Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Montagnana, Provincia di Padova, Veneto?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montagnana, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montagnana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Montagnana, Provincia di Padova, Veneto 12/12/2025 14:30

dicembre 12: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 02:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montagnana, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montagnana e nelle vicinanze:

  • lcavallaro91 Luca Cavallaro (@lcavallaro91) segnalati dall' Legnago, Veneto

    Salve, sto riscontrando problemi con la vostra app. La vostra appe è stata aggiornata 3gg fa è da quello che sto notando avete “rotto” la parte di autenticazione dandomi utente non registrato. Cordiali saluti @VodafoneIT

  • 89debv Debora Valmorbida 🕸️ #STRON9ER (@89debv) segnalati dall' Montagnana, Veneto

    @VodafoneIT è possibile rimanere un’intera giornata senza Wi-Fi? Spento e riacceso ripetute volte il modem ma non prende mai nessuna connessione.. successo già altre volte.. e intanto pago

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Carlo67740655 Carlo (@Carlo67740655) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Tentativo di trasloco. Assicurato dal consulente del permanere delle stesse condizioni, ricontattato mi viene proposta chiusura con riapertura nuovo contratto a condizioni più svantaggiose. Trasloco Vodafone non esiste nella realtà.

  • abboapk Andrea Presutto (@abboapk) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno da qualche giorno in zona largo la loggia al Portuense- Roma, ci sono problemi di ricezione. Non entrano le chiamate oppure la conversazione è disturbata. Ci sono dei motivi particolari? Potreste controllare per favore. Grazie e buon lavoro.

  • CamiSantinoli Camilla Santinoli (@CamiSantinoli) segnalati

    @VodafoneIT Aggiornamento: è venuto un tecnico e se n’è andato perché non era stato informato su quello che doveva fare. Morale? Sono ancora senza internet e con oggi sono 11 giorni! Senza contare che ovviamente sono dovuta rimanere a casa ancora da lavoro inutilmente. Che presa in giro!

  • Doctor_D03 Doctor_D. (@Doctor_D03) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di un aiuto per la connessione dati

  • baymax_44 Muliella (@baymax_44) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno! Avrei gentilmente bisogno di assistenza ma non riesco a mandarvi un messaggio #tw190

  • gius15 giuseppe (@gius15) segnalati

    @VodafoneIT vi ho scritto 5 ore fa, quando rispondete? la tempestività NON è la vostra migliore qualità! D'altronde è un mese che ho un problema e non vi degnate di risolverlo. Mi state convincendo a cambiare operatore!

  • fadrimar Fabio Adriano Marchi (@fadrimar) segnalati

    @VodafoneIT stavo tentando di attivare la vostra offerta fibra online ed ho appena scoperto che il mio codice fiscale è "già presente nel database Vodafone", legato ad una SIM attivata a mio nome/cf nel 2018, con miei documenti e senza la mia autorizzazione. Supporto, please. FM

  • CamiSantinoli Camilla Santinoli (@CamiSantinoli) segnalati

    @VodafoneIT Aggiornamento: è venuto un tecnico e se n’è andato perché non era stato informato su quello che doveva fare. Sono ancora senza internet e con oggi sono 11 giorni! Senza contare che ovviamente sono dovuta rimanere a casa ancora da lavoro inutilmente. Che presa in giro!

  • Angelus Angelus (@Angelus) segnalati

    @giusva @VodafoneIT Io li ho appesi per passare alla fibra di Sky. Servizio clienti e modem migliori, ma soprattutto non ti arrivano servizi a ***** gratis per un mese e poi il mese dopo paghi uno sproposito. Insomma, niente costi nascosti.

  • bertagiu Bertagiu 🐎🦜🐠🏍 (@bertagiu) segnalati

    Cara @VodafoneIT il vostro servizio clienti business è di una un’efficienza assurda, mi chiedo come possiate trattare i clienti mantenendoli in attesa per ore senza il benché minimo supporto se non un odioso disco registrato che non risolve una beata *******.