Vodafone sta avendo un'interruzione in Alano di Piave, Provincia di Belluno, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Alano di Piave, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alano di Piave e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Alano di Piave, Provincia di Belluno, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Possagno e Marostica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Alano di Piave, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Alano di Piave e nelle vicinanze:
-
Lidia Garbin
(@LidiaGarbin) segnalati
dall'
Vas, Veneto
@VodafoneIT un servizio vergognoso. Da un mese che attendiamo il tecnico. Giorni che proviamo a contattare qualcuno. Siako senza connessione eppure oggi è arrivata la fattura
-
Michelle Pfizer
(@Fistazolam) segnalati
dall'
Pederobba, Veneto
@MatteoPrato @VodafoneIT Io avevo chiesto se per i clienti da anni c’era qualche promozione o agevolazione e mi hanno detto di no. Quindi ciao.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ᘜ𝓲𝘴ꫀꪶꪶꪖ Տꪑ𝓲ꪶꫀ ㋛︎
(@Gise__017) segnalati
@MarioMeli10 Esatto! Io sono stata costretta a cambiare gestore per avere una buona offerta dalla @VodafoneIT Ma visto che ogni tot di tempo fanno rincari, adesso questa tariffa non mi conviene più. Mirano ad attirare nuovi clienti, ma quelli vecchi non se li sanno tenere! 😡😡😡
-
Giuseppe
(@Giche0) segnalati
@VodafoneIT zona Capilungo di Alliste rete mobile assente cell. 3381348641
-
angela
(@angelaventresca) segnalati
@VodafoneIT Buonasera sono una vostra ex cliente Vorrei sapere quante fatture ho ancora da pagare
-
Gianluca Tosques
(@144kaneki) segnalati
@VodafoneIT la fibra a termoli non funziona da ormai 2 giorni! Si può velocizzare il ripristino ???
-
Amedeo Gautiero
(@damgau) segnalati
@IliadItalia date assistenza solo a chi ha un certo numero di follower o se il numero dei retweet è considerevole. Siete poco professionali meglio che lo sappiano anche gli altri /CC @TIM_Official /@VodafoneIT
-
Tommaso Becket no trogloditi no drago massomafia
(@patriotmt82) segnalati
@RosamariaMamone @VodafoneIT irritanti e da evitare come la morte, di fatti hanno il maggior numero di recensioni negative degli utenti ed ex clienti
-
andrea
(@andrea83516870) segnalati
@VodafoneIT ho mandato dm, mi serve assistenza immediata
-
thegeeklady
(@the_geek_lady) segnalati
@VodafoneIT Non funziona, per questo ho bisogno di supporto. Sto cercando di passare a Vodafone da Tim e non mi accetta il codice
-
Claudia P.
(@Clap85) segnalati
@VodafoneIT dal 16 luglio la Vodafone mi ha scalato dei soldi che nn doveva. Da allora ho il credito in negativo e nn posso utilizzare l'offerta regolarmente pagata a inizio mese. Devo sporgere una denuncia per far smuovere la situazione??
-
mario chiarappa
(@ChiarappaMario) segnalati
@VodafoneIT Vi prendete gioco di anziani, dando loro la possibilità di sottoscrivere un contratto per linea fissa e mobile con un costo fisso mensile. Peccato che poi aggiungete, senza autorizzazione, opzioni a pagamento che costringono a fare ricariche . Vergognatevi #tw190