Vodafone sta avendo un'interruzione in Terrassa Padovana, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Terrassa Padovana, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terrassa Padovana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Terrassa Padovana, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Selvazzano Dentro, Albignasego e San Pietro Viminario.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Terrassa Padovana, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Terrassa Padovana e nelle vicinanze:
-
paff💤
(@callmepaff) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
MassimilianoRighetti
(@mrighetti1967) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
-
Luca Zampieri
(@91luzz) segnalati
dall'
Tribano, Veneto
@VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?
-
alesonoio
(@alexgle1) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Theo 🦂
(@Theo_rob) segnalati
@VodafoneIT 3 ORE E ANCORA NON È TORNATA LA CONNESSIONE SVEGLIA MERDE
-
lucag
(@fyre3k) segnalati
@VodafoneIT Ciao Vodafone è possibile chiedere assistenza qua?
-
Maximilian
(@Maximilian30) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Ma smettete sono mesi che ho un problema e non riuscite a risolverlo . Siete una macchina mangia soldi !
-
SingerFrapp
(@FrappSinger) segnalati
Se vi arrivano offerte per la #fibra della @VodafoneIT non cascateci. Fregatura incredibile. Io a maggio avevo fatto un contratto per una fibra che non ha mai funzionato, ed alla fine ho dovuto comunque pagarla, per 2 mesi, senza che fosse specificato. #Vodafone
-
Pep 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
(@Pep61976291) segnalati
@VodafoneIT Salve, ho contattato il Vs servizio clienti per ridiscutere l'offerta attiva sulla mia sim in quanto nettamente fuori mercato. Mi avrebbero contattato entro 48 h ma non è stato così.
-
Niccolò
(@MyNarrowRoad) segnalati
@VodafoneIT provo qua: vorrei disabilitare il rinnovo automatico dell'abbonamento TIDAL. Da My Vodafone l'abbonamento pare non esistere eppure me lo state facendo pagare... 🙄
-
Oliver
(@pet_oliver) segnalati
@VodafoneIT linea fissa, segnalazione aperta dovevano richiamare alle 13,30 ma ancora niente. io entro le 14,30 torno al lavoro
-
Maz
(@OnlyMazz) segnalati
Giorno 3 senza connessione, l'ultimo aggiornamento della segnalazione risale all'8/11... Prendo atto @VodafoneIT
-
Claudio Casu
(@claudio_casu) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT al 190 mi mandano a quel paese, qui su Twitter rispondono a rate, con Tobi non mi calcolano perché sono FWA, ed aspetto la chiamata prenotata di tale Alfonsina da ore. Ci provo a non insistere, ma potete darmi assistenza in tempi ragionevoli oppure no?
-
paola sala
(@gugupao) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, è più di un mese che al mattino non ho la connessione internet (wifi casa)😡 non tutti i giorni ma tre giorni su 5 capita. Potete controllare? Grazie. Anche ora vi sto scrivendo con i giga del telefono perchè il wifi non scarica i dati (039672314)