WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Francavilla Angitola, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Francavilla Angitola, Calabria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Francavilla Angitola, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 06/06/2020 16:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 56.29% Internet
  • Totale Blackout 16.19% Totale Blackout
  • Telefonia 15.98% Telefonia
  • Wi-fi 8.83% Wi-fi
  • Email 2.22% Email
  • Televisione .49% Televisione

Commenti su WINDTRE a Francavilla Angitola, Calabria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Ennne5 Ennne (@Ennne5) segnalati

    @WindTreOfficial Non riesco ad accedere all’app e non riesco a mandarvi messaggi privati qui su Twitter perché non mi seguite

  • pa87445719 Патрик Брунетти (@pa87445719) segnalati

    @WindTreOfficial si vede che la tre e passata sotto Wind prima con la tre mai avuto problemi adesso va solo UMTS nelle zone di Parma da una settimana e va bene che si riesce a telefonare prima neanche quello

  • AimeeRamsey13 Aimee Ramsey (@AimeeRamsey13) segnalati

    @WindTreOfficial @socialcivita di Internet e sto lavorando da remoto in questo momento durante la pandemia. Grazie mille per la cortese assistenza.

  • AimeeRamsey13 Aimee Ramsey (@AimeeRamsey13) segnalati

    @WindTreOfficial @socialcivita Buongiorno - Ho urgentemente bisogno del tuo aiuto. Ho cercato di attivare la mia scheda SIM, ma non parlo molto bene l'italiano e penso di aver commesso un paio di errori nel posizionamento della videocamera per l'identificazione video. Vivo in Italia ora vicino a una famiglia

  • bernaftaustin rebbo (@bernaftaustin) segnalati

    @WindTreOfficial Ho già provato, ma non riesco a risolvere comunque il problema. Vi scrivo in privato.

  • AleGents Alessandro Gentili (@AleGents) segnalati

    @WindTreOfficial Invece di fare campagne di marketing sms per riconquistare vecchi clienti, potreste provare ad essere più onesti e trasparenti con i vostri clienti attuali.

  • macaryus vittorio (@macaryus) segnalati

    @WindTreOfficial Dal 26/05/2020 la mia linea ftth è completamente isolata. Ad oggi 06/06/2020 non ho internet ne telefono! Complimenti per l'assistenza, ho fatto anche ricorso al corecom Umbria! Questa è la grande qualità di wind tre! In 12 giorni di guasto oltre 20 solleciti!

  • AmaranteLuigi Luigi Amarante (@AmaranteLuigi) segnalati

    @WindTreOfficial sono 2 giorni che la linea di casa è completamente isolata. Non funziona né il telefono né internet. Ci hanno riferito che ce un guasto in zona e stanno facendo dei lavori. è possibile saperne di più. Il numero della linea è 081956709.

  • phoenix82 Gluca82 (@phoenix82) segnalati

    @WindTreOfficial oggi doveva presentarsi il tecnico per l'attivazione della linea fissa... non si è presentato nessuno. non riesco a contattarvi telefonicamente per avere info....no comment

  • deadstar9 Christian Ronga (@deadstar9) segnalati

    @WindTreOfficial è stupenda. Se devi segnalare un guasto non risponde nessuno "tutti gli operatori sono occupati". Se fai finta di volere attivare una linea rispondono in 6 secondi. Quindi wind ha più problemi che clienti