Vodafone sta avendo un'interruzione in San Pietro in Cariano, Provincia di Verona, Veneto?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Pietro in Cariano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pietro in Cariano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 15: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 02:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Pietro in Cariano, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Villafranca di Verona, Verona, Pescantina, San Giovanni Lupatoto e Affi.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Pietro in Cariano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Pietro in Cariano e nelle vicinanze:
-
Marco G. 🏳️🌈 (@marcovr1986) segnalati dall' San Giovanni Lupatoto, Veneto
@VodafoneIT Già fatto il reset e già spenta e riaccesa la station e non funziona ancora nulla.
-
Claudio Mologni (@MologniClaudio) segnalati dall' Villafranca di Verona, Veneto
@VodafoneIT abbonamento da disattivare numero 3498399157 Mio numero cell 3409239072 grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lilian 🌼 (@ramyanna) segnalati
@VodafoneIT è più di una settimana che attendo la nuova sim Vodafone (già pagata) e il vostro servizio clienti chiude le chiamate in faccia ripetutamente. Sia Vodafone che Poste italiane non sanno dove sia la sim a quanto pare
-
Felice Cotroneo (@FeliceCotroneo) segnalati
@VodafoneIT ieri ho aperto un guasto e poco fa mi chiama “Telecom” sapendo tutto della segnalazione per propormi una nuova linea Tim poiché Vdf è pessima. Ma è normale? Ci sono problemi con la privacy 🧐? Qualche talpa? Fatto sta che questa persona sapeva tutto della chiamata
-
LaLore (@La_LoreDalai) segnalati
@VodafoneIT ma volete trovare il tempo di rispondere a una vostra cliente cui avete staccato la linea perché siete pazzi, perché altri motivi non ce ne sono?!
-
giuseppe (@gius15) segnalati
@VodafoneIT possibile che l'assistenza mi dice che hanno risolto, ma non che cosa devo fare????
-
Felice Cotroneo (@FeliceCotroneo) segnalati
@VodafoneIT Grazie per la risposta, sono a conoscenza, ma il problema è che questa signora non gli interessava del guasto, ma solo propormi una nuova linea tim. So che non servirà a molto, ma io ce lo segnalo. Grazie
-
Daniele Miozzo (@DanieleMiozzo) segnalati
@VodafoneIT c e qualche offreta per vodafone one number per vecchi clienti?
-
MɪʟᴋʏEᴜɴᴡᴏᴏ ☾ (@_im_drea_) segnalati
@VodafoneIT ciao sono 3 giorni che la connessione salta completamente verso le 23 di sera e mezzogiorno, sarebbe possibile comprenderne il motivo? Avrei davvero bisogno di una mano :(
-
Pietro Russo (@pietruccio995) segnalati
@VodafoneIT aiuto! Non riesco ad attivare l'esim appena ricevuta. Mi da come se non fosse valida :(
-
Walter Rose (@walter_rose) segnalati
@VodafoneIT disservizio da tarda mattinata di oggi, ancora assenza di segnale e mancanza di servizio sua voce che dati. Messaggio inviato con connessione Wi-Fi su altro fornitore.
-
Alessio Bulfaro (@alessiobulfaro) segnalati
@VodafoneIT sono 2gg che mi è stata consegnata la eSIM, attivata e tutto con portabilità tra 2gg. Non funziona. Inquadro il QRCode e mi dice che non è più funzionante. Chiamo il 190 e non sanno come aiutarmi. A chi mi devo rivolgere?