Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Moso, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Moso, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Moso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Moso, Bolzano, Trentino-Alto Adige 11/26/2025 00:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Moso, Trentino-Alto Adige

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Moso e nelle vicinanze:

  • icemat7 Matteo Gobbo (@icemat7) segnalati dall' Cortina d'Ampezzo, Veneto

    @VodafoneIT ho bisogno di aiuto per tre richieste: Sapere quante rate mancano per il pagare il terminale; sapere se ci sono piani più convenienti per la mia situazione, sapere se è possibile usare la esim sul mio iphone xs o avere comunque due numeri. Grazie

  • icemat7 Matteo Gobbo (@icemat7) segnalati dall' Cortina d'Ampezzo, Veneto

    @VodafoneIT sono tre settimane che attendo assistenza sulla mia rete fissa, non avete ancora risolto!!!

  • icemat7 Matteo Gobbo (@icemat7) segnalati dall' Cortina d'Ampezzo, Veneto

    @VodafoneIT Io ho bisogno di aiuto è da ieri che vi scrivo

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • josarti Jo Sarti (@josarti) segnalati

    @VodafoneIT Cosa dobbiamo fare con la mia linea? Intervenite o continuate questa latitanza di fantomatici tecnici? È da un mese che sussistebil mio problema, e nessuno può fare nulla? Adesso sono davvero stufo!

  • FG74913028 FG (@FG74913028) segnalati

    @VodafoneIT Continua da settimane la limitazione della velocità del 4G a 1 Mbs delle tariffe Infinito, in considerazione dello Smart Working e della DAD in corso, la Vodafone sta danneggiando pesantemente i suoi clienti non fornendo un servizio pagato.

  • Andrea73444924 Andrea (@Andrea73444924) segnalati

    @VodafoneIT é possibile avere info sulla situazione della connessione dati con Infinito Black edition? È dal 3 dicembre che si viaggia sotto 1mb. Sono in attesa al 190 da 20 minuti senza risposta alcuna. Ringrazio in anticipo per il supporto.

  • Fusofn Fusofn (@Fusofn) segnalati

    @VodafoneIT pratica aperta da 2 settimane , avevate detto avreste risolto entro il 14 e non ho neanche notizie, sono ormai 1 mese preciso senza connessione e non avete fatto niente, mi risolvete o almeno mi aiutate a cambiare operatore?

  • TwentyoneAvenue Twenty_one Avenue (@TwentyoneAvenue) segnalati

    @VodafoneIT come faccio a contattare l’assistenza se non ho un numero fisso o un codice pratica? Ho l’opzione solo internet e nel contratto non c’è alcun numero. Sono senza internet da due giorni e vorrei capire come ricevere assistenza. Grazie.

  • Marco55185218 Marco (@Marco55185218) segnalati

    @VodafoneIT la connessione dati mobile risulta molto lenta durante il giorno, invece durante la notte va normale come dovrebbe andare, ho chiamato il 190 e nessuno risponde, e tobi non mi è di alcun aiuto

  • NonSiateBanali Clean  (@NonSiateBanali) segnalati

    @riccardopalombo @VodafoneIT Stesso problema avuto con loro...la mia andava a 4 mbps e dopo aver disdetto hanno avuto pure il coraggio di chiedermi la penale, nonostante la velocità fosse sotto il limite consentito dall’AGCOM

  • LadyBilbo15 Bilbo🐼🐣 (@LadyBilbo15) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, vorrei delle informazioni circa il disservizio totale che dura da ore a Palau. Assenza totale di rete e di conseguenza telefonate, messaggi e internet.

  • Mar_Inferrera Mariangela Inferrera (@Mar_Inferrera) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di inviarvi un messaggio in pvt per assistenza. sono una vostra cliente da più di 20 anni ma ho avuto un'esperienza poco piacevole con alcuni servizi che si sono rivelati un boomerang per il mio profilo tariffario

  • iPasqui Pasqualino Magliocca (@iPasqui) segnalati

    @VodafoneIT rete castrata a 1 mbps. Cortesemente mi date assistenza? Grazie