Vodafone sta avendo un'interruzione in Villafranca di Verona, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villafranca di Verona, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villafranca di Verona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villafranca di Verona, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Pescantina, San Pietro in Cariano e Bussolengo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villafranca di Verona, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villafranca di Verona e nelle vicinanze:
-
Laura Bragantini
(@LauraBragantini) segnalati
dall'
Verona, Veneto
@MogTheCat_ @VodafoneIT Anche a me col Wi-Fi funziona ma non posso effettuare chiamate.. ormai è giorni che funziona male tutto qui a Verona per il maltempo e i danni che ci sono stati ma non poter chiamare mi sembra esagerato
-
Pfizer Bitch
(@GuardaStelle82) segnalati
dall'
Verona, Veneto
@VodafoneIT da una settimana ogni chiamata che faccio cade dopo un minuto. Non è un problema di telefono perché se la effettuo con whatsapp va tutto perfettamente, vi ho scritto in DM. Attendo risposta, grazie
-
Marco G. 🏳️🌈
(@marcovr1986) segnalati
dall'
San Giovanni Lupatoto, Veneto
@VodafoneIT Già fatto il reset e già spenta e riaccesa la station e non funziona ancora nulla.
-
Claudio Mologni
(@MologniClaudio) segnalati
dall'
Villafranca di Verona, Veneto
@VodafoneIT abbonamento da disattivare numero 3498399157 Mio numero cell 3409239072 grazie
-
Marco G. 🏳️🌈
(@marcovr1986) segnalati
dall'
San Giovanni Lupatoto, Veneto
Raga.. Supporto @VodafoneIT via DM Twitter 🔝🔝🔝🔝
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto Simoni
(@rsimoni62) segnalati
@VodafoneIT non funziona la ricarica dall'app
-
leo
(@leo00998325) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza? Posso scrivervi in privato?
-
Alice non lo sa🌈🍦
(@alicepesce) segnalati
@VodafoneIT salve, necessiterei di recuperare - se possibile - il codice puk di un numero di cui non ho più il cartaceo e né la possibilità di accedere all'area clienti. Il numero è 3488703696 #tw190
-
Gianpiero Esposito
(@espogian) segnalati
@VodafoneIT curiosità: si può disattivare una deviazione chiamata se non si ha più la SIM dove era stata impostata?
-
Giuseppe Muscatello
(@dimagium) segnalati
@VodafoneIT Non riesco ad accedere alla piattaforma AnyDesk dalla rete di Vodafone del mio cellulare. Succede ad altri? Avete spiegazioni? @VodafoneIT @anydesk #anydeskdown_on_vodafone
-
Massimo Zampetti
(@Countmax_73) segnalati
@VodafoneIT Risolto dopo 3 telefonate e cura 30 minuti di attesa. Non avete un operatore valido che risponda subito ad una richiesta. Una roulette. Servizio clienti pessimo, penso sicuramente di cambiare operatore
-
ciro albano
(@ciroalbano5) segnalati
@VodafoneIT pessimo servizio clienti
-
Lollo_89
(@Lollo894) segnalati
@VodafoneIT buon giorno siete down da ieri in zona Fara sabina e la ricezione della sim è scarsa , ci sono novità? Grazie
-
luigi diomaiuto
(@Luisnu79) segnalati
@VodafoneIT per favore mi date una mano che da ieri non riesco ad attivare una promozione e sono a credito a consumo? Volete aiutare i vostri clienti???
-
🌌✨
(@controversjal) segnalati
@VodafoneIT ma è possibile che secondo la mia offerta io abbia al massimo 5.59 giga da utilizzare in UE ma che io in realtà ne stia usando molti di più senza che internet smetta di funzionare o senza che io paghi di più?