Vodafone sta avendo un'interruzione in Legnago, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Legnago, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Legnago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (65%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Legnago, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Legnago e nelle vicinanze:
-
Debora Valmorbida 🕸️ #STRON9ER (@89debv) segnalati dall' Montagnana, Veneto
@VodafoneIT è possibile rimanere un’intera giornata senza Wi-Fi? Spento e riacceso ripetute volte il modem ma non prende mai nessuna connessione.. successo già altre volte.. e intanto pago
-
Luca Cavallaro (@lcavallaro91) segnalati dall' Legnago, Veneto
Salve, sto riscontrando problemi con la vostra app. La vostra appe è stata aggiornata 3gg fa è da quello che sto notando avete “rotto” la parte di autenticazione dandomi utente non registrato. Cordiali saluti @VodafoneIT
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Hello, Ana 开 📖 seizing dreams (@kyunginess) segnalati
@VodafoneIT salve vi sono problemi di linea? È da un'ora che il mio telefono non ha più rete.
-
Luigi Desiato (@OPappc) segnalati
@VodafoneIT Tranquilli, tanto per come stanno andando le cose penso che saremo clienti di queste due compagnie ancora per poco. Buona giornata.
-
Nick Berliner (@nickberliner1) segnalati
@VodafoneIT Ciao, pago per infinito gold e adesso ci sta un problema. Non posso usare il mio cell, mi ha detto che devo ricarica (non l’ho ricaricato per 6 mesi, adesso devo farlo??) ma non posso sul sito o app O tobbacchiao. Come puoi risolverlo?
-
PatryPhoenix Curulla (@PacyBlack) segnalati
@VodafoneIT vorrei essere contattata da un vostro consulente esperto per un chiaro errore commesso da parte vostra in merito ad un diritto di recesso (ripensamento) esercitato dopo circa 4 ore dalla stipula telefonica del contratto!
-
Will Vitulli (@dubsv) segnalati
@VodafoneIT Ho un problema con l'aggiunta dell'opzione Europe Key alla mia offerta Infinito Black. Puoi aiutare?
-
🎤🦄⚡️Perry⚡️🦄🎤 (@perry_en) segnalati
@wan_gogi @VodafoneIT Quando ho aderito a una di queste offerte @VodafoneIT mi hanno mandato tutti messaggi in contrasto con la scadenza dell offerta. Ho chiamato per aiuto solo essere preso a pesci in faccia. Stai attento a me hanno rubato 20 euro. Letteralmente rubati. Non finirò mai di dirlo.
-
Battlefield Italia (@SkillowMusic) segnalati
@VodafoneIT salve, la mia SIM, non ha rete, ne per chiamate, messaggi o giga di internet. Ho tolto e rimesso la sim e ho riavviato più volte il telefono ma niente. Ho un lavoro da svolgere con il mio telefono e non posso farlo senza la rete della sim
-
Pierluigi (@Piermelchionno) segnalati
@VodafoneIT Grazie per l' aiuto, ma avevo già letto la pagina e non ho trovato risposta alla mia domanda. È possibile in sede di stipula del contratto optare per l' antenna esterna? Oppure è una valutazione solo vostra e che non può fare il consumatore?
-
T0kyo7 (@TokyolovesMTR) segnalati
@VodafoneIT bene,grazie credo fosse stato solo un problema momentaneo
-
Giuca66 (@car_giuse) segnalati
@Valedir @VodafoneIT Anch"'io da più giorni con internet molto molto lento se non assente. Connessione veramente pessima. Spero possiate risolvere il problema al piu presto