1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Rombiolo
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Rombiolo, Calabria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Rombiolo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rombiolo, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rombiolo, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rombiolo, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rombiolo e nelle vicinanze:

  • Andersinho_ITA
    Andersinho Marques (@Andersinho_ITA) segnalati dall' Ricadi, Calabria

    Ciao @WindTreOfficial a Capo Vaticano (Località Santa Maria) non funziona internet! Riuscite a sistemare grazie 🙏🏻

  • Andersinho_ITA
    Andersinho Marques (@Andersinho_ITA) segnalati dall' Ricadi, Calabria

    Ciao @WindTreOfficial a Capo Vaticano (Località Santa Maria) non funziona internet! Provvediamo di sistemare grazie🙏🏻

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • santosisa06
    Tío Isar (@santosisa06) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, ho bisogno di aiuto, i need some help!

  • bho44551687
    bho (@bho44551687) segnalati

    @WindTreOfficial ******* come connessione fate ****** al ***** svegliatevi

  • Marco_Pastorino
    Marco Pastorino (@Marco_Pastorino) segnalati

    Che voi sappiate nei dati che @WindTreOfficial fornisce riguardo alle prenze di suoi clienti per più di due ore in un determinato comune, quei numeri rappresentano utenti unici o la stessa persona viene contata ogni volta che si reca nel comune in questione?

  • TheseusBi
    Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    @WindTreOfficial @verymobileit #ladri schifosi che #rubano ai #clienti e non rispettano le risoluzioni corecom

  • giofiorenza
    Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati

    @WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...

  • GiulianoL174645
    GiulianoL (@GiulianoL174645) segnalati

    @WindTreOfficial Il modem non funziona, come posso contattarvi?

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • Bingobongo40203
    Bingo 🍓88 (@Bingobongo40203) segnalati

    @WindTreOfficial ma che pubblicità di ***** fate? #leiene

  • Massimo__Lanza
    MassimoLanza (@Massimo__Lanza) segnalati

    @WindTreOfficial perché per una informazione dopo 11 minuti di attesa del call center albanese mi hanno rimbalzato a quello italiano e intanto l'attesa è salita a 28 minuti? un ping pong assurdo tra intelligenza artificiale, attesa e musichetta insopportabile nel 2025 vergogna!

  • nuovonickfigo
    Phoenix (@nuovonickfigo) segnalati

    @WindTreOfficial cosa bisogna fare per parlare con qualcuno del servizio clienti e segnalare un guasto? È da un ora e 40 minuti che cerco di parlare con qualcuno senza successo.