Vodafone sta avendo un'interruzione in Villafranca di Verona, Provincia di Verona, Veneto?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Problemi rilevati su Vodafone

Problemi con Vodafone a Villafranca di Verona, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Villafranca di Verona, Provincia di Verona, Veneto

novembre 18: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(54.87%)
Telefonia
(21.03%)
Totale Blackout
(12.31%)
Wi-fi
(9.74%)
Email
(1.79%)
Televisione
(.26%)

Vodafone mappa interruzioni vicino a Villafranca di Verona, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Pescantina, Bussolengo, Sommacampagna, Villafranca di Verona, Vigasio, Goito, Peschiera del Garda e Grezzana.

Verona Totale Blackout
Verona Internet
Verona Internet
Verona Wi-fi
Verona Telefonia
Verona Internet

Commenti su Vodafone a Villafranca di Verona, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villafranca di Verona, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villafranca di Verona e nelle vicinanze:
  • marcovr1986 Marco G. 🏳️‍🌈 (@marcovr1986) segnalati dall' San Giovanni Lupatoto, Veneto

    @VodafoneIT Già fatto il reset e già spenta e riaccesa la station e non funziona ancora nulla.

  • MologniClaudio Claudio Mologni (@MologniClaudio) segnalati dall' Villafranca di Verona, Veneto

    @VodafoneIT abbonamento da disattivare numero 3498399157 Mio numero cell 3409239072 grazie

  • valetomirotti Valentina Tomirotti (@valetomirotti) segnalati dall' Porto Mantovano, Lombardia

    Non sono più cliente @VodafoneIT ma forse loro non l'hanno presa bene visto che continuano ad addebitarmi il traffico. Pronto? tutto bene?!

  • docworld docworld (@docworld) segnalati dall' Sommacampagna, Veneto

    @VodafoneIT ciao, non riesco a contattare l’operatore di assistenza usando il 190 da un telefono android, su apre l’app in continuazione automaticamente che però va in crash ogni volta. come posso chiamarvi per assistenza su quel numero?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • genova64 Patri (@genova64) segnalati

    @VodafoneIT mi avete addebitato due volte in due giorni il costo 3giga ricarica 1€ mese. Servizio non richiesto. Attendo riaccredito.

  • giusy2012 Giusy 🏳️‍🌈#facciamorete #AccountDesalvinizzato (@giusy2012) segnalati

    @VodafoneIT Sono un cliente business, da stamattina non funziona Internet e linea telefonica, ho segnalato al 42323 na il problema non è stato risolto

  • giusy2012 Giusy 🏳️‍🌈#facciamorete #AccountDesalvinizzato (@giusy2012) segnalati

    @VodafoneIT Sono un cliente busii,vda stamay non ho linea telefonica e neanche interi ho segnalato al 42323 ma il problema non è stato risolto

  • francescorozier Francesco Rozier (@francescorozier) segnalati

    Sottoscrivo il contratto Vodafone Fibra ed il tecnico non si presenta per 3 volte all'appuntamento. Il Servizio Clienti mi dice di non poter fare nulla poiché non vede l'appuntamento schedulato nonostante io abbia l'SMS di conferma. Complimenti @VodafoneIT gestione impeccabile!!!

  • giusy2012 Giusy 🏳️‍🌈#facciamorete #AccountDesalvinizzato (@giusy2012) segnalati

    @VodafoneIT si può sapere quando sarà ripristinato il servizio a roma grazie

  • fedes_06 fedes_06 (@fedes_06) segnalati

    @MarioPiscitello @VodafoneIT sono solfe che so inventano... la verità é che sono scorretti e irrispettosi del cliente. se ne approfittano perché sanno ke fanno tutte cosi e quindi te ne stau buono. fanno comunella non sul prezzo ma sulle modalità e nessuno dice niente

  • MarioPiscitello Piscitello (@MarioPiscitello) segnalati

    @VodafoneIT @fedes_06 Ritornello tormentone ormai indecente, osceno. A me il servizio fibra è rimasto mediocre e più lento dell'ADSL tim. Che sia legale rimodulare e comunicarlo non cambia che lo fate ogni 4 mesi, che il costo è raddoppiato in 14 mesi, continuate ad aumentare nei 48 mesi vincolati

  • MarioPiscitello Piscitello (@MarioPiscitello) segnalati

    @fedes_06 @VodafoneIT A chi lo dici! Col la fibra litigo ogni 4 mesi, in 14 mesi la meravigliosa offerta vincolata per 4 anni è già raddoppiata e continuano a rimodulare. Fibra mista più lenta dell'ADSL. 5€ di aumento ogni 4 mesi.Sto lasciando Vodafone! 1 settimana di DM che mi danno picche. Vergogna

  • MarioPiscitello Piscitello (@MarioPiscitello) segnalati

    @VodafoneIT Vi confermo che non ho risolto nulla coi DM, e che pur volendo rimanere con voi con una fibra mista più lenta dell'ADSL di tim che avevo, l'unica soluzione è pagare 5€ in più a bolletta ogni 4 mesi, accettando che la bolletta è raddoppiata in 14 mesi, e continua ad aumentare.

  • Navarra94 Christian Navarra (@Navarra94) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ho bisogno di assistenza per riscattare il codice per il PlayStation plus