Vodafone sta avendo un'interruzione in Santa Croce sull'Arno, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Santa Croce sull'Arno provengono dai codici postali 56029.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Croce sull'Arno, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Croce sull'Arno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Croce sull'Arno, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Maria a Monte, Empoli, Montelupo Fiorentino, Santa Croce sull'Arno, Vicopisano e Bientina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Filippo Paoli
(@FilippoPaoli87) segnalati
@misSchianto @VodafoneIT @TIM_Official dentro casa. Fatto sta che per risolvere tutto mi sono partito più di 100€. Poi il fatto più bello è stato che ho comunicato di aver terminato la procedura e ho scoperto che d’ufficio (senza comunicarmi niente) mi aveva annullato l’offerta. Al che, ho dovuto fare altra “offerta”
-
ɆⱣƗȻ FƗSĦɆɌ
(@EpicFisher) segnalati
@VodafoneIT Sono a Londra e la mia sim Vodafone non mi dà connessione dati
-
Meir🏳️🌈
(@YdrasVain) segnalati
@VodafoneIT siamo sempre lì. Non c'è linea e pago la bolletta. Che famo? Vi ho già scritto lunedì. Siamo a venerdì almeno se spiegate quale è il problema uno si mette il cuore in pace. Ma io perdo il lavoro così se non mi fate lavorare con internet.
-
🍿Maggie🍿
(@maggiemar94) segnalati
@AnnalisaAccardi @VodafoneIT @VodafoneIT sto giochetto lo fate tutte le volte. Ti abbassano l’offerta e dopo due o tre mesi la alzano nuovamente. Oppure ti dicono che non possono fare niente. Conviene cambiare operatore e non tornare
-
No violenza sulle donne. Dalle radici
(@Noviolenzadonne) segnalati
@misSchianto @VodafoneIT Io cliente Omnitel, poi Vodafone, dal 1998. Mi hanno derubata in tutti i modi, compreso prendendo dal conto soldi per una sim dati inutilizzata. Sono passata ad Iliad ad inizio campagna e con Vodafogna non tornerò mai più
-
Yasharone
(@yasharone) segnalati
@VodafoneIT nel 2022 sulla tratta Alta Velocità Bologna Firenze è abbastanza vergognoso avere dei buchi di linea dati (e voce) per quasi tutta la tratta! Investiamo qualche spicciolo?
-
Roberto
(@Robmel1978) segnalati
@VodafoneIT Linea fissa e internet è fuori uso dalle 9:45 di questa mattina. Segnalazione inviata ma i problemi persistono. Allo stato attuale sono bloccato con il lavoro e sono già stato costretto a disertare una video conferenza molto importante. Valuto disdetta contrattuale.
-
©️🅰️®️Ⓜ️ℹ️♑️📧
(@car_mi_ne) segnalati
@VodafoneIT Grazie per il supporto
-
🅰ndrea 🖤💙
(@AndryDipi92) segnalati
@misSchianto @VodafoneIT Beh, l'errore è tornarci! Sono cliente iliad da qualche anno: in due anni mi hanno migliorato l'offerta (da 80gb-> 100gb e 100gb->120gb) senza alcun costo extra.
-
Nɪᴄᴄᴏʟᴏ̀ Pᴀᴄᴇʟʟᴀ
(@NiccoloPacella) segnalati
@VodafoneIT buonasera vi ho scritto in privato per assistenza sulla mia linea Grazie mille