1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Santa Maria a Monte, Tuscany
Vodafone

Vodafone interruzione o servizio inattivo? in Santa Maria a Monte, Province of Pisa, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Mappa attuale

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Maria a Monte, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Maria a Monte, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  • 60% Internet (60%)
  • 14% Wi-fi (14%)
  • 13% Totale Blackout (13%)
  • 10% Telefonia (10%)
  • 2% Email (2%)
  • 1% Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Maria a Monte, Tuscany

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fucecchio, Pontedera, Vicopisano, e Vinci.

CityProblem TypeReport Time
Fucecchio Internet 27 giorni fa
Pontedera Telefonia 2 mesi fa
Vicopisano Telefonia 2 mesi fa
Vinci Telefonia 2 mesi fa
Vicopisano Internet 2 mesi fa
Santa Maria a Monte Internet 3 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Santa Maria a Monte, Tuscany

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Maria a Monte e nelle vicinanze:

  • bordacchini
    Sandro Bordacchini (@bordacchini) segnalati dall' Cascina, Tuscany

    @VodafoneIT Ho un problema con la SIM che ho appena ricevuto per la mnp verso di voi. Vi ho mandato DM. Attendo riscontro, grazie.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ThinkChucky
    Joseph Chucky (@ThinkChucky) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, da stanotte non ho più né dari né voci... Nessun servizio. Potreste verificare? Grazie

  • dalsenfuggito
    orlandofurioso#StackOverflow (@dalsenfuggito) segnalati

    vi funziona @VodafoneIT mobile ? a me morta. zona milano. giusto per capire se é vodafone o mi si é fottuto il telefonino.

  • sergiomarcoc
    sergiomarcoc (@sergiomarcoc) segnalati

    con tutto quello che ci fa pagare va pure in down😡 #VodafoneDown @VodafoneIT

  • RumpleSil
    Silvia (@RumpleSil) segnalati

    @VodafoneIT ma ci sono problemi in zona Varese??? No perché il cell mi da “nessun servizio” da un po’ 🤔🤔🤔

  • lacamys
    Camilla (@lacamys) segnalati

    Chissà se il tecnico @VodafoneIT che doveva essere qui 30 minuti fa arriverà mai. Dopo tutto aspetto la fibra solo da febbraio 2020.

  • LCasomai
    Lucy_casomai (@LCasomai) segnalati

    @VodafoneIT la connessione dati non funziona da stanotte a Varese e ancora non va.. 😔

  • Frances90016720
    Francesca Campanella (@Frances90016720) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno! Che problema avete con la linea oggi?

  • WebMarkeThink
    ωєвмαякєтнιик (@WebMarkeThink) segnalati

    Grazie @VodafoneIT per aver lasciato la rete dati di #homobile down tutta la notte #homobiledown

  • IxEnrico
    Enrico IX (@IxEnrico) segnalati

    @VodafoneIT Non lo eravate quando #3anni fa mi diceste che non si poteva avere di meglio di una promozione a #15euro! Fino all'ultimo vi ho dato una possibilità! A parole dite che ci tenete ai clienti, ma poi purtroppo non è così! Non mi ricrederò, non preoccupatevi! E non mandatemi più SMS!

  • Panna975
    Anna Prandoni (@Panna975) segnalati dall' Busto Arsizio, Lombardy

    Ciao @VodafoneIT ma c’è qualche problema di rete stamattina?