1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Gioia Tauro
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Gioia Tauro, Calabria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Gioia Tauro, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gioia Tauro, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gioia Tauro, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gioia Tauro, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Palmi.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • macondo83
    Davide Andriolo (@macondo83) segnalati

    Ho dovuto resettare il router e ha smesso di funzionare l'app @WindTreOfficial. Cerco info per assistenza e non va neanche il sito. Nel frattempo cambio i DNS con OpenDNS, e tutto torna a funzionare. I DNS #Windtre non fanno andare le loro stesse property?

  • silvanomira66
    𝙲𝚊𝚒𝚘𝙶𝚛𝚎𝚐𝚘𝚛𝚒𝚘 (@silvanomira66) segnalati

    @WindTreOfficial Nemero pratica 1826282298 Essere preso per il **** no! È appena arrivato un SMS in cui si dice che il problema è risolto! Sono ancora senza internet e telefono e non avete risolto nulla! Siate seri!

  • nuovamondovivo
    Ettore Ciabattoni (@nuovamondovivo) segnalati

    Oggi 9 Luglio 2026. Il problema di ricezione segnale internet @WindTreOfficial è reale. Me lo hanno confermato due giovini ragazze italiane in vacanza con la famiglia ad #AlbaAdriatica @Regione_Abruzzo , fuori dalla propria abitazione, in strada. In una via parallela alla mia.

  • padoananna
    Anna Padoan (@padoananna) segnalati

    @WindTreOfficial Siete il peggior servizio esistente, vergognatevi

  • thisworldssick
    🌱 inaya (@thisworldssick) segnalati

    @WindTreOfficial Oggi il numero assistenza, dopo DUE chiamate in cui ogni reparto si lavava le mani dicendo che il caso non era di loro competenza, la TERZA chiamata si conclude con segnalazione a ALTRO REPARTO che VEDRÀ (non è certo quindi) di risolvere il problema LUNEDÌ.

  • SimoneTrolese
    Simone2509 (@SimoneTrolese) segnalati

    @WindTreOfficial da oggi pomeriggio ho problemi con la linea che va due minuti e poi casca , riavvio di continuo ma non funziona , mi potete gentilmente aiutare ? Chiamando il 159 non riesco a parlare con un umano

  • Giumer1
    Giuseppe Mercati (@Giumer1) segnalati

    @WindTreOfficial il mio numero. E lo 023504255. Ho chiamato Wind e mi a detto che il negoziante non doveva chiudere il contratto semplicemente un trasferimento. Li ho chiamati e mi anno detto che non sapete ciò che dite. Chiedo se e possibile riavere il mio numero. Grazie

  • giofiorenza
    Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati

    @WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • mrvirus1997
    Mr. Virus (@mrvirus1997) segnalati

    @WindTreOfficial Ho attivato SIM WINDTRE offerta Smart Security acquistata online: riconoscimento CIE ok, mail dice attiva entro 48h ma non funziona. Non risulto cliente, accesso app/sito KO (niente numero attivo). Assistenza irraggiungibile. Potete verificare? Ordine: 8HLOXYL1T