Vodafone sta avendo un'interruzione in Moso, Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Moso, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Moso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Moso, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Moso e nelle vicinanze:
-
Hanspeter Holzer
(@HanspeterHolzer) segnalati
dall'
Moso, Trentino-Alto Adige
@VodafoneIT Problema risolto da parte del network provider. Grazie!
-
Matteo Gobbo
(@icemat7) segnalati
dall'
Cortina d'Ampezzo, Veneto
@VodafoneIT Io ho bisogno di aiuto è da ieri che vi scrivo
-
Matteo Gobbo
(@icemat7) segnalati
dall'
Cortina d'Ampezzo, Veneto
@VodafoneIT ho bisogno di aiuto per tre richieste: Sapere quante rate mancano per il pagare il terminale; sapere se ci sono piani più convenienti per la mia situazione, sapere se è possibile usare la esim sul mio iphone xs o avere comunque due numeri. Grazie
-
Matteo Gobbo
(@icemat7) segnalati
dall'
Cortina d'Ampezzo, Veneto
@VodafoneIT sono tre settimane che attendo assistenza sulla mia rete fissa, non avete ancora risolto!!!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mehrdad Sezavar
(@MehrdadSezavar) segnalati
@VodafoneIT dalla sta mattina non funziona mio cellulare è sto perdendo tempo con parlare con #Tobi, e poi 190 anche un scherzo è. Chiudete servizi clienti fin quando non siete in grado di rispondere ai vostri clienti quando hanno problema. Grazie
-
Joseph Chucky
(@ThinkChucky) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, da stanotte non ho più né dari né voci... Nessun servizio. Potreste verificare? Grazie
-
Carluz
(@ccarluz) segnalati
@dalsenfuggito @VodafoneIT Vodafone in down ovunque
-
Federica B
(@fede22b) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneMediaIT Nessun servizio Zona Como. Quanto tempo per risolvere il disservizio?
-
Parvus e tardus. (11,2) 🇪🇺
(@paul86_1) segnalati
Sono senza segnale del telefono da stanotte. Sono le 9:20 del mattino. Trovo tutto estremamente grave. Diciamo che a sto giro @VodafoneIT la saluto per davvero ma soprattutto definitivamente. #Vodafonedown
-
Alice
(@allila98) segnalati
@VodafoneIT buongiorno! Quando pensate di risolvere il problema su rete mobile? Come mai ancora non vi siete espressi a riguardo? Si possono avere notizie?
-
Ale Boni
(@AleBoniv) segnalati
@VodafoneIT rete down dalle 7 di questa mattina!
-
L@ughterMark79
(@el_markino) segnalati
@VodafoneIT quando pensi di sistemare il problema alla rete mobile??? No ma con calma ...
-
Carlotta Monzani
(@CaMonzani) segnalati
Quando hai sia il Wi-Fi di casa che la sim del telefono Ho. Mobile ed è tutto in down da stanotte... Ma stiamo scherzando!? @VodafoneIT
-
John Gee
(@Giangi_Ceresara) segnalati
@VodafoneIT grazie let avermi fatto perdere due ore di lavoro, down su tutta la rete 4G a Milano. Scuse?