Vodafone sta avendo un'interruzione in Tortona, Provincia di Alessandria, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tortona, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tortona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tortona, Provincia di Alessandria, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rivanazzano, Basaluzzo, Carbonara Scrivia e Viguzzolo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Tortona, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tortona e nelle vicinanze:
-
Luca Nannini (@LucaNanniniLN) segnalati dall' Tortona, Piemonte
@VodafoneIT Secondo me non la state proprio seguendo!!! Il guasto risale a giovedì 15 ottobre. Riuscite a mandarci un tecnico , visto che è passata una settimana dall’apertura della ns segnalazione?! Troppo difficile ?? @VodafoneBiz
-
Matly (@Matly46) segnalati dall' Chioda, Lombardia
Solo a me @VodafoneIT va a intermittenza stasera oppure devo lanciare lo smartphone?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mattia (@Mattia_Attila) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, avrei necessità di disattivare l'opzione happy black home sul mio numero di rete fissa #tw190
-
Penso Critico 🇮🇹🇧🇪🇫🇷🇪🇺 (@CriticoPenso) segnalati
@VodafoneIT il vostro servizio clienti fa SCHIFO. Ho un guasto e non riesco a parlare con un operatore. L'assistente virtuale dice che va tutto bene quando la Vodafone station mi dice il contrario. Vergognatevi.
-
Michele_shy (@Michele_shy) segnalati
@VodafoneIT attendo assistenza su messaggiatica che ho inviato
-
Dittat€uro (@Dittateuro) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @SabrinaBaggioni Il servizio clienti Vodafone fa' pena ci fosse un cane che parli italiano
-
music4life (@johndoe4music) segnalati
@VodafoneIT Ho contattato il servizio clienti, leggete il mio DM per favore
-
reywok (@reywok_) segnalati
@VodafoneIT Salve è più di 24 ore che sono senza internet, visto che a me serve per lavorare si può fare qualcosa per risolvere il problema?
-
quella Lì ♡༄ 넌 날 숨 쉬게 해 (@_listen__linda_) segnalati
@VodafoneIT Avete i dm chiusi e la vostra app non funziona, sta aperta 3 secondi e si chiude da sola.
-
Maxell (@Massi182) segnalati
@VodafoneIT giorno 4: ancora nessuna connessione e ancora nessun operatore del reparto tecnico che mi abbia contattato.
-
Antigone (@Maceaster) segnalati
@VodafoneIT ci tengo ad avvisarvi in anticipo e pubblicamente: in settimana cambierò operatore. Non so chi abbia ideato Tobi so solo che è un pessimo servizio., scadente., fastidioso e sintomatico di zero attenzione al cliente Bye bye
-
SGae (@sgae84) segnalati
@VodafoneIT non si è pensato a forme di sospensione per inutilizzo in questo periodo se non dando disdetta con successiva riattivazione. In compenso si è sviluppato un operatore digitale #tobi indecente che porta a discussioni paradossali. Pessimo servizio. #vodafone @welikeduel