Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Legnago, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Legnago, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Legnago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Legnago, Provincia di Verona, Veneto 10/15/2025 08:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Legnago, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Legnago e nelle vicinanze:

  • 89debv Debora Valmorbida 🕸️ #STRON9ER (@89debv) segnalati dall' Montagnana, Veneto

    @VodafoneIT è possibile rimanere un’intera giornata senza Wi-Fi? Spento e riacceso ripetute volte il modem ma non prende mai nessuna connessione.. successo già altre volte.. e intanto pago

  • lcavallaro91 Luca Cavallaro (@lcavallaro91) segnalati dall' Legnago, Veneto

    Salve, sto riscontrando problemi con la vostra app. La vostra appe è stata aggiornata 3gg fa è da quello che sto notando avete “rotto” la parte di autenticazione dandomi utente non registrato. Cordiali saluti @VodafoneIT

  • 89debv Debora Valmorbida 🕸️ #STRON9ER (@89debv) segnalati dall' Montagnana, Veneto

    @VodafoneIT Bianca, rossa (a volte fissa a volte lampeggiante), niente, niente e bianca.. così per tutto il giorno

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dieghitoRandD Dieghitox (@dieghitoRandD) segnalati

    @VodafoneIT dopo i problemi sulla linea mobile di ieri ora è la linea fissa e internet di casa che non va. Sempre a Milano. Sempre zona lorenteggio.

  • LucaBalda Luca Baldassin  (@LucaBalda) segnalati

    @VodafoneIT Ho già fatto, ma la demenza artificiale tobi i clienti non la meritano.

  • Guig1264 Guillaume B. (@Guig1264) segnalati

    @VodafoneIT @LadyBilbo15 Stessa cosa per me, niente servizio ancora oggi...

  • ChibiLightning_ Kia⁹⁷•⟭⟬⁷ ⟬⟭ᴮᴱ•🌸 (@ChibiLightning_) segnalati

    @robgar80 @VodafoneIT Da subito in teoria, comunque scandaloso l’enorme disservizio Purtroppo per esperienza non voglio rischiare, l’ultima volta che hanno fatto aggiornamenti alla linea per i telefoni mi sono ritrovata con un errore e la necessità di reinstallare il sistema operativo per due volte +

  • GigiElef Gigi (@GigiElef) segnalati

    @VodafoneIT vi prego di fornirmi assistenza come richiesto in DM

  • cosimofcj cosimo (@cosimofcj) segnalati

    Salve @VodafoneIT Volevo chiedere se avete problemi in Viale Giuseppe Mazzini Roma perché c’è sempre quel mio amico napoletano che ha problemi. Scusate il disturbo 🙏🏻🙏🏻

  • foodnmotion Ketan Solanki (@foodnmotion) segnalati

    @VodafoneIT il codice pratica è 93980569, abbiamo preso fibra il 15/01/2020, ancora nessuno ci ha chiamato per l'attivazione. abbiamo fretta e ne abbiamo bisogno. se non puoi fornirlo, vorremmo eliminarlo! non possiamo più aspettare, abbiamo già una connessione in fibra (1/2)

  • gianwale gianluca (@gianwale) segnalati

    [...] ti informiamo che abbiamo importanti aggiornamenti necessari per consentire il corretto funzionamento di alcuni servizi del tuo Apple Watch. Assicurati di disattivare la connettività Bluetooth per le prossime 48 ore[...] da @VodafoneIT. Cosa e come verrà aggiornato?@HDblog

  • mariani_alexia Alexia Mariani (@mariani_alexia) segnalati

    @VodafoneIT Grazie. Per il momento è tornato tutto normale. Se dovessi avere altri problemi vi scrivo.

  • robertoabate Roberto Abate (@robertoabate) segnalati

    @VodafoneIT sono veramente arrabbiato. Siamo continuamente vessati da continue offerte commerciali e poi abbiamo una connessione pietosa. Non si riesce a lavorare e tanto meno i ragazzi a fare la DAD... Dobbiamo boicottarvi per il pessimo servizio...