Vodafone sta avendo un'interruzione in Albisola Superiore, Provincia di Savona, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Albisola Superiore, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Albisola Superiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Albisola Superiore, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Albisola Superiore e nelle vicinanze:
-
Carla Gentile
(@CarlaGentile23) segnalati
dall'
Savona, Liguria
@VodafoneIT Ma cosa significa ! Io non ho firmato niente !! Ho annullato tutto dopo circa 3 minuti ho anche i messaggi. Cosa significa sta cosa
-
Claudio Mologni
(@MologniClaudio) segnalati
dall'
Cairo Montenotte, Liguria
@VodafoneIT Buongiorno vi mando numero corrispondente al l’abbonamento 3498399157 da chiudere....mio numero cell 3409239072 Grazie
-
Carla Gentile
(@CarlaGentile23) segnalati
dall'
Savona, Liguria
@VodafoneIT No. Ho chiesto delle info e ho dato i miei documenti perché mi era stato detto che con la TIM non avrei avuto more . Scoprendo poi uscita di lì che non era così ho chiesto di non procedere e mi è stato detto dal ragazzo che avrebbe bloccato tutto. Ma così non è stato
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo Galli
(@matteo_galli) segnalati
@VodafoneIT La connessione è tornata senza che facessi niente dopo circa 20 minuti dalla segnalazione, grazie
-
Patrizia
(@parmazzone1) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT buongiorno sono giorni e giorni che siamo senza segnale mio marito ha già effettuato mnp su altro gestore e molti altri condomini stanno facendo lo stesso,quindi non rispondete le solite ovvietà!!!! Siamo a Roma Via Cechov Via Calderon della Barca. Aspetto
-
Francesco Facchini
(@frafacchini) segnalati
@VodafoneIT siete sul punto di perdere un cliente. Attendo una chiamata 📞 da voi da 10 giorni. #Vergogna È questo il vostro servizio clienti? Costate troppo e valete poco. #telefonia
-
Dinozio
(@_Dinozio) segnalati
@lluanall4 @VodafoneIT @FASTWEB Che pochi non sono, però se non hai servizio......
-
urge XANAX per tutti
(@Venticello_) segnalati
Che poi vorrei sapere, dov’è il @GPDP_IT quando per una segnalazione di una linea fatta a @VodafoneIT come per magia ti chiama @TIM_Official offrendoti di passare con loro perché con Vodafone hai problemi? #praticheillegali
-
Presidentissimo 💳
(@Presidentissim0) segnalati
Cara @VodafoneIT, puoi disattivare per qlc ora la connessione internet a @matteosalvinimi impedendogli di twittare a favore dell'Italia, che porta sfiga? Grazie
-
Carlo F Dalla Pasqua
(@CarloFelice) segnalati
Questa è l'asssistenza @VodafoneIT : tariffe sempre più alte per un servizio sempre più scarso. Il customer care è evidentemente uscito dal vocabolario aziendale. E la colpa non è certamente degli operatori che, nonostante tutto, fanno del loro meglio (fine)
-
Angelo D'Auria
(@Angdomedau) segnalati
@VodafoneIT impossibile parlare con un vostro operatore riguardo un’attivazione di Vodafone tv. Pessimo servizio
-
🌻{Francesca
(@FrancescaC__) segnalati
@VodafoneIT ho firmato un contratto una settimana fa ma non ho ricevuto il codice di attivazione. Parlare con un operatore è impossibile. Come faccio a sapere se è tutto ok ?
-
Carlo F Dalla Pasqua
(@CarloFelice) segnalati
Chiedo che questo avvenga presto, anche domani, ma di domenica evidentemente non c'è bisogno di avere l'assistenza clienti di @VodafoneIT al lavoro e mi viene detto che sarò contattato lunedì. (7)