Vodafone sta avendo un'interruzione in Dodici Morelli, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Dodici Morelli, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dodici Morelli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Dodici Morelli, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giovanni in Persiceto e Ravarino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Dodici Morelli, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Dodici Morelli e nelle vicinanze:
-
giorgio benatti
(@EwerettGiorgio) segnalati
dall'
San Giovanni in Persiceto, Emilia-Romagna
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per la pratica 160103104
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
James Rucci O'Brien
(@jimbobmilne) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Non ho ancora alcun servizio. Come si annullano i contratti?
-
Elisabetta
(@eErgaOmnes) segnalati
Segnalo possibile truffa telefonica. Chiamata (insistente) dal numero 0267235482, chi parla si è spacciato per @VodafoneIT e ha annunciato modifiche al contratto. Appena ho preso bolletta per verificare, hanno messo giù. Rendo noto a chi di dovere @poliziadistato @_Carabinieri_
-
Nicholas Tagani
(@TagaNicholas) segnalati
Buonasera @VodafoneIT, vorrei ricevere assistenza per la mia linea internet casa. Ho costantemente problemi di stabilità 😞
-
Carlo
(@carlonioni9) segnalati
Ho un problema con l’attivazione della nuova sim. @VodafoneIT puoi aiutarmi?
-
JustLeo23
(@JustLeo23) segnalati
@Vincenzo_B10 @VodafoneIT mettici anche una squadra di merda hahaha
-
ntrdb
(@intr0dub) segnalati
@VodafoneIT oooo non funziona un cazzo
-
✪LUCA✪
(@WaltWhite2016) segnalati
Problemi di connessione in 4g+ da un paio di giorni @VodafoneIT Ho già resettato la scheda di rete e reimpostato APN ma niente...
-
ℳ𝑎𝑟𝑡𝑖𝑛𝑎 ☽ ⊃∪∩⪽
(@martichlmt) segnalati
@VodafoneIT salve, ho disattivato una promozione per errore. posso recuperarla in qualche modo?
-
Vincenzo_B10
(@Vincenzo_B10) segnalati
@JustLeo23 @VodafoneIT già sei scarso poi hai pure una linea di merda
-
LolMan2743
(@LolMan2743) segnalati
@VodafoneIT problemi con la fibra tutto il giorno, 700 di ping