Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Albisola Superiore, Provincia di Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Albisola Superiore, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Albisola Superiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Albisola Superiore, Provincia di Savona, Liguria 11/27/2025 07:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Albisola Superiore, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Albisola Superiore e nelle vicinanze:

  • CarlaGentile23 Carla Gentile (@CarlaGentile23) segnalati dall' Savona, Liguria

    @VodafoneIT No. Ho chiesto delle info e ho dato i miei documenti perché mi era stato detto che con la TIM non avrei avuto more . Scoprendo poi uscita di lì che non era così ho chiesto di non procedere e mi è stato detto dal ragazzo che avrebbe bloccato tutto. Ma così non è stato

  • CarlaGentile23 Carla Gentile (@CarlaGentile23) segnalati dall' Savona, Liguria

    @VodafoneIT Ma cosa significa ! Io non ho firmato niente !! Ho annullato tutto dopo circa 3 minuti ho anche i messaggi. Cosa significa sta cosa

  • MologniClaudio Claudio Mologni (@MologniClaudio) segnalati dall' Cairo Montenotte, Liguria

    @VodafoneIT Buongiorno vi mando numero corrispondente al l’abbonamento 3498399157 da chiudere....mio numero cell 3409239072 Grazie

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati dall' Ceccano, Lazio

    Ceccano Vodafone down linea fissa zona sud secondo guasto in 24 ore @VodafoneIT #vodafonedown #vodafone #ceccano

  • bestinformatica Stefano Benassi (@bestinformatica) segnalati

    @VodafoneIT In DM vi ho inviato tutti i dettagli della richiesta, compresi numero di telefono e codice cliente: rimango in attesa, grazie

  • RolandCezanne Stefano D (@RolandCezanne) segnalati

    Ciao @VodafoneIT per caso ci sono problemi con la app myvodafone? Grazie

  • UlrikaFerys Kitiara (@UlrikaFerys) segnalati

    @VodafoneIT ... di solleciti" perché non è un problema vostro ma del tecnico. Direi che abbiamo parlato già parecchio con voi per non risolvere assolutamente nulla.

  • DarioIsa DarPa (@DarioIsa) segnalati

    @VodafoneIT è 3 giorni che proviamo senza successo a parlare con un operatore per richiedere la disattivazione di un servizio extra non ho richiesto in alcun modo. Chiedo di essere contattato con urgenza.

  • Antonio17101217 Antonio (@Antonio17101217) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno urgente di assistenza su una possibile truffa da parte del tecnico per l'attivazione della fibra.

  • fabiose1979 FabioS (@fabiose1979) segnalati dall' Sassari, Sardegna

    @VodafoneIT ho bisogno ancora di assistenza. Inviato DM in aggiunta alla conversazione di ieri

  • Paky_MJ Pasquale Kira (@Paky_MJ) segnalati

    E' incredibile quanto ridicola sia l'assistenza @VodafoneIT. Da giorni provo a visualizzare da portale il QRcode della mia esim, sempre con lo stesso errore. Il servizio tecnico mi rimanda agli store, questa funzione non è attualmente abilitata sul sito. Gli store non hanno esim

  • Emiliano_IFNweb Emiliano Sanguigni (@Emiliano_IFNweb) segnalati

    @VodafoneIT Grazie per aver risolto rapidamente il problema ed aver riaccreditato quello che impropriamente era stato preso. Numeri uno!

  • desmobau Baubab (@desmobau) segnalati

    @VodafoneIT Salve, devo fare un subentro con la procedura online ma mi ritorna questo messaggio: "Ti informiamo che il servizio è disponibile solo per Clienti Privati." Sono ovviamente un cliente privati, cosa devo fare?