Vodafone sta avendo un'interruzione in Legnago, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Legnago, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Legnago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Legnago, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Legnago e nelle vicinanze:
-
Debora Valmorbida 🕸️ #STRON9ER
(@89debv) segnalati
dall'
Montagnana, Veneto
@VodafoneIT Bianca, rossa (a volte fissa a volte lampeggiante), niente, niente e bianca.. così per tutto il giorno
-
Debora Valmorbida 🕸️ #STRON9ER
(@89debv) segnalati
dall'
Montagnana, Veneto
@VodafoneIT è possibile rimanere un’intera giornata senza Wi-Fi? Spento e riacceso ripetute volte il modem ma non prende mai nessuna connessione.. successo già altre volte.. e intanto pago
-
Luca Cavallaro
(@lcavallaro91) segnalati
dall'
Legnago, Veneto
Salve, sto riscontrando problemi con la vostra app. La vostra appe è stata aggiornata 3gg fa è da quello che sto notando avete “rotto” la parte di autenticazione dandomi utente non registrato. Cordiali saluti @VodafoneIT
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabrizio Carpineti
(@Bibbo24) segnalati
@VodafoneIT Da due ore non risponde nessuno però…
-
Winston Wolf
(@buforoby) segnalati
@gloquenzi @VodafoneIT regolare lo fanno tutti gli helpdesk di qualunque servizio
-
Luca&ilGiudizioUniversale
(@lukalondon81) segnalati
@VodafoneIT Grazie. Ho chiamato il servizio clienti e chiaramente si trattava di scam. Ti incitano a cambiare il gestore. Palese accento campano.
-
Nazzareno Bastianini
(@BastianiniN) segnalati
@gloquenzi @VodafoneIT Purtroppo ci sono finito dentro, Vodafone esperienza assurda con segnalazioni di addebiti non dovuti che vanno avanti da almeno 4 mesi ed ancora non risolto…. Ovviamente non puoi uscire dal contratto altrimenti paghi….assurdo… ragazzi a volte gentili ma possono fare poco…
-
Luca&ilGiudizioUniversale
(@lukalondon81) segnalati
@VodafoneIT che chiama dicendo che entro 2gg la bolletta aumenterà di €15 senza se e senza ma! Ma dove siamo arrivati con il servizio clienti pessimo? Ovvio che cambio gestore! #vodafoneitalia
-
Stone Greenhouse
(@GreenhouseStone) segnalati
@gloquenzi @VodafoneIT gli operatori non sono uno sfogatoio. l'uomo intelligente se ha a cuore il problema, li porta dalla propria parte, con pazienza.
-
delfina curiosa
(@falsus63) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza su questo numero
-
GianmarioM
(@cuttysarck) segnalati
@VodafoneIT @gifotino anche a me la casella teletu ha smesso di funzionare. la procedura che indicate non funziona. Non è possibile, per un azienda seria , dismettere un servizio senza alcun preavviso. Il disservizio ha per me forti conseguenze di cu vi riterrò direttamente resonsabili.
-
Roberto Fiorucci
(@fiorucci1966) segnalati
@gloquenzi @VodafoneIT Unica soluzione: presenti istanza conciliazione al CORECOM Lazio
-
Loris
(@Loris_1995) segnalati
@VodafoneIT Grazie per aver attivato un’offerta senza nessun avviso e motivo, e anche grazie all’educatissimo operatore che al posto di aiutarmi a risolvere il problema dopo avermi trattato malissimo al telefono ha deciso di chiudere la chiamata. Complimenti come sempre