Vodafone sta avendo un'interruzione in Chioda, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Chioda, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chioda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Chioda, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rivanazzano, Carbonara Scrivia e Viguzzolo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Chioda, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Chioda e nelle vicinanze:
-
Luca Nannini (@LucaNanniniLN) segnalati dall' Tortona, Piemonte
@VodafoneIT Secondo me non la state proprio seguendo!!! Il guasto risale a giovedì 15 ottobre. Riuscite a mandarci un tecnico , visto che è passata una settimana dall’apertura della ns segnalazione?! Troppo difficile ?? @VodafoneBiz
-
Matly (@Matly46) segnalati dall' Chioda, Lombardia
Solo a me @VodafoneIT va a intermittenza stasera oppure devo lanciare lo smartphone?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emanuele676 (@Emanuele676) segnalati
@LanfrancoMarco @sabakunomaiku @VodafoneIT Davvero assurdo. Guadagnano migliaia di euro ogni mese con internet ma basiamo tutto il nostro lavoro su una singola linea, nonostante anche starlink ormai costa meno di 100 euro, quanto nemmeno col migliore operatore puoi assicurarti che non ci siano problemi fisici.
-
la Pe' ® (@bianpe) segnalati
@VodafoneIT e @TIM_Official Verona est: voce e dati assenti o debolissimi. cosa succede?
-
giorgio rambaldi (@giorgiorambaldi) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, ancora #down vi ho inviato PM
-
Alessio (@Fabbri_Ale) segnalati
@VodafoneIT chiedo spiegazioni Ho fatto ADSL la scorsa settimana Garantita 7 mb la sera non arriva a 3 mb Per vostra stessa ammissione la cabina la sera è piena Ma visto che è un problema vostro siete tenuti a risolverlo
-
Nick Colantonio (@Mavenick) segnalati
@VodafoneIT è passato un mese dalla richiesta di attivazione fissa e nessun tecnico è ancora arrivato nonostante vari solleciti? Devo venire a prendermi il modem da solo? Vi siete persi?
-
giuseppe (@gius15) segnalati
@VodafoneIT "nel più breve tempo possibile" e nessuno risponde...
-
Mari Bertucci (@BertucciMari) segnalati
@VodafoneIT siete sicuri? È da due mesi che tento di risolvere un problema causato da voi tra l’altro
-
Filippo "Mr.Dobelina" Mursia (@mrdobelina) segnalati
@fabiolojuve @VodafoneIT No, funziona malissimo, è ingestibile.
-
Big Balloon (@GiuseppeBallone) segnalati
@mr_mainagioia @VodafoneIT Praticamente non funziona un *****
-
MrNeverLucky (@MrNeverLucky1) segnalati
@sabakunomaiku @VodafoneIT Problemi con Vodafone? Stranoooooo Io mi sono fatto 3 settimane senza internet prima che si decidessero a mettere a posto la cosa. Ovviamente dopo solleciti vari... Risultato? Passato un mese di normalità, la linea è di nuovo una *****. Criminali.