Vodafone sta avendo un'interruzione in Santa Croce sull'Arno, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Santa Croce sull'Arno provengono dai codici postali 56029.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Croce sull'Arno, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Croce sull'Arno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Croce sull'Arno, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicopisano, Santa Maria a Monte, Empoli, Montelupo Fiorentino, Santa Croce sull'Arno e Bientina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
malina
(@_malina_) segnalati
Cara @Vodafoneit (cara in quel senso lì e basta), apprezzo comunque la disponibilità dei tuoi operatori nell'offrirmi pseudogratuitamente un servizio che NON mi serve a seguito della segnalazione di un disservizio. Quello che non capisco (segue)
-
Lucy Cassandra Bee 🐝
(@BeeLucyC) segnalati
@luca_carioli @VodafoneIT Io ho litigato violentemente con Tobi, non capisce una mazza. Alla fine non so come mi ha passato un operatore umano e problema risolto in 1 minuto. Rimettete sti call center in funzione!
-
Carlitos
(@CarloDC1) segnalati
@VodafoneIT è possibile sapere come poter richiedere assistenza per una nuova linea fissa per la quale, per ovvie ragioni, non si ha ancora a disposizione un numero di telefono?! Assistenza pessima e #Tobi indecente. Grazie
-
Paolo Laurenti
(@paololaurenti) segnalati
@VodafoneIT ...di tempistiche di risoluzione. Questo non è un "servizio" clienti degno di questo nome. Agirò per vie legali e cambierò operatore. P.S. controllate SEMPRE i conti delle vostre bollette, soprattutto in coincidenza di rimodulazioni contrattuali.
-
simone76
(@simo7600272454) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Io ho problemi per l’ennesima volta con wifi. Mi son stufato.
-
daniela chiusa
(@serendipityhope) segnalati
la gioia di @VodafoneIT disdici un servizio (v-multi tracker), paghi per la disdetta anticipata immediatamente addebitata e poi passi i successivi cinque mesi a chiedere perchè continuano a scalare i soldi del servizio non usufruito senza ottenere risposta
-
Mòòòrcòò
(@MircoRuba) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, avrei bisogno di assistenza per mancanza di connessione da rete fissa. Grazie
-
StarRunner
(@PaoloGualtiero) segnalati
@VodafoneIT niente da fare, questo problema con la station che non risulta essere criptata e quindi con connessione aperta chiunque può carpire informazioni, non si riesce a risolvere, vengo continuamente rimbalzato da un operatore all'altro...
-
daniela chiusa
(@serendipityhope) segnalati
come può un vostro cliente da oltre 25 anni continuare a darvi fiducia se in 5 mesi né l'amminstrazione né il servizio clienti di @VodafoneIT si curano di risolvere un problema interno che procura un'addebito fraudolento?
-
Carlitos
(@CarloDC1) segnalati
@VodafoneIT @OrangePlays90 Ciao @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza ma non posso mandarvi un DM. Potete aiutarmi? Grazie