1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Verona
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Verona, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Verona, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Email.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 26 giu, 19:03 CEST.
  • 43% Internet (43%)
  • 29% Wi-fi (29%)
  • 14% Email (14%)
  • 14% Totale Blackout (14%)

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Verona provengono dai codici postali 37139 , 37121 , 37136 e 37125 .

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Verona, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Verona, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Pescantina, Nogarole Rocca, e Bussolengo.

CityProblem TypeReport Time
Verona Wi-fi 7 giorni fa
Verona Internet 8 giorni fa
Verona Totale Blackout 8 giorni fa
Verona Internet 8 giorni fa
Verona Email 9 giorni fa
Pescantina Wi-fi 15 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Verona, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Verona e nelle vicinanze:

  • marcovr1986
    Marco G. 🏳️‍🌈 (@marcovr1986) segnalati dall' San Giovanni Lupatoto, Veneto

    @VodafoneIT Già fatto il reset e già spenta e riaccesa la station e non funziona ancora nulla.

  • LauraBragantini
    Laura Bragantini (@LauraBragantini) segnalati dall' Verona, Veneto

    @MogTheCat_ @VodafoneIT Anche a me col Wi-Fi funziona ma non posso effettuare chiamate.. ormai è giorni che funziona male tutto qui a Verona per il maltempo e i danni che ci sono stati ma non poter chiamare mi sembra esagerato

  • MologniClaudio
    Claudio Mologni (@MologniClaudio) segnalati dall' Villafranca di Verona, Veneto

    @VodafoneIT abbonamento da disattivare numero 3498399157 Mio numero cell 3409239072 grazie

  • marcovr1986
    Marco G. 🏳️‍🌈 (@marcovr1986) segnalati dall' San Giovanni Lupatoto, Veneto

    Raga.. Supporto @VodafoneIT via DM Twitter 🔝🔝🔝🔝

  • GuardaStelle82
    Pfizer Bitch (@GuardaStelle82) segnalati dall' Verona, Veneto

    @VodafoneIT da una settimana ogni chiamata che faccio cade dopo un minuto. Non è un problema di telefono perché se la effettuo con whatsapp va tutto perfettamente, vi ho scritto in DM. Attendo risposta, grazie

  • GuardaStelle82
    Marco (@GuardaStelle82) segnalati dall' Verona, Veneto

    @VodafoneIT buongiorno vi ho inviato un DM per assistenza

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dimitridolcos
    Dimitri Dolcos (@dimitridolcos) segnalati

    Grazie al fantastico team di @VodafoneIT per avermi fornito un’assistenza al top!

  • psikonerd
    Lezioni di tifo prezzi modici (@psikonerd) segnalati

    @VodafoneIT certo che associare un iban con voi manda al manicomio. Diverse segnalazioni aperte e il problema si ripresenta tutti i mesi

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @DiegoGrandi82 @VodafoneIT A quanto risulta quando chiamo il 190 pare che ci siano problemi in tutta la zona (quali? Non si sa), stanno lavorando (facendo cosa? Non si sa)

  • paolocoppi
    Paolo Coppi (@paolocoppi) segnalati

    @JakeReale @TIM_Official E con @VodafoneIT dicono ancora peggio! Questo è il motivo per cui ho ancora la SIM fisica…

  • gianni58847
    GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalati

    @piumigliore1 @VodafoneIT @FASTWEB Con Tim o come si chiama ora, mai avuto problemi.

  • pasqualepir1973
    PIROZZI PASQUALE (@pasqualepir1973) segnalati

    Ma qualcuno cliente @VodafoneIT ha mai mai vinto un premio con il programma #vodafonehappy? Io ancora no.

  • Mirettismo20
    Mirettismo 20 (@Mirettismo20) segnalati

    Ripeto è importante e Inaccettabile Un po’ di rispetto per chi paga un servizio in abbonamento come il vostro @VodafoneIT

  • AndreaDenaro
    Andrea Denaro (@AndreaDenaro) segnalati

    Parliamoci chiaro… dal passaggio di @VodafoneIT a @FASTWEB la qualità del servizio è collassata. Non lo avrei mai detto. Ho 10 linee tra fisse e mobili, navigazione diventata impossibile. Tempo di cambiare. Idee? #cambio @Speedtest

  • f_nicosia
    Francesco Nicosia (@f_nicosia) segnalati

    Il servizio clienti @VodafoneIT fa proprio schifo.

  • spinellibarrile
    Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati

    Ma che problema hanno (da mesi) il sito e l'app di @VodafoneIT?