1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Tortona
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Tortona, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Tortona, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
  • 100% Internet (100%)

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tortona, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tortona, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tortona, Piedmont

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novi Ligure.

CityProblem TypeReport Time
Novi Ligure Internet 20 giorni fa
Novi Ligure Internet un mese fa
Novi Ligure Internet 2 mesi fa
Bosco Marengo Internet 2 mesi fa
Novi Ligure Internet 3 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Tortona, Piedmont

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tortona e nelle vicinanze:

  • Matly46
    Matly (@Matly46) segnalati dall' Chioda, Lombardy

    Solo a me @VodafoneIT va a intermittenza stasera oppure devo lanciare lo smartphone?

  • LucaNanniniLN
    Luca Nannini (@LucaNanniniLN) segnalati dall' Tortona, Piedmont

    @VodafoneIT Secondo me non la state proprio seguendo!!! Il guasto risale a giovedì 15 ottobre. Riuscite a mandarci un tecnico , visto che è passata una settimana dall’apertura della ns segnalazione?! Troppo difficile ?? @VodafoneBiz

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cody_carmelo
    Cody 🦎 (@cody_carmelo) segnalati

    @vodafoneIT vi segnalo che da due giorni sull'Isola di Panarea c'è totale mancanza di segnale mobile. Pensate di rimediare in qualche modo? (Vi scrivo dal cell di un amico che ha TIM... fate voi)

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT ancora non prende il segnale nella #metroB a Colosseo; vergognatevi per lo schifo di servizio che fornite

  • DDicataldo49362
    Daniele Dicataldo (@DDicataldo49362) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, problemi di internet casa in marano di napoli, qualcuno mi può dare riscontro in direct? Grazie

  • retro_visioni
    RetroVisioni (@retro_visioni) segnalati

    @AndreaFD68 @FASTWEB @VodafoneIT A cosa passerai? Ho lo stesso problema dopo 14 anni in Vodafone 😭😭😭

  • stefralusi
    stefralusi Silvio Silvi (@stefralusi) segnalati

    @ComuneMI @FASTWEB @VodafoneIT Fastweb e Vodafone, efficienti e oneste una volta, ma da vecchio cliente dopo tantissimi anni Le ho felicemente abbandonate, stufo dei disservizi e furti contrattuali legalizzati, andate in malora.

  • PASQUALEENRICO2
    PASQUALE ENRICO CAPUTO (@PASQUALEENRICO2) segnalati

    @VodafoneIT salve, non riesco a mandarvi un messaggio privato, ho necessità di assistenza

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT Al 190 ci dite che la scheda SIM dati associata al fisso è stata sospesa per furto/smarrimento, ma nessuno di noi ha chiamato per sospenderla. Al 190 non ci avete aiutato e dite di aspettare un ricontattato. Daremo disdetta del contratto. Troppi problemi con #Vodafone

  • BeJ00178827
    BornToBe J (@BeJ00178827) segnalati

    @Mirettismo20 @VodafoneIT @realvarriale Quel grande uomo di *****

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT Vi prego di chiamarmi. Non potete abbandonare i vostri clienti #Vodafone in questo modo.

  • smgii1908
    Capezzone (@smgii1908) segnalati

    Salve avrei bisogno di assistenza @VodafoneIT