Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cortina d'Ampezzo, Provincia di Belluno, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cortina d'Ampezzo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cortina d'Ampezzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cortina d'Ampezzo, Provincia di Belluno, Veneto 12/25/2025 11:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cortina d'Ampezzo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cortina d'Ampezzo e nelle vicinanze:

  • icemat7 Matteo Gobbo (@icemat7) segnalati dall' Cortina d'Ampezzo, Veneto

    @VodafoneIT ho bisogno di aiuto per tre richieste: Sapere quante rate mancano per il pagare il terminale; sapere se ci sono piani più convenienti per la mia situazione, sapere se è possibile usare la esim sul mio iphone xs o avere comunque due numeri. Grazie

  • icemat7 Matteo Gobbo (@icemat7) segnalati dall' Cortina d'Ampezzo, Veneto

    @VodafoneIT sono tre settimane che attendo assistenza sulla mia rete fissa, non avete ancora risolto!!!

  • icemat7 Matteo Gobbo (@icemat7) segnalati dall' Cortina d'Ampezzo, Veneto

    @VodafoneIT Io ho bisogno di aiuto è da ieri che vi scrivo

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Andrea080576 Andrea (@Andrea080576) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Io resto con loro solo per Happy Black.Ogni volta che ho sottoscritto un nuovo contratto rientrando da altro operatore non passavano neanche un paio di mesi che mi arrivava il messaggio con l'aumento.

  • thebaios1 salvatore t(iresia) (@thebaios1) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Cara @VodafoneIT, aspetto da dieci minuti al telefono un’assistenza per l’ennesimo guasto sulla vostra pessima connessione di rete. Inizio a non prendere impegni per Pasquetta in attesa?

  • Al3ssandroC Aless@nd®o (@Al3ssandroC) segnalati

    @VodafoneIT rete terribilmente peggiorata negli ultimi mesi. A parità di segnale navigazione lentissima in 4g…..

  • Marco_1_Med Marco (@Marco_1_Med) segnalati

    @AGCOMunica potrebbe @VodafoneIT aver effettuato modifiche contrattuali unilaterali "peggiorative", ad alcuni clienti privati di rete mobile, senza aver dato le corrette e dovute comunicazioni. Se ogni tanto le Autorità agissero ex ante, invece di ex post sarebbe cosa gradita.

  • spinke11 Luigi Romano (@spinke11) segnalati

    Ciao @VodafoneIT, avrei bisogno della vostra consulenza per la gestione del mio nuovo contratto di rete fissa

  • federicolovini Federico Colovini (@federicolovini) segnalati

    @BarbascuraX @perchecomemai_ @VodafoneIT È successo anche a me uguale, ma quella volta mi puzzava e ho controllato subito, e avendo chiamato entro due giorni hanno potuto sistemare tutto. E mi hanno pure spiegato come funziona: sono venditori esterni che pur di farti firmare ti raccontano qualsiasi cosa (1/2)

  • LisaSMeoww Lisa's🐱 (@LisaSMeoww) segnalati

    @VodafoneIT Ciao Emma, adesso funziona l'APP. Un'altra domanda..ho dimenticato l'username e quando voglio recuperarlo non ricevo nessun SMS...

  • laviperaauri laviperaauri (@laviperaauri) segnalati

    @VodafoneIT non riesco ad accedere ai dati della fattura e non ricordo il numero di telefono che è presente sulla fattura. Inoltre se inserisco il codice pratica mi dicono essere errato. Ecco il n fattura AO05398558. Come posso accedervi per pagare ?

  • LucaLilla87 Luca Lilla (@LucaLilla87) segnalati

    Davvero @VodafoneIT?attenzione al cliente 0.Sono 4 anni che ho con 2 sim e internet fisso(~80€). Mai un upgrade (ie 5G) però mi fate chiamare dai vostri negozi che mi truffano promettendo promo gratuite mentendo. Offerta con migliori condizioni di Tim e Iliad su milano sui 35€.

  • SiLA820 SiLA820 (@SiLA820) segnalati

    @GeraltdiRivia @VodafoneIT Purtroppo me lo hanno appena confermato per i vecchi clienti si dà un apparecchio che non può sfruttare la linea da loro venduta, rimane solo la pec a sto punto