Vodafone sta avendo un'interruzione in Montelupo Fiorentino, Province of Florence, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montelupo Fiorentino, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montelupo Fiorentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montelupo Fiorentino, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pieve a Nievole, Florence, Campi Bisenzio, Prato, Empoli, Montelupo Fiorentino, Santa Croce sull'Arno e Agliana.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montelupo Fiorentino, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montelupo Fiorentino e nelle vicinanze:
-
Sylvia | Meticcia Amaranto
(@Bublelicious70) segnalati
dall'
Prato, Toscana
Volevo ringraziare @VodafoneIT per avermi suggerito di chiedere il rimborso dei giorni erosi sulle bollette della fibra (fatturazione 28gg in vigore dal 23/6/17 al 5/4/2018). È la prima volta che mi succede che un fornitore mi suggerisce di chiedere un rimborso.
-
salcas_
(@SalvaAquilina) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
Salve @VodafoneIT riscontriamo difficoltà a navigare in Wi-Fi ADSL in abitazione centro Firenze. Necessitiamo di assistenza tecnica, grazie.
-
Sara Marino
(@saramarino1979) segnalati
dall'
Prato, Toscana
@VodafoneIT @ROttomaniello Salve, da stamani io sono offline con i dati rete da cellulare. Isolata.
-
Mao l'Ündo
(@MaoUndo) segnalati
dall'
Prato, Toscana
@VodafoneIT Salve, ho un problema con la linea internet sul numero 0574 22588. Il modem funziona, ma non va Internet.
-
Riccardo Tafuro 🖤💙
(@Tafuro_Riccardo) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Avere il servizio arbitrariamente sospeso da parte vostra senza preavviso per una fattura regolarmente pagata fa perdere la pazienza. Sentirsi dire che il servizio sarà ripristinato una volta verificata la mail con la quale ho certificato quanto detto mi altera ancora di più.
-
Devo
(@Devollo2) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no
-
Maso da Paliana
(@Filus_) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.
-
NenciaFi EtaBeta ♋™
(@nenciafi) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.
-
Mario de Riso
(@MdRdeRiso) segnalati
dall'
Tavarnelle Val di Pesa, Toscana
@VodafoneIT vi segnalo che ho ricevuto una chiamata dal +393207994631 dicono che voi aumenterete il mio abbonamento (sanno che sono vostro cliente) di 6 € ma che parlando con il loro ufficio tutela potrò trovare soluzioni commerciali più convenienti.
-
Lucio 🇮🇹
(@kawasimo86) segnalati
dall'
Prato, Toscana
Servizio clienti di @VodafoneIT sempre al TOP! preciso veloce e professionale con collaboratori che risolvono il problema ed anticipano i bisogni! Bravi e grazie al Sig. Ciprian che mi ha seguito 🔝
-
LeonardoRanaldo
(@LeonardoRanald0) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maurizio Rutigliano
(@MauRuti12) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@NonEvoluto @VodafoneIT A me hanno proposto l'upgrade alla fibra, è uscito il tecnico (che poi non solo loro tecnici perché della fibra si occupa un'altra società) e il genio ha attaccato la linea alla centralina sbagliata. Risultato? 1 mese senza rete. Ti risparmio l'odissea di chiamate nel mezzo.
-
Σίレβιム
(@lella25890) segnalati
Ma c'è un problema su #Roma con #VodafoneIT mobile?
-
Mankru
(@krstiap) segnalati
@VodafoneIT non funziona alcun servizio 414, 42010. Come si può ricaricare "alla vecchia maniera" con un codice se i vostri servizi non funzionano?!?!
-
Sara Mancini
(@thesaramn) segnalati
@VodafoneIT Salve, segnalo che ci sono problemi a fare ricarica dal sito, non viene effettuato addebito della carta. Provato com varie carte, sistemi di pagamento, browser e dispositivi.
-
Alessandro Jacobone - Milanisti NE
(@NonEvoluto) segnalati
@VodafoneIT Ho attivato la pratica, grazie. Trovo comunque assurdo questo tipo di disservizio, linea inst oggi. È il secondo contratto con voi, domani mattina se non è ripristinata la rete, impacchetto la vodafone station e la riporto al centro vodafone, poi passo a Tim. Amen
-
Dani
(@IceeSix) segnalati
@VodafoneIT non riesco a mandare dm per assistenza
-
Pasquale Franco
(@paskualef) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, cosa deve fare un cliente per avere una risposta alle pec inviate da settimane? E nel frattempo continuate a mandare solleciti maturando anche le spese…
-
Marcella
(@_missmarx) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno urgentemente di assistenza
-
EasyGius
(@easygius) segnalati
@melo_wiseman @VodafoneIT Io ce l'ho dal 2019 e ho avuto 1 giorno di down
-
Matteo Pavone
(@Pavonemett) segnalati
@VodafoneIT buongiorno! Dovrei disdire un appuntamento fissato a questa mattina con tecnico. Potete aiutarmi?