1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Montagnana
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Montagnana, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montagnana, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montagnana, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montagnana, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montagnana, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montagnana e nelle vicinanze:

  • 89debv
    Debora Valmorbida 🕸️ #STRON9ER (@89debv) segnalati dall' Montagnana, Veneto

    @VodafoneIT Bianca, rossa (a volte fissa a volte lampeggiante), niente, niente e bianca.. così per tutto il giorno

  • lcavallaro91
    Luca Cavallaro (@lcavallaro91) segnalati dall' Legnago, Veneto

    Salve, sto riscontrando problemi con la vostra app. La vostra appe è stata aggiornata 3gg fa è da quello che sto notando avete “rotto” la parte di autenticazione dandomi utente non registrato. Cordiali saluti @VodafoneIT

  • 89debv
    Debora Valmorbida 🕸️ #STRON9ER (@89debv) segnalati dall' Montagnana, Veneto

    @VodafoneIT è possibile rimanere un’intera giornata senza Wi-Fi? Spento e riacceso ripetute volte il modem ma non prende mai nessuna connessione.. successo già altre volte.. e intanto pago

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NinoTR9
    NinoTR (@NinoTR9) segnalati

    @VodafoneIT ho richiesto la disdetta del contratto il 03/03/2026 (codice cliente 75410525, linea 0282314967). La richiesta risulta ancora “in lavorazione”: potete gentilmente indicarmi le tempistiche previste per la chiusura? Grazie in anticipo.

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @Not_4_Bot_but @VodafoneIT Ah pure peggio magnifico

  • s_net
    Silvio Di Benedetto (@s_net) segnalati

    @VodafoneIT dopo l’attivazione di una sim, mi state chiamando ogni giorno per la vostra inutile connessione Internet. Io vi segnalo! @FASTWEB

  • conogeIato
    leo (@conogeIato) segnalati

    @VodafoneIT avrei urgente bisogno di assistenza che al telefono a causa dell’automatizzazione non riesco ad avere

  • mauriziodesensi
    maoxix61 (@mauriziodesensi) segnalati

    @VodafoneIT informate gli utenti se avete problemi tecnici o se siete sotto cyber attacco, non posso chiamare perché risulto con credito zero e siete irraggiungibili sul sito e con l’app Myvodafone . #vodafonedown

  • majur11
    Mauro Iaccino (@majur11) segnalati

    @VodafoneIT Ho attivato tramite sito Vodafone la linea fibra. Il contratto prevede un costo di 25.95 mensile (29.95 meno 4 euro in quanto ho anche linea mobile). La prima fattura mi è arrivata a 29.95 e in aggiunta anche 3 euro di spese spedizioni non previste. Vorrei riscontro.

  • IstDavide78
    davide78 (@IstDavide78) segnalati

    Cara @VodafoneIT a cosa serve il servizio di richiamata dal vostro call center se poi devo aspettare lo stesso ?

  • vsfan1
    Angel (@vsfan1) segnalati

    @VodafoneIT salve ho bisogno di supporto per la vodafone station. Vi ho mandato un messaggio in DM

  • UKITAEU
    Francesca Cassano 🇪🇺🇮🇹🇬🇧 (@UKITAEU) segnalati

    @logicamende @VodafoneIT Se lo vogliono sono fessi. Perché i costi di questo balletto di clienti sono alti. Loro contano su quelli (e sono tanti) che non hanno voglia di cambiare operatore e quindi si tengono i captive clients

  • gnamina
    Marina Petrillo (@gnamina) segnalati

    @VodafoneIT È normale che da tre giorni io non abbia più nessun segnale 5g o 4g e ho il telefono completamente isolato? Questo senza un avviso e null’altro. Non posso nemmeno chiamare il 190. Io boh.