Vodafone sta avendo un'interruzione in Piacenza, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Piacenza, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piacenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Piacenza, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piacenza e nelle vicinanze:
-
Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna
@VodafoneIT 2/2 Stasera installo la nuova Station. È passata più di 1h. Il telefono funziona ma la rete dati LAN e Wi-Fi non va.
-
Ivan Bertocchi (@ZarIvan70) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna
@VodafoneIT anche questo venerdì non mi funziona Happy Friday e neanche Happy Black
-
Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna
@VodafoneIT 1/2 Senza rete dati da 4gg. Segnalato problema al 190 mi dite che la Station è OK ma ci sono problemi di linea per passaggio a fibra. Il giorno dopo mi arriva notifica che riceverò una Station sostitutiva (ma non che devo riconsegnare la vecchia).
-
PaolaSpiaggia (@Bici_beach) segnalati dall' Meleti, Lombardia
@VodafoneIT è in down. Strano. Che succede? #Vodafonedown
-
Anna Di Gioacchino (@AnnaDiGi) segnalati dall' Fiorenzuola d'Arda, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Vorrei sapere come mai in data 1 dicembre mi è stato addebitato il costo di un sms quando nel mio contratto ne ho 1000 al mese compresi che non uso praticamente mai
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ℜ𝔞𝔣𝔣𝔞𝔢𝔩𝔢 (@paranoicandroid) segnalati
@Arypigliate @VodafoneIT Ciao, buonasera. Come hai fatto? Pagavo 7 euro al mese, poi 15 euro al mese...mi ritrovo a pagare 31/35 euro al mese, per carità, servizio impeccabile, linea ovunque (per lavoro è importante per me), ma cambierò operatore a breve. Ne conosci uno che mantenga la parola?
-
Anna B (@RSAVioletHunter) segnalati
@VodafoneIT Ho problemi alla linea fissa da circa un mese ormai. Smette di funzionare diverse volte al giorno. Ho provato a mandare un DM come avete consigliato ad altri ma mi dice che non si può inviare un DM a questo account. Come devo fare per assistenza?
-
NelsonCarlo Espinili (@ncfilms) segnalati
@VodafoneIT internet non funziona da 3 ore sulla linea fissa. Ho provato contattare un consulente, fino adesso nulla. Per un cliente onebusiness infinity gold non sembra giusto.
-
Alessandro Genghini 🇺🇦 (@AlessandroGeng1) segnalati
@Arypigliate @VodafoneIT Io ho fibra in casa (provincia di Mi) più cellulare illimitato. Ma son passato da 35 al mese a 100 e passa a bimestre. Servizio impeccabile. Ma ve possino Tim e compagnia 🤬
-
Luca Ansevini (@Anse1987) segnalati
@FurnoDaniele @VodafoneIT Ci ho pensato ma no. Sembra un problema dei server di Apple
-
humarius (@humarius) segnalati
Questa è la storia di quando, innocentemente, anni fa stipulai un contratto ADSL con la @VodafoneIT. Poi cambiai casa e chiesi il trasloco della linea. Vennero i tecnici che mi portarono un modem. “Guardi che io ne ho già uno, IDENTICO. È appunto un trasloco”. “Devo lasciartelo->
-
Mauro (@maurobs_93) segnalati
@Anse1987 @VodafoneIT Io avevo il problema con Tim
-
Daniele (@FurnoDaniele) segnalati
@Anse1987 @VodafoneIT Dici? Io l’ho attivato qualche ora fa senza problemi. Sempre con Vodafone
-
Miss Pikachu 🖤💛 (@Arypigliate) segnalati
@paranoicandroid @VodafoneIT Io sono passata a Wind circa 4 anni fa, 12€ pagavo allora e 12 ne pago oggi. Bisogna verificare la copertura, ma per le mie esigenze mai avuto particolari problemi.
-
Mauro (@maurobs_93) segnalati
@Anse1987 @VodafoneIT Stesso problema nel passaggio a settembre da iPhone XS Max a 13 pro max. Spegni iMessage e FaceTime, poi prova ad andare in impostazioni-telefono-il mio numero, prova a togliere o mettere il +39, in base a cosa hai ora. Poi riprova ad attivare iMessage o FaceTime