Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Montelupo Fiorentino, Province of Florence, Toscana?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montelupo Fiorentino, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montelupo Fiorentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Montelupo Fiorentino, Province of Florence, Toscana 12/10/2025 16:05

dicembre 10: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 04:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montelupo Fiorentino, Province of Florence, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Pieve a Nievole, Campi Bisenzio, Prato, Empoli, Montelupo Fiorentino, Santa Croce sull'Arno e Agliana.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFlorence Email
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Wi-fi
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyPieve a Nievole Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montelupo Fiorentino, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montelupo Fiorentino e nelle vicinanze:

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Tavarnelle Val di Pesa, Toscana

    @VodafoneIT vi segnalo che ho ricevuto una chiamata dal +393207994631 dicono che voi aumenterete il mio abbonamento (sanno che sono vostro cliente) di 6 € ma che parlando con il loro ufficio tutela potrò trovare soluzioni commerciali più convenienti.

  • Devollo2 Devo (@Devollo2) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no

  • nenciafi NenciaFi EtaBeta ♋™ (@nenciafi) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.

  • MaoUndo Mao l'Ündo (@MaoUndo) segnalati dall' Prato, Toscana

    @VodafoneIT Salve, ho un problema con la linea internet sul numero 0574 22588. Il modem funziona, ma non va Internet.

  • Bublelicious70  Sylvia | Meticcia Amaranto (@Bublelicious70) segnalati dall' Prato, Toscana

    Volevo ringraziare @VodafoneIT per avermi suggerito di chiedere il rimborso dei giorni erosi sulle bollette della fibra (fatturazione 28gg in vigore dal 23/6/17 al 5/4/2018). È la prima volta che mi succede che un fornitore mi suggerisce di chiedere un rimborso.

  • saramarino1979 Sara Marino (@saramarino1979) segnalati dall' Prato, Toscana

    @VodafoneIT @ROttomaniello Salve, da stamani io sono offline con i dati rete da cellulare. Isolata.

  • Tafuro_Riccardo Riccardo Tafuro 🖤💙 (@Tafuro_Riccardo) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Avere il servizio arbitrariamente sospeso da parte vostra senza preavviso per una fattura regolarmente pagata fa perdere la pazienza. Sentirsi dire che il servizio sarà ripristinato una volta verificata la mail con la quale ho certificato quanto detto mi altera ancora di più.

  • rik_musmeci riccardo musmeci (@rik_musmeci) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT aiuto, voglio parlare con un operatore umano, la chatbot è un incubo. Tobi non riesce a capire un Tubo.

  • SalvaAquilina salcas_ (@SalvaAquilina) segnalati dall' Firenze, Toscana

    Salve @VodafoneIT riscontriamo difficoltà a navigare in Wi-Fi ADSL in abitazione centro Firenze. Necessitiamo di assistenza tecnica, grazie.

  • Filus_ Maso da Paliana (@Filus_) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.

  • kawasimo86 Lucio 🇮🇹 (@kawasimo86) segnalati dall' Prato, Toscana

    Servizio clienti di @VodafoneIT sempre al TOP! preciso veloce e professionale con collaboratori che risolvono il problema ed anticipano i bisogni! Bravi e grazie al Sig. Ciprian che mi ha seguito 🔝

  • giozomparelli kylie minovoli (@giozomparelli) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT sono tornato stamani ad essere nuovamente vostro cliente e il benvenuto è stato trasferirmi 2€ di credito sulla scheda quando con l’operatore precedente avevo 30€ di credito. qualcunə che mi dia supporto o almeno una spiegazione?

  • PGRogasi Pier Giorgio Rogasi (@PGRogasi) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT sono vostro cliente tel 3289156241. Ho trovato addebito €2,44 per servizio digitale non richiesto "stuppalotto". Assistente digitale Tobi inutile per risolvere il problema, impossibile contattare operatore. Prego risolvere al più presto.

  • LeonardoRanald0 LeonardoRanaldo (@LeonardoRanald0) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • michele_bulgini Michele (@michele_bulgini) segnalati

    Non la @VodafoneIT che mi addebita now Tv con la Vodafone Tv servizio che ho disdetto immediatamente a maggio appena attivata la linea fissa e che ho pure restituito domani mi sentono

  • colletto_stanco colletto stanco (@colletto_stanco) segnalati

    Gentile @VodafoneIT chiamarmi nella stessa giornata su cellulare e telefono di casa per 15 volte non é il modo migliore per farmi tornare o per mantenermi come cliente...mi sembrava gentile dirvelo (13)

  • conte_claudio claudio conte (@conte_claudio) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT mi avete contattato per dirmi che mi avrebbe chiamato un tecnico.. dopo 3 giorni sto ancora aspettando..

  • colletto_stanco colletto stanco (@colletto_stanco) segnalati

    Gentile @VodafoneIT chiamarmi nella stessa giornata su cellulare e telefono di casa per 15 volte non é il modo migliore per farmi tornare o per mantenermi come cliente...mi sembrava gentile dirvelo (4)

  • colletto_stanco colletto stanco (@colletto_stanco) segnalati

    Gentile @VodafoneIT chiamarmi nella stessa giornata su cellulare e telefono di casa per 15 volte non é il modo migliore per farmi tornare o per mantenermi come cliente...mi sembrava gentile dirvelo (9)

  • colletto_stanco colletto stanco (@colletto_stanco) segnalati

    @VodafoneIT Ciao @VodafoneIT, mi state dicendo che é il cliente che deve spiegarvi che 15 telefonate al giorno sono stalking? Per parlare con un vs operatore bisogna raccomandare l'anima a Dio...quando siete voi a imbracciare il telefono invece...#scandalosi

  • redblack1980 Antonio (@redblack1980) segnalati

    @VodafoneIT mi avete mandato un sms che il problema era risolto ma non è vero nulla. Guardate in dm

  • andrealemmi andrea lemmi (@andrealemmi) segnalati

    @VodafoneIT Sono abbonato con voi sulla rete fissa con l'offerta Internet Unlimited ed ho la vostra Vodafone Station. Insieme ho ricevuto uan SIM vorrei sapere a cosa serve, che tipo di abbonamento è ...

  • JakeReale Jacopo Reale (@JakeReale) segnalati

    Dopo un’ora e sei minuti non c’è più nemmeno la musichetta d’attesa. Direi che possiamo attaccare e per un’altra giornata pago per un servizio che @VodafoneIT non è in grado di offrire.

  • colletto_stanco colletto stanco (@colletto_stanco) segnalati

    Gentile @VodafoneIT chiamarmi nella stessa giornata su cellulare e telefono di casa per 15 volte non é il modo migliore per farmi tornare o per mantenermi come cliente...mi sembrava gentile dirvelo (15)