1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Albisola Superiore
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Albisola Superiore, Liguria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Albisola Superiore, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Albisola Superiore, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Albisola Superiore, Liguria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Albisola Superiore, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Albisola Superiore e nelle vicinanze:

  • MologniClaudio
    Claudio Mologni (@MologniClaudio) segnalati dall' Cairo Montenotte, Liguria

    @VodafoneIT Buongiorno vi mando numero corrispondente al l’abbonamento 3498399157 da chiudere....mio numero cell 3409239072 Grazie

  • CarlaGentile23
    Carla Gentile (@CarlaGentile23) segnalati dall' Savona, Liguria

    @VodafoneIT No. Ho chiesto delle info e ho dato i miei documenti perché mi era stato detto che con la TIM non avrei avuto more . Scoprendo poi uscita di lì che non era così ho chiesto di non procedere e mi è stato detto dal ragazzo che avrebbe bloccato tutto. Ma così non è stato

  • CarlaGentile23
    Carla Gentile (@CarlaGentile23) segnalati dall' Savona, Liguria

    @VodafoneIT Ma cosa significa ! Io non ho firmato niente !! Ho annullato tutto dopo circa 3 minuti ho anche i messaggi. Cosa significa sta cosa

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gnamina
    Marina Petrillo (@gnamina) segnalati

    @VodafoneIT È normale che da tre giorni io non abbia più nessun segnale 5g o 4g e ho il telefono completamente isolato? Questo senza un avviso e null’altro. Non posso nemmeno chiamare il 190. Io boh.

  • Stefano34817325
    Stefano (@Stefano34817325) segnalati

    @VodafoneIT La vostra connessione 5g non esiste e assente stasera non va proprio

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT Sono 2 giorni che siamo senza connessione. Ci potete assistere e rispondere ai DM? #Vodafone

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT Totale incapacità di assistenza clienti. Vergognoso #vodafone DM sempre lo stesso problema

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..

  • dimitridolcos
    Dimitri Dolcos (@dimitridolcos) segnalati

    Grazie al fantastico team di @VodafoneIT per avermi fornito un’assistenza al top!

  • Mimmo_Black_Blu
    JWST Fan (@Mimmo_Black_Blu) segnalati

    @PalloneBucato @xelagrillo @VodafoneIT Mi associo. 2 sim Iliad mai un problema. Anche all'estero.

  • baffets
    Raffaella Besta (@baffets) segnalati

    @VodafoneIT due mesi per cambiare la carta di accreditamento conto e risulta ora impossibile farlo senza recarsi fisicamente in un negozio perché il sistema non funziona!!!! Pessimo servizio

  • paolostefani
    Paolo Stefani (@paolostefani) segnalati

    ore 09:00 segnalazione problemi e apertura guasto ore 09:30 attivazione giga illimitato sulle due sim di casa ore 11:00 tecnico suona al campanello ore 12:30 doppino cambiato e guasto risolto ore 15:00 segnalazione chiusa Ci sta un superlativo assoluto @VodafoneIT, grazie.