Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Terrassa Padovana, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Terrassa Padovana, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terrassa Padovana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Terrassa Padovana, Provincia di Padova, Veneto 12/18/2025 13:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Terrassa Padovana, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Selvazzano Dentro e Albignasego.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Wi-fi
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Terrassa Padovana, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Terrassa Padovana e nelle vicinanze:

  • 91luzz Luca Zampieri (@91luzz) segnalati dall' Tribano, Veneto

    @VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

  • callmepaff paff💤 (@callmepaff) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?

  • AlbertoMacciani alberto macciani (@AlbertoMacciani) segnalati dall' Noventa Padovana, Veneto

    @VodafoneIT Da giorni sto cercando di pagare una fattura online senza riuscirci. Il server non va, oppure il servizio non è momentaneamente accessibile. Servizio clienti mi rimbalza sullo stesso online che non funziona. Pessimo. La fattura scade oggi.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • kuro69 kuro69 (@kuro69) segnalati

    @VodafoneIT oggi dalle 14.00 alle 14.20 doveva chiamarmi un tecnico. Non si è sentito nessuno. E' normale?

  • vmartina06 Marty (@vmartina06) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera. La rete mobile non funziona da stamattina. Come si risolve il problema?

  • RVarrasso rasputin (@RVarrasso) segnalati

    @mogliedaunavita @VodafoneIT Il problema, se si usa molto il telefono (non la rete dati) è che, a parte Iliad, i minuti illimitati NON sono in realtà illimitati, bensì vieni “invitato”, poi costretto, a non oltrepassare una certa soglia, come indicato nelle condizioni generali…

  • Supposte_Sagge Supposte di Saggezza (@Supposte_Sagge) segnalati

    @VodafoneIT integra la tua comunicazione con le Supposte di Saggezza: pungenti, profonde, efficaci. Resta sempre con i tuoi clienti. Chi beve birra campa cent'anni, ma solo se la macchina la guida l'amico sobrio. (La cautela aiuta a evitare i guai) Contatta @Supposte_Sagge

  • fgraniglia Francesco Graniglia (@fgraniglia) segnalati

    @VodafoneIT Ciao. Ho appena fatto un contratto business sul vostro sito, ma l'importo nell'email di conferma non combacia con il contratto attivato. Posso avere delucidazioni?

  • countnesslaura Laura Alfieri (@countnesslaura) segnalati

    Non hon mai esperimentato un servizio telefonico peggiore di @VodafoneIT .... imbarazzante

  • marcovarini Marco Varini (@marcovarini) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Son passato a voi da un mese e ci sono già problemi amministrativi. Ero in DM con tal Laura ma è sparita. Ci metto poco a ricambiare gestore

  • Sky_Walker1973 Valerio Zanini (@Sky_Walker1973) segnalati

    @VodafoneIT Da svariati giorni rendete di fatto impossibile ai vostri clienti visionare i dettagli ed i costi dei loro piani tariffari: piani, offerte, opzioni! Quanto continuerà ancora questa vostra mancanza di correttezza e trasparenza?!? #vodafone #vodafoneitalia #myvodafone

  • Antonio97081267 Antonio (@Antonio97081267) segnalati

    @VodafoneIT Ho un problema con la connessione ho provato in tutti i modi a parlare con qualcuno. Mi dicono che la mia utenza è disabilitata per mancanza crediti. Ma le fatture risultano tutte pagate

  • therealsickluke Mbare Marcus (@therealsickluke) segnalati

    @VodafoneIT dio lurido ma com'è possibile che vi ho attivato a casa da meno di 2 settimane e già la connessione salta. È da ieri sera che non va, contattatemi che pd io ho qui un campionato da giocare