Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Verona provengono dai codici postali 37135, 37132, 37139, 37134 e 37138.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Verona, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Verona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Verona, Veneto 01/21/2025 23:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Castelnuovo del Garda e Villafranca di Verona.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Wi-fi
ItalyVerona Wi-fi
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Verona, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Verona e nelle vicinanze:

  • MologniClaudio Claudio Mologni (@MologniClaudio) segnalati dall' Villafranca di Verona, Veneto

    @VodafoneIT abbonamento da disattivare numero 3498399157 Mio numero cell 3409239072 grazie

  • LauraBragantini Laura Bragantini (@LauraBragantini) segnalati dall' Verona, Veneto

    @MogTheCat_ @VodafoneIT Anche a me col Wi-Fi funziona ma non posso effettuare chiamate.. ormai è giorni che funziona male tutto qui a Verona per il maltempo e i danni che ci sono stati ma non poter chiamare mi sembra esagerato

  • GuardaStelle82 Marco (@GuardaStelle82) segnalati dall' Verona, Veneto

    @VodafoneIT buongiorno vi ho inviato un DM per assistenza

  • marcovr1986 Marco G. 🏳️‍🌈 (@marcovr1986) segnalati dall' San Giovanni Lupatoto, Veneto

    Raga.. Supporto @VodafoneIT via DM Twitter 🔝🔝🔝🔝

  • GuardaStelle82 Pfizer Bitch (@GuardaStelle82) segnalati dall' Verona, Veneto

    @VodafoneIT da una settimana ogni chiamata che faccio cade dopo un minuto. Non è un problema di telefono perché se la effettuo con whatsapp va tutto perfettamente, vi ho scritto in DM. Attendo risposta, grazie

  • marcovr1986 Marco G. 🏳️‍🌈 (@marcovr1986) segnalati dall' San Giovanni Lupatoto, Veneto

    @VodafoneIT Già fatto il reset e già spenta e riaccesa la station e non funziona ancora nulla.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • abbracciandoash carlotta (@abbracciandoash) segnalati

    @VodafoneIT c'è un problema di internet nel nord Milano? È da ieri pomeriggio che non abbiamo internet a casa...

  • silverdrake77 A.N.T.O. (@silverdrake77) segnalati

    @VodafoneIT ieri ho chiesto informazioni sulla mia SIM a un Vodafone Store. L'addetta mi ha fatto seguire una procedura dopo la quale si sono attivate delle offerte di cui non avevo fatto richiesta, una delle quali non si riesce a disattivare dal sito/app. Cosa possiamo fare?

  • gocciadifuoco Elettra 🖌️🎨🖼️ (@gocciadifuoco) segnalati

    @dmchicca74 @VodafoneIT La Vodafone da un po' di tempo sta attuando dei comportamenti indecenti, noi avevamo sottoscritto un contratto con tanto di per sempre, ma per sempre non è stato,abbiamo provato a cambiare gestore la pratica è morta per una stupidaggine. Stanno diventanto vergognosi!

  • abbracciandoash carlotta (@abbracciandoash) segnalati

    @lisadepo_ @VodafoneIT Ciao scusami se ti disturbo, se ti chiamano/ti fanno sapere qualcosa mi puoi informare per favore? Sono 2 giorni che non funziona ma ovviamente non rispondono

  • ValeRentonMarin Valentjna (@ValeRentonMarin) segnalati

    Qualcun’altra ha problemi di rete con la @VodafoneIT?

  • M_4_R_C_O Marco Convertino (@M_4_R_C_O) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera. Tento invano di inoltrare segnalazione discontinuità connessione fissa fibra 1GB dall'area personale,ma non c'è modo, la pagina non carica la sessione e impedisce qualsiasi interazione. Prima di effettuare scelte drastiche, potete contattarmi per risolvere?

  • Terrucch Fishbone! artist (Tess) ✨ (@Terrucch) segnalati

    @VodafoneIT ho appena ricevuto due sms: Infoservizi: il tuo pin per accedere al servizio è x inseriscilo per proseguire Oroscopomega: per accedere al servizio clicca [link] Non ho attivato né richiesto niente, e questa è la seconda volta che mi capita!

  • nando_panico Ferdinando Panico (@nando_panico) segnalati

    Salve @VodafoneIT Vi contatto per una segnalazione che va avanti da quasi due mesi. Non riesco a ricevere a casa la SIM pagata per la portabilità.Apro reclami da settimane ma non vengo mai ricontattato. Come si deve fare per risolvere questo problema?

  • ChiaraBambu Chiara B. (@ChiaraBambu) segnalati

    @consumatori Provvedo in giornata per avere informazioni. Grazie mille gestori con una assistenza come @VodafoneIT dovrebbero realmente essere sanzionati e rivedere le pratiche. Ogni chiamata dovrebbe essere registrata. OGNI SINGOLA CHIAMATA.

  • DomekHeel Domenico Carcangiu (@DomekHeel) segnalati

    @VodafoneIT Ti informiamo che abbiamo rilevato un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto e pertanto, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto, la velocità di navigazione verrà ridotta. Per quanto e perchè?