Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Santa Croce sull'Arno, Province of Pisa, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Santa Croce sull'Arno provengono dai codici postali 56029.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Croce sull'Arno, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Croce sull'Arno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Santa Croce sull'Arno, Province of Pisa, Toscana 12/11/2025 22:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Croce sull'Arno, Province of Pisa, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Maria a Monte, Pieve a Nievole, Vicopisano, Empoli, Montelupo Fiorentino, Santa Croce sull'Arno e Bientina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySanta Maria a Monte Internet
ItalyPieve a Nievole Wi-fi
ItalyVicopisano Internet
ItalySanta Maria a Monte Internet
ItalyEmpoli Totale Blackout
ItalyMontelupo Fiorentino Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ViglianisiC Claudio Viglianisi (@ViglianisiC) segnalati

    @VodafoneIT Desidero sapere l'indirizzo dove mandare la raccomandata per disdetta contratto Solo Voce. Grazie #tw190

  • meeteuropemila1 meeteuropemilano (@meeteuropemila1) segnalati

    @VodafoneIT è da stamattina che non posso telefonare mi riporta sul cellulare “no servizio “ ho internet Mi trovo in Lombardia provincia di Lecco ,precisamente Ballabio,ho due sim Vodafone con un contratto business è uno privato nessuno dei due funziona per le chiamate !

  • webwerkstatt 𝚠𝚎𝚋𝚠𝚎𝚛𝚔𝚜𝚝𝚊𝚝𝚝 🤖 (@webwerkstatt) segnalati

    @VodafoneIT Ho un problema (di nuovo) con i "servizi digitali" bloccati su tutte le SIM della nostra GigaFamily, eppure alla SIM di mia figlia sono stati addebitati 2,44€ qualche giorno fa. Tobi non ha risposte. Grazie per il vostro aiuto!

  • ducciolunari Duccio Lunari (@ducciolunari) segnalati

    Cara @VodafoneIT sono circa 10 mesi che la funzione per passare da fattura cartacea a quella digitale non funziona sul Fai da te del vostro sito. Non ve ne siete accorti? Lo fate per i 2€? O per tagliare più alberi? #Vodafone #disservizi #sprechi

  • ThegameFabio Fabio 85 (@ThegameFabio) segnalati

    Linea assente... farò passaggio al più presto ad altro operatore @VodafoneIT

  • Dami_Juve Damiano (@Dami_Juve) segnalati

    Non so più cosa scrivere x avere assistenza @VodafoneIT

  • redblack1980 Antonio (@redblack1980) segnalati

    @VodafoneIT Sto aspettando ancora una vostra chiamata. O risolvete la cosa o chiedo la rescissione del contratto mantenendo comunque la rateizzazione in corso. È assurda questa situazione oltretutto ho effettuato sostituzione esim a mie spese e la situazione non è cambiata.

  • Luca09228226 Luca (@Luca09228226) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, ho bisogno di supporto per una sim che ho acquistato sullo store online, devo procedere all'attivazione tramite video identificazione ma non so come fare. Grazie.

  • 53Daniele Karibu_Di_Mare (@53Daniele) segnalati

    @chourmo_oi @VodafoneIT Non bisognerebbe fare contratti con Vodafone a prescindere, io nel periodo in cui sono stato loro cliente mobile, ho subito più rimodulazioni del numero di ritocchi plastici di Paola Ferrari!

  • silviagianatti silvia gianatti (@silviagianatti) segnalati

    Si ringrazia ufficialmente @VodafoneIT per lo splendido servizio clienti che, mentre sono rimasta con sim bloccata all’estero, in 7 minuti ha risolto 👏🏻👏🏻 (Panico, va detto)