Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Terrassa Padovana, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Terrassa Padovana, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terrassa Padovana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Terrassa Padovana, Provincia di Padova, Veneto 12/07/2025 05:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Terrassa Padovana, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Selvazzano Dentro, Albignasego e San Pietro Viminario.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalySelvazzano Dentro Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Terrassa Padovana, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Terrassa Padovana e nelle vicinanze:

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

  • callmepaff paff💤 (@callmepaff) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

  • 91luzz Luca Zampieri (@91luzz) segnalati dall' Tribano, Veneto

    @VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AlessioPerilli Alessio Perilli (@AlessioPerilli) segnalati

    @VodafoneIT #tw190 Ho sottoscritto un contratto Family plan, ma mi è stata inclusa un’offerta Vodafone TV non richiesta, che desidero cancellare prima di procedere all’attivazione della linea. Codice pratica 95723301

  • Killwoyane 𝕶𝖎𝖓𝖌 𝕷𝖎𝖔𝖓 k𝖎𝖑𝖑𝖘 hyenas 🇪🇹🇪🇷 (@Killwoyane) segnalati

    @VodafoneIT Per far attivare un'offerta fate a gara per chi risponde per primo, ma quando si tratta di dare assistenza persino a nuovi clienti, li lasciate in attesa per un tempo indefinito per poi chiudere la comunicazione. Non mi stupisce che in molti scelgano la concorrenza.

  • dambrosio1978 Renato D'Ambrosio (@dambrosio1978) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Salve ci sono problemi sulla rete nella zona di Napoli centro? Non ho rete da 2 giorni...

  • angy_imma ⛈️Chiara⛈️ (@angy_imma) segnalati

    Comunque sono due giorni che il WiFi a casa mia non funziona e pur avendo chiamato il 190 il problema non è stato risolto. Cosa devo fare @VodafoneIT?

  • nopasanadaaquii angela (@nopasanadaaquii) segnalati

    @VodafoneIT fate qualcosa per favore, qui non funziona nulla

  • MaurizioMar MaurizioMarch (@MaurizioMar) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, ci sono problemi di rete nella mia città. Vi ho scritto un DM coi dettagli. Grazie.

  • GeisslerTiago Tiago Geissler (@GeisslerTiago) segnalati

    @VodafoneIT Ancora nulla! Continuo a pagare per un servizio che non ho mai chiesto!

  • angy_imma ⛈️Chiara⛈️ (@angy_imma) segnalati

    Per non parlare di quando qualcuno chiama sul fisso e non risponde nessuno perché a noi la linea non arriva. @VodafoneIT cercate di risolvere perché è indecente davvero

  • ildandysta ildandysta (@ildandysta) segnalati

    @VodafoneIT nel caso di acquisto iPhone a rate con voi.. se uno volesse decidere di recedere dal contratto paga penale? Come funzionaa?

  • NicoMarcuzzi Nicoletta Marcuzzi (@NicoMarcuzzi) segnalati

    @VodafoneIT sono cliente da oltre 10 anni ma negli ultimi mesi posso dirvi solo dirvi LADRI, cambiando impostazioni delle offerte attive, NON ANNULLANDONE ALTRE NONOSTANTE MESSAGGI DI CONFERMA e chiamate infinite ad operatrici che buttano regolarmente giù il telefono.#Ladri