Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Pieve a Nievole, Provincia di Pistoia, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve a Nievole, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve a Nievole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Pieve a Nievole, Provincia di Pistoia, Toscana 04/27/2024 12:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve a Nievole, Provincia di Pistoia, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pistoia, Porcari, Santa Croce sull'Arno, Montecatini-Terme, Empoli, Pieve a Nievole e Montemurlo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPistoia Internet
ItalyPorcari Internet
ItalySanta Croce sull'Arno Internet
ItalyMontecatini-Terme Internet
ItalyEmpoli Telefonia
ItalyPistoia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LCoscienza L'amante (@LCoscienza) segnalati

    @SilvanoRubino @VodafoneIT Solo “inadeguata” ? Direi VERGOGNOSA. Tirare in ballo COVID e pandemia per giustificare enormi carenze e responsabilità rasenta il pornografico. #HoMobile

  • whezrum Mattio 🗿 (@whezrum) segnalati

    @EddyBarry_ @VodafoneIT Personalmente non farò nulla e starò attento per ora perché ho 100€ di credito del porta i tuoi amici che non mi trasferiscono se cambio operatore, quindi attendo disponibilità SIM in negozio per cambio SIM. In futuro forse cambierò numero in caso di problemi. 2/2

  • faffa42 Raffaele Angius (@faffa42) segnalati

    @balanza Individuare la scheda più vecchia e più recente per attivazione, così da ricavare una stima reale dei dati (visto che @VodafoneIT non mi risponde più da giorni e mi tira il pacco al telefono dando orari e poi mollandomi)

  • iceandsteel_71 Stefania Rinaldi ♒ (@iceandsteel_71) segnalati

    @VodafoneIT quando risolviamo il problema Ho mobile?sloggata da app che non funziona serv clienti latitante. COSA DEVO FARE????

  • Xry7 perry (@Xry7) segnalati

    @VodafoneIT ci sono problemi di rete wifi? Non mi riconosce la pwd...

  • RiccardoCekka Riccardo Ceccarelli (@RiccardoCekka) segnalati

    Io con internet ci lavoro, voi state facendo perdere soldi a me e alla mia famiglia e state abusando del nostro tempo con un servizio che noi paghiamo, anche perchè il 31 dicembre è arrivato prontamente l'addebito sul conto. Fate veramente schifo @VodafoneIT

  • g_f_ita g (from italy) (@g_f_ita) segnalati

    @g_bonfiglio @faffa42 @VodafoneIT le società attaccando le infrastrutture di comunicazione... Ma uhm, questo non era un DOS, quindi non vedo come... Bah. 🤷🏻. Sta di fatto che semplicemente dal mio punto di vista, quando ha piovuto un po' più forte, l'ombrello di Ho pare non avver tenuto lato dati clienti, che

  • Paolo28450565 Paolo (@Paolo28450565) segnalati

    @mougrapher @Frengkent @VodafoneIT È palese che non è un problema della sim ma che sono loro che INTENZIONALMENTE limitano internet in determinate fasce orarie a chi ha giga illimitati. Con un'altra sim Vodafone con giga limitati viaggio tutto il giorno a velocità normale. Questa è una truffa a tutti gli effetti.

  • EnricoPassaniti Enrico (@EnricoPassaniti) segnalati

    @Giusepp87907736 @VodafoneIT Consigliarti un’operatore, come fanno in molti, non sarebbe un buon consiglio. Dipende molto dalla copertura della tua zona. Io ho constatato che con la mia seconda sim Iliad non ho mai avuto problemi di ricezione, quindi ho effettuato la portabilità su Iliad

  • ebarbe17 єℓιѕϐαяϐєѕѕι (@ebarbe17) segnalati

    @VodafoneIT Non posso inviarvi un DM, ho notato che la linea risulta molto lenta dalle 12 alle 24 tutti i giorni da mesi, vorrei capire perché? Noi paghiamo per un servizio completo e funzionante, molti utenti hanno riscontrato questo, perché non tentate di risolvere subito?