Vodafone sta avendo un'interruzione in Villafranca di Verona, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villafranca di Verona, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villafranca di Verona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (56%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villafranca di Verona, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Vigasio, Monzambano, Grezzana, San Giovanni Lupatoto e Sona.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Verona | Internet | |
Vigasio | Wi-fi | |
Verona | Totale Blackout | |
Monzambano | ||
Verona | Telefonia | |
Verona | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villafranca di Verona, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villafranca di Verona e nelle vicinanze:
-
Marco G. 🏳️🌈
(@marcovr1986) segnalati
dall'
San Giovanni Lupatoto, Veneto
@VodafoneIT Già fatto il reset e già spenta e riaccesa la station e non funziona ancora nulla.
-
Marco G. 🏳️🌈
(@marcovr1986) segnalati
dall'
San Giovanni Lupatoto, Veneto
Raga.. Supporto @VodafoneIT via DM Twitter 🔝🔝🔝🔝
-
Claudio Mologni
(@MologniClaudio) segnalati
dall'
Villafranca di Verona, Veneto
@VodafoneIT abbonamento da disattivare numero 3498399157 Mio numero cell 3409239072 grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Kevin Matteucci
(@iam_Kevin_M) segnalati
@VodafoneIT Tutto ok..fibra appena installata funziona perfettamente. Grazie
-
Anna Agrusti
(@AnnaAgrusti) segnalati
@VodafoneIT @antoniapiacente Ho lo stesso problema.
-
Nik
(@pelada0030) segnalati
@VodafoneIT il 16/05/20 cambio il piano sotto vostro consiglio andando a spendere 2 euro in più ma offrendomi 20 giga in più e oggi,dopo nemmeno un anno, mi arriva un SMS in cui mi avvisate di una rimodulazione di altri 2 euro? Come cliente di lunga data vi saluto e vado da iliad
-
Vittorio Pironcini
(@pvittorio81) segnalati
@VodafoneIT è un po di tempo che noto problemi di linea al 4G. Addirittura qualche volta il cellulare non ha connessione dati e altre volte ha un segnale molto basso. #helpme
-
Luca Iacovone
(@lucaiacovone) segnalati
@VodafoneIT è in programma a breve l’attivazione di One Number anche per numeri Vodafone Business oppure tocca abbandonare le soluzioni aziendali per usare Apple Watch? Grazie
-
Omar Habib
(@omarhabib87) segnalati
@VodafoneIT mi serve assistenza e sono all’estero e non riesco a chiamare i servizi clienti perché il mio numero è sospeso per motivi di credito. 3801267491
-
Nik
(@pelada0030) segnalati
@VodafoneIT il 16/05/20 mi chiamate e cambio il piano andando a spendere 2 euro in più ma con 20 giga in più e oggi,dopo nemmeno un anno, mi arriva un SMS in cui mi avvisate di una rimodulazione di altri 2 euro? Come cliente di lunga data vi saluto e scelgo @IliadItalia
-
Fat&Furious
(@FatFurious4) segnalati
@VodafoneIT Grazie ma c’è poco da verificare: è stata interrotta la vostra offerta col ripensamento, si è pagato il costo dell’interruzione con l’altro operatore, ed è stato stipulato un nuovo contratto sempre col vecchio operatore (20 giorni di trafila).
-
Il Salotto Di Twitch
(@IlSalottoDiTwit) segnalati
@VodafoneIT Come mai, il VoLTE non funziona su iPhone 12 Pro Max? Quando è perfettamente compatibile? Quando lì aggiungerete alla vostra “whitelist”?
-
CARLOTTA VETTORATO
(@LO1709) segnalati
Chiamo ora @VodafoneIT, per un problema di linea, l'operatore mi comunica che l'errore è stato loro, ma comunque rimango senza linea perché di più non può fare... VERGOGNATI VODAFONE!!!