Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Montelupo Fiorentino, Province of Florence, Toscana?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Vodafone

Problemi con Vodafone a Montelupo Fiorentino, Toscana nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Montelupo Fiorentino, Province of Florence, Toscana 01/17/2021 01:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 64.64% Internet
  • Telefonia 15.34% Telefonia
  • Wi-fi 9.27% Wi-fi
  • Totale Blackout 8.09% Totale Blackout
  • Email 1.92% Email
  • Televisione .75% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Montelupo Fiorentino, Province of Florence, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Prato, Sesto Fiorentino, Lastra a Signa, Ponte A Elsa, Montecatini-Terme, Monsummano Terme, Carmignano, Quarrata, Campi Bisenzio, San Miniato, Empoli e Scandicci.

ItalyFlorence Totale Blackout
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Telefonia
ItalyPrato Internet
ItalyFlorence Internet

Commenti su Vodafone a Montelupo Fiorentino, Toscana

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montelupo Fiorentino, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montelupo Fiorentino e nelle vicinanze:
  • saramarino1979 Sara Marino (@saramarino1979) segnalati dall' Prato, Toscana

    @VodafoneIT @ROttomaniello Salve, da stamani io sono offline con i dati rete da cellulare. Isolata.

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Tavarnelle Val di Pesa, Toscana

    @VodafoneIT vi segnalo che ho ricevuto una chiamata dal +393207994631 dicono che voi aumenterete il mio abbonamento (sanno che sono vostro cliente) di 6 € ma che parlando con il loro ufficio tutela potrò trovare soluzioni commerciali più convenienti.

  • Tafuro_Riccardo Riccardo Tafuro 🖤💙 (@Tafuro_Riccardo) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Avere il servizio arbitrariamente sospeso da parte vostra senza preavviso per una fattura regolarmente pagata fa perdere la pazienza. Sentirsi dire che il servizio sarà ripristinato una volta verificata la mail con la quale ho certificato quanto detto mi altera ancora di più.

  • SalvaAquilina salcas_ (@SalvaAquilina) segnalati dall' Firenze, Toscana

    Salve @VodafoneIT riscontriamo difficoltà a navigare in Wi-Fi ADSL in abitazione centro Firenze. Necessitiamo di assistenza tecnica, grazie.

  • kawasimo86 Lucio 🇮🇹 (@kawasimo86) segnalati dall' Prato, Toscana

    Servizio clienti di @VodafoneIT sempre al TOP! preciso veloce e professionale con collaboratori che risolvono il problema ed anticipano i bisogni! Bravi e grazie al Sig. Ciprian che mi ha seguito 🔝

  • Bublelicious70  Sylvia | Meticcia Amaranto (@Bublelicious70) segnalati dall' Prato, Toscana

    Volevo ringraziare @VodafoneIT per avermi suggerito di chiedere il rimborso dei giorni erosi sulle bollette della fibra (fatturazione 28gg in vigore dal 23/6/17 al 5/4/2018). È la prima volta che mi succede che un fornitore mi suggerisce di chiedere un rimborso.

  • MaoUndo Mao l'Ündo (@MaoUndo) segnalati dall' Prato, Toscana

    @VodafoneIT Salve, ho un problema con la linea internet sul numero 0574 22588. Il modem funziona, ma non va Internet.

  • Filus_ Maso da Paliana (@Filus_) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.

  • Devollo2 Devo (@Devollo2) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no

  • LeonardoRanald0 LeonardoRanaldo (@LeonardoRanald0) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile

  • nenciafi NenciaFi EtaBeta ♋™ (@nenciafi) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • MucciMassimo Massimo Mucci (@MucciMassimo) segnalati

    @VodafoneIT, ma che succede? Più di un'ora di attesa al 190 e nessuno risponde... state bene? Bisogno di soccorso? Oppure #vodafonecitruffa?

  • PaoloGualtiero StarRunner (@PaoloGualtiero) segnalati

    @VodafoneIT salve ho bisogno di assistenza per la mia vodafone station

  • Oreste42316015 Oreste (@Oreste42316015) segnalati

    @VodafoneIT teletu non funziona più

  • sasy0701 Salvatore Battaglia (@sasy0701) segnalati

    @VodafoneIT salve ho un problema con servizi sms

  • gnaafamos Gnaafamos (@gnaafamos) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, volevo sapere se per poter utilizzare il chip 5G presente nel vaccino #Covid è necessario un abbonamento specifico o se posso trasferire il mio numero. Grazie mille.

  • DiEmme2502 DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao, non ho ancora avuto assistenza e non ho risolto il mio problema di rete. Vi ho riscritto in DM.

  • Rosario57630763 Rosario (@Rosario57630763) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza urgente. Sono due giorni che sto scrivendo in DM ma nn rispondete. Dal mese di novembre puntualmente alle 11 fino a mezzanotte riducete la connessione a0,98 mbps senza nessuna risposta è nessuna soluzione.

  • Car_chew_phone Car_chew_phone (@Car_chew_phone) segnalati

    @VodafoneIT son 3 settimane che cerco di contattarvi, internet mobile non funziona, al 190 non risponde nessuno, tobi è muto, mi sono fatto l'account Twitter apposta per dirvelo.

  • katrinasensual HURACÁN SEXUAL (@katrinasensual) segnalati

    @VodafoneIT Voglio annullare l offerta Non avete attivato niente E rimborsate i soldi

  • ilbarone66 ilbarone66 (@ilbarone66) segnalati

    @VodafoneIT grazie per tutta la non assistenza dopo 25 giorni di segnalazioni , chat, telefonate, appuntamenti , reset sim e altro vi lascio e cambio casacca, nessuno è in grado di dare spiegazioni perchè infinito black da 39.90 euro è bloccata dalle 12 alle 24......amen..