Vodafone sta avendo un'interruzione in Albisola Superiore, Provincia di Savona, Liguria?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Albisola Superiore, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Albisola Superiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 01: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 11:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Albisola Superiore, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Albisola Superiore e nelle vicinanze:
-
Carla Gentile
(@CarlaGentile23) segnalati
dall'
Savona, Liguria
@VodafoneIT No. Ho chiesto delle info e ho dato i miei documenti perché mi era stato detto che con la TIM non avrei avuto more . Scoprendo poi uscita di lì che non era così ho chiesto di non procedere e mi è stato detto dal ragazzo che avrebbe bloccato tutto. Ma così non è stato
-
Claudio Mologni
(@MologniClaudio) segnalati
dall'
Cairo Montenotte, Liguria
@VodafoneIT Buongiorno vi mando numero corrispondente al l’abbonamento 3498399157 da chiudere....mio numero cell 3409239072 Grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Max
(@nembokid3) segnalati
@VodafoneIT Ciao, vi ho scritto in privato per problemi con la connessione
-
Nicola Bergonzi
(@NicolaBergonzi) segnalati
@VodafoneIT Ho già inoltrato segnalazioni e reclamo. Cosa sta succedendo a Bettola (PC) ??? Siete capaci di sapere cosa succede in un comune italiano sulle vostre linee???
-
Vincenzo Cerbino (IU7LMH)
(@Cevi95) segnalati
@VodafoneIT scarso segnale 2G in provincia di Matera. Mi date un riscontro? Grazie
-
Andrea Lemma 🇮🇹🇪🇺
(@LemmaAndrea) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Mi avete sospeso la sim ieri pomeriggio, me l’avete riattivata per un paio di ore oggi pomeriggio e ora è ancora disattiva. @VodafoneIT, domani è l’ultimo giorno di campagna elettorale, io non dispongo della linea mobile e ho un contratto flat. Grave violazione della democrazia.
-
Cristina Tarantino
(@CristyTarantino) segnalati
@POW3R_GC @VodafoneIT per non parlare del servizio clienti. Un’ora per parlare con qualcuno per avere spiegazioni e poi chiudete il telefono in faccia. VERGOGNA!!!
-
zuca
(@zucamelo) segnalati
Allora @VodafoneIT avete perso un cliente sappiatelo
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Takkettino @VodafoneIT Ciao, hai già scritto a @TIM4UFabio per ricevere assistenza? Ti darà il supporto necessario!
-
L’ostilista
(@Takkettino) segnalati
Cara @TIM_Official è la 3 settimana che non risolvi il mio problema con #Timunica, e ora per mandare un wetransfer mi sono dovuto appoggiare a una rete @VodafoneIT perché anche il Wi-Fi mi funziona lento. Non voglio patate coi tuoi operatori…voglio solo dirvi che siete dei ladri
-
Stefania Panzeri
(@StefyPanzeri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ieri sono rimasta in attesa per più di mezz'ora senza risolvere nulla e questo è un dato incontestabile. Sono cliente Vodafone da quando ho il cellulare. State facendo di tutto per farmi cambiare operatore.
-
Max
(@nembokid3) segnalati
@VodafoneIT Sono 3 giorni che non ho connessione. Vorrei conoscere il motivo tecnico. Grazie