Vodafone sta avendo un'interruzione in Piovera, Provincia di Alessandria, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Piovera, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piovera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Piovera, Provincia di Alessandria, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castelnuovo Scrivia, Alessandria, Tortona, Piovera e Carbonara Scrivia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Piovera, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piovera e nelle vicinanze:
-
Frao Baldassarre (@Frao92) segnalati dall' Alessandria, Piemonte
@VodafoneIT serio problema tecnico, vi ho contattato in privato, attendo aggiornamenti
-
Frao Baldassarre (@Frao92) segnalati dall' Alessandria, Piemonte
Le restrizioni ora prevedono limitazioni per TUTTI i tipi di contratto, anche quelli totalmente ILLIMITATI che @VodafoneIT decanta a gran voce. Nel mio caso c'è un'ulteriore aggravante: non ho ricevuto nessun avviso nemmeno del superamento di queste restrizioni 👇(continua)
-
Luca Nannini (@LucaNanniniLN) segnalati dall' Tortona, Piemonte
@VodafoneIT Secondo me non la state proprio seguendo!!! Il guasto risale a giovedì 15 ottobre. Riuscite a mandarci un tecnico , visto che è passata una settimana dall’apertura della ns segnalazione?! Troppo difficile ?? @VodafoneBiz
-
Frao Baldassarre (@Frao92) segnalati dall' Alessandria, Piemonte
@VodafoneIT SIM limitata per 30 giorni per delle condizioni contrattuali aggiuntive inserite due anni dopo la firma del mio contratto. Davvero sta succedendo?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fotografare in Digitale (@FiD2) segnalati
@VodafoneIT, un cliente da oltre 10 anni non ha diritti se non quello di cambiare operatore. Situazione surreale e grottesca...
-
Nic (@beuNIKY) segnalati
@MonicaSilvaOff @VodafoneIT Stesso identico problema, io e il mio fidanzato abbiamo fatto due sim nuove la settimana scorsa. Sono passati 4 giorni lavorativi e ancora niente. Con il telefono ci lavoriamo ed è un disservizio ENORME. @VodafoneIT abbiamo necessità che risolviate il problema immediatamente!
-
Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati
@VodafoneIT L'unica assistenza sarebbe mandare qualcuno sulla linea ferroviaria regionale Roma Cassino a verificare il disastro che c'è nella qualità della connessione; io adesso ho difficoltà anche nella stazione di Cassino, con 2 telefoni diversi, con sim vodafone, di cui una business
-
Peppino (@Peppino39251749) segnalati
@VodafoneIT buongiorno potete dire a quei maleducati dei vostri operatori del 180 di non continuare a richiamarmi? Non solo solo sono insistenti quando dici che non ti interessa, ma continuano a richiamarti. BASTA DI STALKERIZZARE I CLIENTI.😡 #vodafone
-
Petit Fleur (@Petit_Fleurs) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di assistenza per una linea business Vodafone Fibra+2 tel su Venezia. Non riesco a parlare con un operatore ... Mi potete ricontattare ?
-
Andrew (@iAndrew1974) segnalati
@VodafoneIT buongiorno vi ho mandato un DM potete darmi assistenza? Grazie.
-
Roberto Pratesi (@RobertoPratesi) segnalati
@VodafoneIT Da qualche giorno a Roma in zona Trigoria/Valleranello, con la comparsa di un basso segnale 5G e' diventato quali impossibile telefonare e/o navigare in 4G. Ci state lavorando o sara' definitivo?
-
Monica Silva (@MonicaSilvaOff) segnalati
@VodafoneIT cari signori, sono tre giorni che sono senza cellulare per cambio operatore. La linea si era interrotta e a quel punto ho inserito la sim e 3gg fa e niente! Ho scritto ma non rispondete! Assurdo! #operatore #linea #vodafone
-
Monica Silva (@MonicaSilvaOff) segnalati
@VodafoneIT sono tre giorni che sono isolata dal mondo senza il cellulare per causa vostro ritardo! che volgiamo fare? #disservizio #cambiooperatore #Vodafone
-
Fotografare in Digitale (@FiD2) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ho seguito il consiglio del vostro supporto tecnico e sono passato a Wind3. Ma vi rendete conto di che soluzione mi avete prospettato? Mandate via voi i vostri clienti perché chi è sotto anagrafica Next è di fatto "congelato"? Va da sé che procederò per vie legali per il danno