Vodafone sta avendo un'interruzione in Santa Maria a Monte, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Santa Maria a Monte provengono dai codici postali 56020.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Maria a Monte, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Maria a Monte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Maria a Monte, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicopisano, Lucca, Santa Maria a Monte, Santa Croce sull'Arno e Bientina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Santa Maria a Monte, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Maria a Monte e nelle vicinanze:
-
Sandro Bordacchini
(@bordacchini) segnalati
dall'
Cascina, Toscana
@VodafoneIT Ho un problema con la SIM che ho appena ricevuto per la mnp verso di voi. Vi ho mandato DM. Attendo riscontro, grazie.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Zanzanna
(@gozzanna) segnalati
Cara @VodafoneIT vorrei segnalare un problema, il mio caro amico @VincenzoDeLuca ha un grandissimo problema di connessione. Spero possiate risolverlo al più presto 🙏
-
Luca Fortunato
(@lucaxx1997) segnalati
@VodafoneIT ho un problema con l’attivazione e portabilità da sim Iliad, potreste aiutarmi? Grazie
-
Luca Romano
(@luca_r75) segnalati
@VodafoneIT È tornato a funzionare
-
Alessandra Rotondo
(@MissStrongAle) segnalati
Ciao @VodafoneIT. Qualche settimana fa ho richiesto assistenza perché ho urgenza di cambianere offerta voce / dati / sms mobile. Ho parlato con un operatore che mi ha fatto una proposta in linea con le mie aspettative e che mi ha invitata a richiamare più in prossimità
-
francesca panchetti
(@bombolotto) segnalati
@VodafoneIT Confermo che persiste e periodicamente il segnale si perde e il mio Pc si disconnette
-
Mauricio
(@mauri121294) segnalati
@VodafoneIT Aiuto ho attivato per sbaglio infinito XMAS non mi serve non lo voglio si può in qualche modo annullare?
-
MAURO FERRUCCI
(@MAUROFERRUCCI) segnalati
@VodafoneIT il vostro servizio clienti è ridicolo... COMPLIMENTI
-
[Righetto]
(@Ri_Ghetto) segnalati
Allora @VodafoneIT ho bisogno di assistenza, volete rispondere oppure stiamo qui a guardarci insieme il #GFvip?
-
Giulia Lupi
(@Glupi93) segnalati
@VodafoneIT Salve avrei bisogno di assistenza per un cambio gestore. Ho Tim e vorrei passare a voi per la connessione in casa . Grazie , attendo.
-
Gianfranco Tollis
(@gianfry56) segnalati
@VodafoneIT incredibile con la fibra la mia ps4 va lentissima, ho chiamato il 190 per parlare con qualcuno dell’assistenza mi risponde Toby. Attendo ancora un giorno dopo di che cambio operatore