Vodafone sta avendo un'interruzione in Graffignana, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Graffignana, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Graffignana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Graffignana, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Piacenza e Lodi.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Graffignana, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Graffignana e nelle vicinanze:
-
Paolo Magni
(@PaxPaoloMagni) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@VodafoneIT 1/2 Senza rete dati da 4gg. Segnalato problema al 190 mi dite che la Station è OK ma ci sono problemi di linea per passaggio a fibra. Il giorno dopo mi arriva notifica che riceverò una Station sostitutiva (ma non che devo riconsegnare la vecchia).
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@Quaro75 Io invece vorrei che il servizio clienti @VodafoneIT mi chiamasse. Hanno fatto i brillanti lunedì dicendo che mi avrebbero chiamato e ciao
-
Paolo Magni
(@PaxPaoloMagni) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@VodafoneIT 2/2 Stasera installo la nuova Station. È passata più di 1h. Il telefono funziona ma la rete dati LAN e Wi-Fi non va.
-
Kevin Hector Fumusa
(@the_minimizer) segnalati
dall'
Sordio, Lombardia
Sono cliente Fibra di @VodafoneIT dal 2015 con la linea attiva nella casa dove stavo a Milano, ed essendomi sempre trovato bene ho attivato una nuova linea sempre con loro nella mia nuova casa, e li ho sempre consigliati a chi mi chiedeva un parere come operatore. 1/x
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
Scopri di avere un piano più costoso del previsto, decidi di cambiarlo, 15 gg per contattare @VodafoneIT poi pensi di aver cambiato il piano della connessione casalinga per poi trovare un addebito più alto
-
Ivan Bertocchi
(@ZarIvan70) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@VodafoneIT anche questo venerdì non mi funziona Happy Friday e neanche Happy Black
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@VodafoneIT E' una risposta automatica totalmente inutile, voglio disattivare Rete Sicura.
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@VodafoneIT Peccato che il sito non mi consenta nemmeno di registrarmi, visto che quando ci provo compare una schermata di errore che mi invita a fare rifermento a un generico "supporto".
-
Lorenzo Guerini Rocco
(@LorenzoGuerini5) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@VodafoneIT non riesco ad accedere all’app My Vodafone
-
Filippo Corvi 👉😎👈
(@filippocorvi) segnalati
dall'
Rottofreno, Emilia-Romagna
@IliadItalia Sì,anche se quando ho richiesto la portabilità avevo segnalato che si trattava di numero in abbonamento. Purtroppo @VodafoneIT per riportare il numero da p.iva a ricaricabile chiede 50€, oppure 25€ se si fa passaggio di un mese in Noitel, un operatore interno Vodafone.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio F
(@Fabiohoh) segnalati
@VodafoneIT non funziona niente internet down da ieri dite di scrivere in DM e in realtà non è possibile scrivervi in DM al 190 mi dicono che mi richiamano e non mi richiama nessuno. Incredibile
-
Paolo Amoroso
(@amoroso) segnalati
@VodafoneIT Non ho richieste particolari se non che risolviate un problema aperto e noto da mesi. Se avete qualcosa da dire fatelo pubblicamente qui.
-
Monica
(@Monica22160023) segnalati
@VodafoneIT ho aperto una segnalazione per guasto dal 04/04, ad oggi, 10/04 ancora nessuna informazione.“Segui la segnalazione online” è ferma al 05/04, assistenza pessima. Si può sapere quando verrà ripristinata la connessione? Chi mi da maggiori informazioni? Tobi assistenza 0
-
alberto
(@zambonalberto77) segnalati
@VodafoneIT Funziona regolarmente adesso
-
Tiberius Maximus Meridio
(@Tiberismo) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Eh niente si va da Tim
-
MMR
(@Mr_MM_R) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Salve, abito a Roma. Ho acquistato un'offerta fibra da Vodafone a febbraio. C'era una carta regalo Amazon come parte della mia offerta ma non l'ho ancora ricevuta. C'è un indirizzo email che posso usare per contattare l'assistenza? Non so parlare italiano.
-
Dario Saramin
(@ggeppo) segnalati
cara @VodafoneIT ma come mai ogni 2 bollette devo litigare perche' sbagliate la fattura? Perche' se chiedo di parlare con 1 un L1 cade sempre la linea? perche' avete cominciato a fare casino da Ottobre 2021? perche' trattate di ***** chi ha 1 linea e 4 sim?
-
luca
(@lucamax68) segnalati
@VodafoneIT down qui in provincia di Como da ieri sera
-
🏹 SiMoNa 🌿🍃
(@skieskat) segnalati
@VodafoneIT più di venti minuti in attesa con la vostra terribile musica e la voce che mi prega di attendere. La mia fibra non funziona e ho bisogno dell'assistenza di un tecnico .. che deve fare una persona per risolvere il problema?
-
gio
(@giorrrgi) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Comunque non per niente Vodafone riceve richiami da AGCM molto frequentemente, peccato che fanno i furbi sempre in modi diversi e purtroppo le persone non sanno che possono segnalare e ricevere difesa (e rimborso!)