Vodafone sta avendo un'interruzione in Cortina d'Ampezzo, Provincia di Belluno, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cortina d'Ampezzo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cortina d'Ampezzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cortina d'Ampezzo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cortina d'Ampezzo e nelle vicinanze:
-
Matteo Gobbo (@icemat7) segnalati dall' Cortina d'Ampezzo, Veneto
@VodafoneIT sono tre settimane che attendo assistenza sulla mia rete fissa, non avete ancora risolto!!!
-
Matteo Gobbo (@icemat7) segnalati dall' Cortina d'Ampezzo, Veneto
@VodafoneIT Io ho bisogno di aiuto è da ieri che vi scrivo
-
Hanspeter Holzer (@HanspeterHolzer) segnalati dall' Moso, Trentino-Alto Adige
@VodafoneIT Problema risolto da parte del network provider. Grazie!
-
Matteo Gobbo (@icemat7) segnalati dall' Cortina d'Ampezzo, Veneto
@VodafoneIT ho bisogno di aiuto per tre richieste: Sapere quante rate mancano per il pagare il terminale; sapere se ci sono piani più convenienti per la mia situazione, sapere se è possibile usare la esim sul mio iphone xs o avere comunque due numeri. Grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Tangari (@tngfnc) segnalati
@VodafoneIT Fatto ma ancora niente ricontrollate DM per favore
-
Antonio La Marca (@anthonythebrand) segnalati
@VodafoneIT A qualsiasi potenziale cliente: fate attenzione a quanto firmate, questa gente sguinzaglia dei disperati come venditori che dicono menzogne palesi per telefono per farvi firmare cose che non condividete.
-
Massimiliano Degli Esposti (@MaxDegliEsposti) segnalati
@VodafoneIT buona sera, sto riscontrando problemi di linea internet. Vorrei sapere se è un problema diffuso o solo mio. Attendo messaggio in privato. Grazie.
-
Michael Allen (@MichaelAllenArt) segnalati
@VodafoneIT qualcuno può aggiustare internet in questo momento? Ad esempio, per cosa paghiamo se non funziona correttamente?!!
-
Antonio La Marca (@anthonythebrand) segnalati
@VodafoneIT Se gestire è dire de facto “attaccati, hai firmato un contratto e quanto abbiamo detto sugli ads personalizzati e tramite l’operatore non vale a nulla, anzi non ti diamo neanche la registrazione”, sì allora la state gestendo bene la mia richiesta. :)
-
Cristian Lecca (@Cris_wolf) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza perché non riesco a risolvere nulla dall'area fai da te
-
Antonio La Marca (@anthonythebrand) segnalati
@VodafoneIT E chi mi compensa del danno di rimanere senza internet nel cambio? Nascondersi dietro al recesso serve a poco purtroppo. Sono un cliente Vodafone di lunghissima data (25 anni tra Italia e Regno Unito) e francamente essere trattato così fa capire quanto ci teniate ai clienti
-
Alessandro Sironi (@alex_sironi) segnalati
@VodafoneIT avete mandato una fattura all'indirizzo sbagliato, dopo mesi ricevo mail di sollecito da una società di recupero crediti per vostra negligenza. Impossibile contattarvi perché il servizio clienti è pietoso. Il 190 non sa rispondere, che si fa?
-
Alberto Zorzi 🇮🇹 🇪🇺 (@albiz94) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, è possibile quindi acquistare una sim con un nuovo numero direttamente dal sito senza promozioni in abbonamento? Mi saprebbe indicare da che sezione del sito? Riesco ad acquisire solamente sim con piani in abbonamento
-
Fabio Testoni (@fatesto64) segnalati
@VodafoneIT salve, avrei bisogno di assistenza, grazie