Vodafone sta avendo un'interruzione in Lumarzo, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lumarzo, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lumarzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lumarzo, Provincia di Genova, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Lumarzo, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lumarzo e nelle vicinanze:
-
Henry
(@Henry_net) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@VodafoneIT Da giovedi' rete non funzionante. Da assistenza generiche rassicurazioni di pratica in corso. Risultato: domani cambiero' gestore.
-
MartaB
(@B93Marta) segnalati
dall'
Chiavari, Liguria
@VodafoneIT Ho bisogno di parlare con un operatore perché la linea fissa di casa non funziona.
-
Alessandra
(@AleInZac) segnalati
dall'
Rapallo, Liguria
@VodafoneIT È un mese che aspetto e... niente. Un operatore gentile del 190 ha anche fatto una richiesta speciale per me e... niente! È ora di cambiare, con un bel po’ di #delusione come dicevo ieri. Ma se preferite prendere nuovi clienti a conservare quelli vecchi, bisogna prenderne atto!
-
JackGrifo
(@JackGrifo) segnalati
dall'
Casella, Liguria
@VodafoneIT per ora ancora nulla ma capiamo i problemi #Liguria #Casella #Genova #Vodafone #Vodafonedown #AllertaMeteoLIG
-
AsmoWRLD
(@AsmoEdit) segnalati
dall'
Chiavari, Liguria
@VodafoneIT magari ve esplodono i server
-
Raffaele Lucafo
(@raffaelesamp) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
È inconcepibile il fatto che una cliente di minimo 20 anni non riesca a parlare con un operatore di @VodafoneIT #commerciale per poter abbassare la propria tariffa ma bensì le vengano proposte offerte più alte o addirittura di passare ad altro operatore.
-
Dada
(@DadaG84) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@velodimaya_ @VodafoneIT Si! Nessun segnale! Nè sim nè wifi con vodafone station.
-
Achille Cotone
(@29gl12) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao
-
Dada
(@DadaG84) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@Anastasia_Nati @VodafoneIT Pensavo fosse solo a casa mia, ho spento e riacceso tutto ma niente. Sarà qualcosa legato al maltempo di ieri.
-
Alessandra
(@AleInZac) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@VodafoneIT #vergogna!! Dopo aver subito una #truffa, aver fatto #reclamo e non aver ricevuto riscontro nei tempi indicato dalla vostra azienda, ho chiamato il 190 e l’operatrice mi ha attaccato in faccia. #senzaparole #badcustomerservice #ShameOnYou
-
Dada
(@DadaG84) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@VodafoneIT Grazie mille, peró a casa la Station ancora non funziona...
-
JackGrifo
(@JackGrifo) segnalati
dall'
Casella, Liguria
@VodafoneIT buongiorno ho problemi con mia sim
-
Dada
(@DadaG84) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@cuxia86 @VodafoneIT Niente, non riesco a parlare con operatore! Uff!
-
JackGrifo
(@JackGrifo) segnalati
dall'
Casella, Liguria
@VodafoneIT Qui a #Casella solo rete dati! Niente Wi-Fi e niente possibilità di connettersi a @SkyTG24 #vodafone #liguria
-
Massimo Casu
(@maxcasu) segnalati
dall'
Santa Margherita Ligure, Liguria
@bianc_arianna @VodafoneIT Allora procedo senza dubbi ora è la migliore Più che copertura verifica connessione dati
-
Ema
(@Ema87284254) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@VodafoneIT Oggi internet assente. Genova
-
Asmo | Notorious Legion
(@AsmoEdit) segnalati
dall'
Chiavari, Liguria
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza per problemi al modem
-
Andrea Pasqualetti #facciamorete
(@andrewpasq) segnalati
dall'
Mignanego, Liguria
@VodafoneIT Spiegatemi perché non capisco, io ho fatto una ricarica e un euro ve lo siete tenuto senza avvertire i vostri clienti, nemmeno la tabaccheria sapeva darmi una motivazione valida.
-
Farmacia Serra
(@farmaciaserrage) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@VodafoneIT Grazie ho già fatto la segnalazione al servizio clienti aziende...
-
Alessandra
(@AleInZac) segnalati
dall'
Recco, Liguria
@VodafoneIT Prima dovrete riportarmi a Vodafone perché, mio malgrado, mi tocca cambiare operatore... buona fortuna con i nuovi clienti a voi tanto cari!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
tomba
(@tombalar) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, la mia connessione internet in fibra è interrotta per una settimana. Volevo avere informazioni da Vodafone Store Marconi, nessuno è stato d'aiuto. Potresti aiutarmi per favore? Voglio sapere perché non ho ancora internet e quando verrà risolto.
-
paolomadron
(@paolomadron) segnalati
La plateale scorrettezza di @VodafoneIT, che manda sms avvisandoti che ti deve chiamare per problemi con una fattura e poi invece promuove abbonamenti alla rete fissa. Garante, dove sei?
-
DST Chiicco
(@Chiicco7) segnalati
Sono passato da 150 in down e 20 in up a 30 in down e 2 in up e adesso sto senza connessione da stamattina, gg @VodafoneIT
-
valda castelli
(@ValdaCastelli) segnalati
@VodafoneIT come devo fare per parlare con un essere umano per avere assistenza su linea fissa che non funziona da ieri
-
Sandra Kreit
(@Sandouraaa) segnalati
Ma vi sembra normale 3 ore al telefono con il 190 per ricevere via mail un modulo ???? @VodafoneIT Servizio clienti più che scarso. Sicuramente appena @GroupeIliad copre la mia zona per internet andrò IMMEDIATAMENTE da loro. Non vedo l’ora.
-
Rengoku 🔴⚫
(@Ren_goku90) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT il mio amico @Alex_Cavasinni ha problemi con la sua linea internet poiché da ieri sera non riesce a twittare. Potete aiutarlo?
-
Alex
(@alex_urbinati) segnalati
@VodafoneIT aiutate il vostro cliente @Tommasolabate perché ha finito i Giga. Vorrebbe scrivere che era rigore per il Torino, ma da ieri non ha connessione #TorinoInter
-
Bombonera76
(@Bombonera76) segnalati
@vodafoneit Buongiorno. Sono cliente Vodafone da anni. Il costo dell’abbonamento mensile attualmente è di circa 50 euro. Prima di richiedere passaggio ad altro operatore, volevo sapere se ci sono promozioni attive riservate a chi è già vostro cliente! Grazie e buon lavoro.
-
lell0ne 🌊🐬🏳️🌈
(@1000sfumature) segnalati
@VodafoneIT che bello pagare 63 euro per la fibra 5G e scoprire che nn puoi guardare #Primevideo perché la connessione è per l'ennesima andata a puttane, complimenti sempre sul pezzo (sbagliato).La #federconsumatori sarà ben lieta di ricevere altro materiale per la denuncia
-
Valeria Bellagamba
(@ValeSunny) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
@paolomadron @VodafoneIT A me lo scorso anno hanno cambiato il canone mensile della ricaricabile, passando a tariffa più cara, con un inganno. Millantando problemi inesistenti sul precedente abbonamento. Dopo innumerevoli telefonate sono riuscita a disdire e farmi rimborsare poi li ho salutati per sempre