Stato del servizio di Vodafone a Graffignana, Lombardy
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
- Vodafone ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Graffignana, incluse 1 segnalazione diretta.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet e Wi-fi.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 23 giu, 14:55 CEST.
- Internet (50%)
- Wi-fi (50%)
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Graffignana, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Graffignana, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
23 giugno: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 03:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Graffignana, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sant'Angelo Lodigiano, Miradolo Terme, e Piacenza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Wi-fi | 3 ore fa |
|
|
Internet | 25 giorni fa |
|
|
Internet | un mese fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
1 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Graffignana, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Graffignana e nelle vicinanze:
-
Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna@VodafoneIT 1/2 Senza rete dati da 4gg. Segnalato problema al 190 mi dite che la Station è OK ma ci sono problemi di linea per passaggio a fibra. Il giorno dopo mi arriva notifica che riceverò una Station sostitutiva (ma non che devo riconsegnare la vecchia).
-
Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna@VodafoneIT 2/2 Stasera installo la nuova Station. È passata più di 1h. Il telefono funziona ma la rete dati LAN e Wi-Fi non va.
-
Filippo Corvi 👉😎👈 (@filippocorvi) segnalati dall' Rottofreno, Emilia-Romagna@IliadItalia Sì,anche se quando ho richiesto la portabilità avevo segnalato che si trattava di numero in abbonamento. Purtroppo @VodafoneIT per riportare il numero da p.iva a ricaricabile chiede 50€, oppure 25€ se si fa passaggio di un mese in Noitel, un operatore interno Vodafone.
-
Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardy@VodafoneIT Peccato che il sito non mi consenta nemmeno di registrarmi, visto che quando ci provo compare una schermata di errore che mi invita a fare rifermento a un generico "supporto".
-
Dario oiraD (@darizio) segnalati dall' Crema, LombardyScopri di avere un piano più costoso del previsto, decidi di cambiarlo, 15 gg per contattare @VodafoneIT poi pensi di aver cambiato il piano della connessione casalinga per poi trovare un addebito più alto
-
Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardy@VodafoneIT Adesso funziona, grazie
-
Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardy@VodafoneIT E' una risposta automatica totalmente inutile, voglio disattivare Rete Sicura.
-
Dario oiraD (@darizio) segnalati dall' Crema, Lombardy@Quaro75 Io invece vorrei che il servizio clienti @VodafoneIT mi chiamasse. Hanno fatto i brillanti lunedì dicendo che mi avrebbero chiamato e ciao
-
Ivan Bertocchi (@ZarIvan70) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna@VodafoneIT anche questo venerdì non mi funziona Happy Friday e neanche Happy Black
-
Kevin Hector Fumusa (@the_minimizer) segnalati dall' Sordio, LombardySono cliente Fibra di @VodafoneIT dal 2015 con la linea attiva nella casa dove stavo a Milano, ed essendomi sempre trovato bene ho attivato una nuova linea sempre con loro nella mia nuova casa, e li ho sempre consigliati a chi mi chiedeva un parere come operatore. 1/x
-
Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardy@VodafoneIT non riesco ad accedere all’app My Vodafone
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Leonardo Cecchini (@1leone) segnalatiCome possibile usare un sistema di cosiddetta intelligenza artificiale #toby @VodafoneIT che non funziona??? Ogni link che manda, non funzionano. Opzioni di scelta date durante la chiamata sono limitate e non coprono potenziali necessità. Penoso.
-
Francesco Ruotolo (@FrancescoR56804) segnalati@VodafoneIT ad ottobre saranno due anni di segnalazioni per scarsa connessione. Il Wifi 5g Outdoor fino a 300mb VODAFONE mai funzionato, assistenza "cantastorie" e intanto le fatture si susseguono senza interruzioni! Mi sento truffato...
-
Mauro Iaccino (@majur11) segnalati@VodafoneIT Ho attivato tramite sito Vodafone la linea fibra. Il contratto prevede un costo di 25.95 mensile (29.95 meno 4 euro in quanto ho anche linea mobile). La prima fattura mi è arrivata a 29.95 e in aggiunta anche 3 euro di spese spedizioni non previste. Vorrei riscontro.
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@I_AM_IM_ @VodafoneIT Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
Marianela 🇮🇹 🇦🇷 (@ChauKukas) segnalati@VodafoneIT vorrei sapere perché mi avete addebitato €46 del mio conto corrente se io non sono vostro cliente da 3 mesi.
-
NΔTE ™️ (@NateCoraN8) segnalati@VodafoneIT ormai sta diventando un appuntamento fisso. Blackout una volta al mese. Bravi. Continuate così.
-
Aminu Toheeb Adekola (@aminu_adekola) segnalati@VodafoneIT Il tuo DM è bloccato. Ho provato a mandare un DM ma non è possibile
-
Marcelo M M (@MARCELOMMIT) segnalati@VodafoneIT Ciao. Quando abbiamo noleggiato il servizio non avevamo un IBAN italiano e abbiamo pagato 50 euro, che ci sarebbero stati rimborsati quando avessimo cambiato l'IBAN. Abbiamo cambiato l'IBAN con quello italiano e non ci è stato rimborsato.
-
Francesco Nicosia (@f_nicosia) segnalatiIl servizio clienti @VodafoneIT fa proprio schifo.
-
Elisa (@ElisaSantimone) segnalati@VodafoneIT sto cercando di risolvere un problema legato ad una fattura da 10 giorni senza successo, qualcuno può aiutarmi tramite questo canale? Mi avete addebitato 100 euro in fattura che non hanno senso di esserci. Grazie.