Vodafone sta avendo un'interruzione in Albisola Superiore, Provincia di Savona, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Albisola Superiore, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Albisola Superiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Albisola Superiore, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Albisola Superiore e nelle vicinanze:
-
Carla Gentile
(@CarlaGentile23) segnalati
dall'
Savona, Liguria
@VodafoneIT Ma cosa significa ! Io non ho firmato niente !! Ho annullato tutto dopo circa 3 minuti ho anche i messaggi. Cosa significa sta cosa
-
Claudio Mologni
(@MologniClaudio) segnalati
dall'
Cairo Montenotte, Liguria
@VodafoneIT Buongiorno vi mando numero corrispondente al l’abbonamento 3498399157 da chiudere....mio numero cell 3409239072 Grazie
-
Carla Gentile
(@CarlaGentile23) segnalati
dall'
Savona, Liguria
@VodafoneIT No. Ho chiesto delle info e ho dato i miei documenti perché mi era stato detto che con la TIM non avrei avuto more . Scoprendo poi uscita di lì che non era così ho chiesto di non procedere e mi è stato detto dal ragazzo che avrebbe bloccato tutto. Ma così non è stato
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonuzzo
(@Antonuzzo2) segnalati
@zawzaw_ph @VodafoneIT Io lo fatto non mi piace che dopo aver stipulato un contratto,devono mandarmi un SMS x dirmi che mi aumentino di 2€ il contratto!!
-
Fabio P.
(@Imdrunk4ever) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di supporto per il pagamento delle fatture e il vs TOBI sostiene che io non ho un contratto attivo con voi. Blocco i pagamenti a questo punto o mi date assistenza?
-
dxvida24
(@dxvida24) segnalati
@VodafoneIT più di mezz'ora cercando di convincere TOBI a comunicare con una persona. Senza codice di chiamata è IMPOSSIBILE, da commerciale arrivano in 1 minuto ma non riescono a risolvere il problema, non ricevo un servizio che se mi hai venduto IMMEDIATAMENTE
-
Lorenza Claudia 🦥🏳️🌈
(@lorenzaswift13) segnalati
@zawzaw_ph @VodafoneIT Così ho fatto. Ho avuto problemi col fisso (penale da pagare enorme e 5 mesi per disdire) e col mobile (soldi rubati in continuazione). Ma avuto problemi con iliad
-
spieluhr89
(@spieluhr89) segnalati
@VodafoneIT non funziona la rete dati 4G da venerdì 28/01. Quando la ripristinerete?
-
Pino D'Anna
(@dagiux) segnalati
@VodafoneIT vorrei aiuto per riattivare una sim scaduta da poco. Non riesco a contattare il 190 da un altro numero perchè poi mi chiede il numero che necessita di assistenza e se inserisco il mio mi dice che non è valido. Come posso fare? Grazie mille
-
Diego (D.Z.)
(@deep1977) segnalati
@VodafoneIT Salve, vi ho scritto in DM per un problema! Grazie
-
Antonio
(@antonio8101) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC @VodafoneIT mi richiede di pagare una fatture per cambio modalità di pagamento effettuato dopo la cessazione un mese dopo la cessazione del contratto!!! Questo è il potere delle connessioni?7
-
Nicola De Gregorio
(@Nicola_D_G) segnalati
@VodafoneIT Chiedo la cortesia di ricevere un dm da voi perché non riesco ad inviarli. Gentilmente contattatemi e vi mando tutte le informazioni. Sono veramente disperato, dopo 7 mesi di chiamate ancora non c'è la risoluzione del problema
-
Kim Il Fung
(@kimilfung) segnalati
@VodafoneIT @noemi__sala Dai che c'e' da IMPAZZIRE per riuscire a parlare con un umano. Non e' giusto quello che fate, ma e' il simbolo dei tempi di ***** che dobbiamo vivere.