Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Novi Ligure, Provincia di Alessandria, Piemonte?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Novi Ligure provengono dai codici postali 15067.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Novi Ligure, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Novi Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Novi Ligure, Provincia di Alessandria, Piemonte 11/18/2025 14:10

novembre 18: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 03:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Novi Ligure, Provincia di Alessandria, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novi Ligure, Alessandria e Gavi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNovi Ligure Internet
ItalyAlessandria Internet
ItalyGavi Internet
ItalyAlessandria Totale Blackout
ItalySerravalle Scrivia Internet
ItalyAlessandria Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Novi Ligure, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Novi Ligure e nelle vicinanze:

  • Frao92 Frao Baldassarre (@Frao92) segnalati dall' Alessandria, Piemonte

    @VodafoneIT serio problema tecnico, vi ho contattato in privato, attendo aggiornamenti

  • Frao92 Frao Baldassarre (@Frao92) segnalati dall' Alessandria, Piemonte

    Le restrizioni ora prevedono limitazioni per TUTTI i tipi di contratto, anche quelli totalmente ILLIMITATI che @VodafoneIT decanta a gran voce. Nel mio caso c'è un'ulteriore aggravante: non ho ricevuto nessun avviso nemmeno del superamento di queste restrizioni 👇(continua)

  • LucaNanniniLN Luca Nannini (@LucaNanniniLN) segnalati dall' Tortona, Piemonte

    @VodafoneIT Secondo me non la state proprio seguendo!!! Il guasto risale a giovedì 15 ottobre. Riuscite a mandarci un tecnico , visto che è passata una settimana dall’apertura della ns segnalazione?! Troppo difficile ?? @VodafoneBiz

  • Frao92 Frao Baldassarre (@Frao92) segnalati dall' Alessandria, Piemonte

    @VodafoneIT SIM limitata per 30 giorni per delle condizioni contrattuali aggiuntive inserite due anni dopo la firma del mio contratto. Davvero sta succedendo?

  • Matly46 Matly (@Matly46) segnalati dall' Chioda, Lombardia

    Solo a me @VodafoneIT va a intermittenza stasera oppure devo lanciare lo smartphone?

  • Frao92 Frao Baldassarre (@Frao92) segnalati dall' Alessandria, Piemonte

    @alex_aiello @WindTreOfficial Hai fatto bene, sarò costretto a cambiare anche io. @VodafoneIT si è dimostrata assolutamente non all'altezza e, ancor peggio, veramente scorretta!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SilviaZuccotti Silvia Zuccotti (@SilviaZuccotti) segnalati

    +aggiornamento @VodafoneIT Nonostante intervento tecnici per installazione wi-fi (andata a buon fine), il telefono fisso continua a non funzionare. Nonni senza telefono da 30 giorni. Chissà cosa verrà addebitato in bolletta per il mese di ottobre?#vergogna

  • franc67461678 franc (@franc67461678) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Qua in Sardegna nn funziona Vodafone

  • paroleviola sono ancora qui e respiro 💌 (@paroleviola) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno! Non mi è ancora stato accreditato l'Happy cashback delle promo che ho attivato in agosto (abbonamento Vogue) e in settembre (abbonamento NOW tv). C'è un motivo in particolare? Grazie!

  • Obv_Tweets Michele (@Obv_Tweets) segnalati

    Salve @VodafoneIT da diverso tempo ho un problema con il fai da te Vodafone su linea fissa. È possibile scrivervi in privato?

  • andreasaccomani Andrea (@andreasaccomani) segnalati

    @VodafoneIT c'è un motivo particolare per il quale ogni sera attorno alle 21, a Brescia, la connessione è lentissima?

  • juve3stars 🦓ConcJj🇮🇹³⁸ (@juve3stars) segnalati

    @VodafoneIT Avrei bisogno di supporto su attivazione linea fissa e internet.

  • r_paulus Paolo (@r_paulus) segnalati dall' Rozzano, Lombardia

    @VodafoneIT wifi, rete dati, rete telefonica: tutto saltato, nessuna connessione. Il tutto durante un colloquio con l'università. Una mattinata favolosa proprio....

  • MattiaWaTardis Mattia in the TARDIS 🏳️‍🌈🇮🇹🇪🇺 ☭⛦ (@MattiaWaTardis) segnalati

    @VodafoneIT Moderare il linguaggio dopo aver passato 20 minuti di attesa? Con tutti gli servizi che ho avuto da Vodafone in anni come cliente, una risposta del genere mi fa solo girare le palle ancora di più. Oltretutto chiamandovi perché il vostro sito è un caos incredibile!

  • monamjour PERS🎃NA⁷ (@monamjour) segnalati

    nn vivo senza wifi vodafone ti prego @VodafoneIT se mi volete come cliente portatemi subito il modem

  • zxfullme ZxSync (@zxfullme) segnalati

    @VodafoneIT Siete l'operatore che non da possibilità di disattivare chiamami ed è obbligatorio pagare con il piano base, faccio prima a cambiare operatore che voi a rispondere al telefonpo