Vodafone sta avendo un'interruzione in Terrassa Padovana, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Terrassa Padovana, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terrassa Padovana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Terrassa Padovana, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Selvazzano Dentro e Albignasego.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Terrassa Padovana, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Terrassa Padovana e nelle vicinanze:
-
MassimilianoRighetti
(@mrighetti1967) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
alesonoio
(@alexgle1) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?
-
paff💤
(@callmepaff) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?
-
alberto macciani
(@AlbertoMacciani) segnalati
dall'
Noventa Padovana, Veneto
@VodafoneIT Da giorni sto cercando di pagare una fattura online senza riuscirci. Il server non va, oppure il servizio non è momentaneamente accessibile. Servizio clienti mi rimbalza sullo stesso online che non funziona. Pessimo. La fattura scade oggi.
-
Luca Zampieri
(@91luzz) segnalati
dall'
Tribano, Veneto
@VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gnaafamos
(@gnaafamos) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, volevo sapere se per poter utilizzare il chip 5G presente nel vaccino #Covid è necessario un abbonamento specifico o se posso trasferire il mio numero. Grazie mille.
-
Aldo
(@aldotorre) segnalati
@VodafoneIT io credo che dobbiate rispondere ai vostri clienti. Non raggirarli
-
Pasquito
(@pakino82) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Sono un vostro cliente sia per il fisso che per mobile. Volevo portare la mia seconda sim in Vodafone provenendo da Ho. Ma sono più di dieci giorni che aspetto invano il passaggio (vi ho contattato già più volte). Grazie e saluti
-
Enrica Orecchia
(@EnricaOrecchia) segnalati
A proposito, @VodafoneIT telefono non funziona ancora. Volete muovere il ****? Tra l'altro non ho digerito che mi avete avvertito solo 2 gg fa che non c'è portabilità e dovrò dare io disdetta precedente operatore, pagando tariffa doppia per 60 gg e avevo fatto contratto a ottobre
-
𝓌𝑜𝓃𝒹𝑒𝓇𝒻𝓊𝓁
(@stylinslies) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto in dm per un problema al wifi, attendo risposta, grazie.
-
Federico Liao
(@FedericoLiao) segnalati
@dmogildea0 @VodafoneIT Io ho il tuo stesso problema solo che non ho mai superato la soglia da ormai 3 mesi
-
Car_chew_phone
(@Car_chew_phone) segnalati
@VodafoneIT internet mobile va lentissimo da 3 settimane. Servizio clienti non pervenuto non risponde mai nessuno aiutatemi
-
Enrica Orecchia
(@EnricaOrecchia) segnalati
Finalmente da ieri sera internet funziona di nuovo dopo 48 ore blackout e oggi mia figlia può seguire lezioni. Gravissimo costringerla 2 giorni su schermo minimo del cellulare. #scuola quando vendete vostri servizi ci pensate mai @VodafoneIT a come complicate la vita alla gente?
-
Aldo
(@aldotorre) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di una risposta. Ed è da un bel po’ che la aspetto. Un’azienda seria risponde ai suoi clienti.
-
w_o_h ivan
(@w_o_h_ivan_) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Ma dove qualità ? Non funziona niente e per scaricare una canzone lo devo fare col cellulare