Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Montagnana, Provincia di Padova, Veneto?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montagnana, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montagnana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Montagnana, Provincia di Padova, Veneto 12/22/2025 05:50

dicembre 22: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 10:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montagnana, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montagnana e nelle vicinanze:

  • 89debv Debora Valmorbida 🕸️ #STRON9ER (@89debv) segnalati dall' Montagnana, Veneto

    @VodafoneIT è possibile rimanere un’intera giornata senza Wi-Fi? Spento e riacceso ripetute volte il modem ma non prende mai nessuna connessione.. successo già altre volte.. e intanto pago

  • lcavallaro91 Luca Cavallaro (@lcavallaro91) segnalati dall' Legnago, Veneto

    Salve, sto riscontrando problemi con la vostra app. La vostra appe è stata aggiornata 3gg fa è da quello che sto notando avete “rotto” la parte di autenticazione dandomi utente non registrato. Cordiali saluti @VodafoneIT

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BeppeSiciliani beppe siciliani (@BeppeSiciliani) segnalati

    @VodafoneIT Identica a ieri, non si riesce ad accedere all’app,

  • AngeloMarra92 Angelo Marra (@AngeloMarra92) segnalati

    Problema tecnico sulla linea @VodafoneIT irrisolto dal 9 settembre con la totale assenza di comunicazioni da parte dei tecnici. Call center che rimandano di giorno in giorno riferendo informazioni imprecise, nonostante i quotidiani solleciti. Complimenti

  • Paolo52364232 Paolo (@Paolo52364232) segnalati

    @VodafoneIT Ho risolto col 190 ma in futuro o avvisate devi so o spese o non va bene. Io chiesi ai primi di agosto la disattivazione di tutte le offerte poiché utilizzo la scheda solo in montagna nel periodo di ferie perché lì c’è solo segnale VODAFONE. Per lavoro poi ho altra linea! 1/2

  • _TechDifferent_ TechDifferent (@_TechDifferent_) segnalati

    @VodafoneIT Mobile da più di un’ora nessun segnale

  • carlocortesi84 Carlo Cortesi 🇮🇹 🇪🇺 (@carlocortesi84) segnalati

    @VodafoneIT la Vodafone TV non permette di vedere nulla, appare sempre lo stesso messaggio di errore "Errore generico sul player". Come si può risolvere?

  • faustikorockit Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia

    @VodafoneIT ciao, sono cliente Vodafone fisso da metà luglio. Nella promozione c'era anche un buono Amazon, mi dite come e quando riceverò il buono? Grazie.

  • JuniperxLuna Juniper ♀ (@JuniperxLuna) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, grazie per la risposta. Vi ho scritto in privato via Messaggio - è abbastanza urgente perché non ho sempre appoggi Wi-Fi e senza 4G non mi va niente e mi sta mettendo in una situazione molto scomoda. Sareste così gentili da considerare la mia richiesta con urgenza? Grazie

  • ikol22 Fabrizio Zanelli (@ikol22) segnalati

    @VodafoneIT No ma... due contatti in 5 ore (il primo m'ha chiesto il numero; il secondo m'ha detto il credito -che sapevo-), quando: il 193 non funziona; la carica automatica nemmeno; il vostro sito neppure. Ma sto parlando con Vodafone o col pizzicagnolo all'angolo. Un velo di VERGOGNA mai?

  • RossoneroKonic Konic (@RossoneroKonic) segnalati

    @MilanCapiscer @VodafoneIT il maestro deve avere problemi di giga. Deve correggere il tweet, intervenite grazie

  • simoneritucci79 Simone (@simoneritucci79) segnalati

    @VodafoneIT Come volevasi dimostrare ancora nessuna comunicazione, mi avete dato un'orario ma niente! L'operatore ha fatto due squilli e poi chiuso..