totale Blackout
ItalyJacurso Totale Blackout
ItalyStefanaconi Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • d0nathunder Claudio Donati (@d0nathunder) segnalati

    @LucaBilla @WindTreOfficial Ho sempre avuto wind da non so quanti anni e ogni volta che rientravo in Italia e per caso passavo dietro una collina la connessione spariva, son stato costretto a cambiare a vodafone che oltre a darmi un servizio migliore prende ovunque

  • d0nathunder Claudio Donati (@d0nathunder) segnalati

    @LucaBilla @WindTreOfficial Esatto, io ho cambiato a posta perchè quelle 3 volte all’anno che venivo giù ero sempre al centro wind che avevo sempre qualche problema di qualsiasi tipo e rimanevo senza telefono per un paio di giorni, questo prima del free roaming

  • danielarobba Robba (@danielarobba) segnalati

    @WindTreOfficial ricevo pagamenti da Wind non avendo nessun account/contratto Wind, chiedo di essere contattata SUBITO in privato, grazie

  • givemethecoins ugly blonde (@givemethecoins) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno! vorrei avere un aiuto in merito al recupero del codice PUK, visto che sto trovando difficoltà nel contattare un operatore

  • CRoggiero 🇮🇹🇪🇨Cristian Roggiero😎⚽🍺 (@CRoggiero) segnalati

    @WindTreOfficial ciao ho perso il numero cliente e il numero fisso perché non lo utilizzo, l'email cancellate. Vorrei ricuperare il mio numero cliente ma non avendolo con me non posso accedere telefonicamente. Per favore ho bisogno di aiuto grazie

  • GaiaAnastasia Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardia

    @WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati

    @d0nathunder @WindTreOfficial Prima di cambiare devo essere certo che dove ho casa qua il segnale prenda bene. Con Tim sono certo perchè ho l'aziendale che funziona alla perfezione. Con Vodafone non ho riscontri diretti.

  • danilo198108 danilo (@danilo198108) segnalati

    @LucaBilla @WindTreOfficial Ciao Luca ma eolo ancora nn si è palesato cmq la connessione andrà sempre peggio xké più gente c'è più si congestionano i ripetitori

  • WillManderly Icarus (@WillManderly) segnalati

    Cara @WindTreOfficial lasciate che ve lo dica, il fatto che non abbiate un canale di assistenza attivo sui social nel 2021 è imbarazzante (soprattutto su Twitter) date un'occhiata ai vostri competitor @VodafoneIT e @TIM_Official e imparate a stare al passo coi tempi

  • MoroMichael94 Michael Moro (@MoroMichael94) segnalati

    @WindTreOfficial Ho ricevuto una raccomandata di fattura insoluta, ma non sono vostro cliente. Come posso contattarvi e parlare con qualcuno? Ci sto provando da mezzora con i canali standard