Vodafone sta avendo un'interruzione in Moso, Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Moso, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Moso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Moso, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Moso e nelle vicinanze:
-
Matteo Gobbo
(@icemat7) segnalati
dall'
Cortina d'Ampezzo, Veneto
@VodafoneIT sono tre settimane che attendo assistenza sulla mia rete fissa, non avete ancora risolto!!!
-
Matteo Gobbo
(@icemat7) segnalati
dall'
Cortina d'Ampezzo, Veneto
@VodafoneIT ho bisogno di aiuto per tre richieste: Sapere quante rate mancano per il pagare il terminale; sapere se ci sono piani più convenienti per la mia situazione, sapere se è possibile usare la esim sul mio iphone xs o avere comunque due numeri. Grazie
-
Matteo Gobbo
(@icemat7) segnalati
dall'
Cortina d'Ampezzo, Veneto
@VodafoneIT Io ho bisogno di aiuto è da ieri che vi scrivo
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rossana
(@Rossana34446918) segnalati
@VodafoneIT pessimo 190, sempre peggio. Trovo un addebito gigafamily su fattura fisso e mi viene detto che la tolgono e addebiteranno sul credito residuo che già mi viene addebitato. La ragazza del call center, in vistosa difficoltà, chiude la comunicazione. @AGCOMunica
-
Alessio Giannattasio
(@mandrak380) segnalati
@VodafoneIT Ho un problema col wifi 5 ghz che non è piu visibile. Nelle Impostazioni della power station tutto impostato come dovrebbe, le 2 bande separate ma i miei dispositivi trovano solo la 2,4 ghz funzionante. Ho provato a riavviare la power station ma nulla #help #Vodafone
-
Robin Smith
(@RobSmi7h) segnalati
@VodafoneIT Avrei bisogno di assistenza. Posso procedere con la richiesta in DM?
-
Massimo Cecchin
(@massicecchin) segnalati
I servizi non hanno mai funzionato a pieno, mediocre anche il 187 come servizio e nel personale. Fatture sempre sballate a rialzo Sempre pronti a truffare il cliente Dopo 10 giorni senza connessione (tutta la via) e senza aver capito il problema, oggi passo a @VodafoneIT 2/2 #tim
-
umberto barcellona
(@ubarcellona) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di supporto per disattivare il seguente servizio add digital p&security family non so a quale numero e' associato ho chiuso la linea fissa e migrato sul cellulare ma oggi e' arrivata da pagare la fattura cod cliente 1.41668006 grazie per il supporto
-
Massimo Cecchin
(@massicecchin) segnalati
I servizi non hanno mai funzionato a pieno, mediocre anche il 187 come servizio e nel personale. Fatture sempre sballate a rialzo Sempre pronti a truffare il cliente Dopo 10 giorni senza connessione (tutta la via) e senza aver capito il problema, oggi passo a @VodafoneIT 2/2
-
Federico Garofalo
(@FedeGarofalo) segnalati
@VodafoneIT Ti informiamo che abbiamo rilevato un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto e pertanto secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto la velocità di navigazione verrà ridotta Ho tutto illimitato Cosa sign?
-
Colantuoni ©
(@colantuoniTW) segnalati
@VodafoneIT paradossale che ripetutamente rifiutate un cliente che vuole effettuare una MNP verso di voi perché avente Cust.Code presente in una piattaforma denominata NEXT,pur avendo altra sim regolarmente attiva e funzionante.
-
Silvi ❄️
(@eritropoietina_) segnalati
@VodafoneIT Purtroppo ho parlato il servizio clienti duecento volte e non sembra poterci essere niente da fare, mi dispiace ma questa volta la situazione è veramente terrificante
-
Lorenzo Emme
(@alorenzom) segnalati
@VodafoneIT Mi è stata appena fatta fare da Vodafone una attivazione promo, ma sono stato ingannato. Chiedo assistenza