Vodafone sta avendo un'interruzione in Piacenza, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Piacenza, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piacenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Piacenza, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piacenza e nelle vicinanze:
-
PaolaSpiaggia (@Bici_beach) segnalati dall' Meleti, Lombardia
@VodafoneIT è in down. Strano. Che succede? #Vodafonedown
-
Anna Di Gioacchino (@AnnaDiGi) segnalati dall' Fiorenzuola d'Arda, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Vorrei sapere come mai in data 1 dicembre mi è stato addebitato il costo di un sms quando nel mio contratto ne ho 1000 al mese compresi che non uso praticamente mai
-
Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna
@VodafoneIT 1/2 Senza rete dati da 4gg. Segnalato problema al 190 mi dite che la Station è OK ma ci sono problemi di linea per passaggio a fibra. Il giorno dopo mi arriva notifica che riceverò una Station sostitutiva (ma non che devo riconsegnare la vecchia).
-
Ivan Bertocchi (@ZarIvan70) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna
@VodafoneIT anche questo venerdì non mi funziona Happy Friday e neanche Happy Black
-
Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna
@VodafoneIT 2/2 Stasera installo la nuova Station. È passata più di 1h. Il telefono funziona ma la rete dati LAN e Wi-Fi non va.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Bash (@skybash_) segnalati
45 minuti in attesa al call center @vodafoneit Che #vergogna
-
Fernando Scheps (@FernandoScheps) segnalati
@VodafoneIT sì, per favore correggi questo problema e rendici più semplice l'annullamento dell'iscrizione a tutte queste cose che non abbiamo mai chiesto. o rendilo facoltativo in primo luogo ... grazie
-
Marco (@macche99) segnalati
@VodafoneIT Sono senza connessione a internet da venerdì, come potrei io continuare a lavorare da casa o comunque essere ancora oggi in queste condizioni?
-
𝑨𝒏𝒕𝒐𝒏𝒊𝒐 𝑫𝒊 𝑮𝒆𝒏𝒏𝒂𝒓𝒐 (@ADG86) segnalati dall' Napoli, Campania
Servizio clienti @VodafoneIT PESSIMO! Più di un'ora d'attesa per parlare con un operatore invano!
-
Tony Gherardelli (@Tonyapt12) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, esiste un qualche metodo, anche di una tecnologia da inventare, per segnalare un guasto su linea fissa di un vostro cliente decennale? Numero verde KO, estero idem, assistente Tobi non richiama, assistente Tobi non chatta, Fai da te inutile #aldobisio
-
mluisa_deluca psicologa (@CiaChiu) segnalati
@VodafoneIT (segie) non si viene a capi di niente mi dite per favore cosa devo fare?????
-
Francesco Russo (@Frances48804001) segnalati
@VodafoneIT Grazie lo stesso, ora funziona tutto perfettamente
-
Daniele Corsi (@dcorsi1) segnalati
Ciao @VodafoneIT da circa un anno provo ad associare la mia sim dati all’account che ho creato e da cui posso monitorare la mia rete fissa… ma va sempre in errore, possibile risolvere in qualche modo ? Grazie
-
Aldo Vacca (@Gaara980) segnalati
@VodafoneIT Ora tutto funziona bene grazie.
-
Aurelio Castiglione (@AurelioCST) segnalati
@VodafoneIT @Eikichi224 Stesso problema anche io, sempre a Napoli