Vodafone sta avendo un'interruzione in Santa Croce sull'Arno, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Santa Croce sull'Arno provengono dai codici postali 56029.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Croce sull'Arno, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Croce sull'Arno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Croce sull'Arno, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Maria a Monte, Pieve a Nievole, Vicopisano, Empoli, Montelupo Fiorentino, Santa Croce sull'Arno e Bientina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
MaxKidd7
(@MaxKidd7_MD) segnalati
@VodafoneIT = servizio clienti da ricovero in manicomio. Disdici un abbonamento gratuito entro le tempistiche previste, il loro operatore ti manda il messaggino di conferma, ma poi l'abbonamento non l'ha disattivato e ti accreditano i pagamenti in bolletta.
-
Roberto 'Frank' Franchini
(@robfrankie) segnalati
@axa1981 @VodafoneIT Io sono soddisfatto, sono loro cliente dal 1998. Ma non possono telefonarmi 5 volte in una settimana per propormi la stessa offerta. Non ha senso
-
Tizia
(@ti_secchi) segnalati
@VodafoneIT Ok, Mi hanno risposto al DM ma nessuno di TeleTu si è fatto vivo x risolvere. Lo sanno che è interruzione di servizio pubblico? Il loro modo di procedere è ormai molto grave, non può non avere conseguenze. Ma Vodafone che possiede TeleTu dovrebbe sentirsene responsabile
-
Salvatore Arcidiacono
(@savvucciu) segnalati
@evavola @VodafoneIT Buongiorno sia Vodafone che Tim e tre Wind adottano subdoli metodi per catturare il denaro dai loro clienti io le ho provate tutte e infine ho scelto Iliad mai avuto sorpresa, sono fuori Italia e non pago il canone, rientrato pago da quel momento, gli altri vogliono gli arretrati
-
Mauro
(@maurofg957) segnalati
@VodafoneIT Ormai sono passati alcuni anni.C'è poco da fare. Questo per colpa di alcuni di Vs centri dal personale. poco onesto che recano danno non solo al cliente ma soprattutto a Voi stessi.
-
Analista 🧮
(@analista1972) segnalati
@evavola @VodafoneIT Fuggito felicemente da #Vodafone anni fa oggi sono sempre con loro ma tramite l'operatore #HoMobile che garantisce una ottima connessione dati, pacchetto all-inclusive e trasparenza dei costi. Per lavoro utilizzo #VeryMobile ed altrettanto soddisfatto.
-
Giuseppe Bagattin 🇮🇹😎🎸FinoAllaFine - #Stron9er
(@GBagattin) segnalati
@VodafoneIT ho chiamato il 190 tre volte questa mattina, nessuno risponde. Vi ho anche mandato un messaggio ma niente. E possibile avere dell'assistenza?
-
Virginia Dal Cero
(@VirginiaDalCer0) segnalati
@VodafoneIT Si, l’ho riavviato più e più volte Ancora non funziona
-
LuciMark
(@LuciMark4) segnalati
@VodafoneIT Solo voi riuscite a dare una 100Mb Fttc che funziona peggio di un ADSL 20Mb. Ogni sera la vostra connessione è un buco nero, nemmeno youtube posso vedere se si è più di due in casa. IMBARAZZANTI!
-
Er Pomata
(@Gaetano52gm) segnalati
@VodafoneIT Buonasera la cosa risale a qualche tempo fa nel periodo delle chiavette per PC contratto per 2 mesi ma in realtà la durata per la navigazione era solo di un'ora scarsa seguirono contestazioni ecc.niente da fare non cambiò niente e di seguito altri contratti non soddisfacenti