Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Montelupo Fiorentino, Province of Florence, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montelupo Fiorentino, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montelupo Fiorentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Montelupo Fiorentino, Province of Florence, Toscana 11/17/2025 10:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montelupo Fiorentino, Province of Florence, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence e Prato.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Totale Blackout
ItalyFlorence Televisione
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montelupo Fiorentino, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montelupo Fiorentino e nelle vicinanze:

  • nenciafi NenciaFi EtaBeta ♋™ (@nenciafi) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.

  • MaoUndo Mao l'Ündo (@MaoUndo) segnalati dall' Prato, Toscana

    @VodafoneIT Salve, ho un problema con la linea internet sul numero 0574 22588. Il modem funziona, ma non va Internet.

  • saramarino1979 Sara Marino (@saramarino1979) segnalati dall' Prato, Toscana

    @VodafoneIT @ROttomaniello Salve, da stamani io sono offline con i dati rete da cellulare. Isolata.

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Tavarnelle Val di Pesa, Toscana

    @VodafoneIT vi segnalo che ho ricevuto una chiamata dal +393207994631 dicono che voi aumenterete il mio abbonamento (sanno che sono vostro cliente) di 6 € ma che parlando con il loro ufficio tutela potrò trovare soluzioni commerciali più convenienti.

  • SalvaAquilina salcas_ (@SalvaAquilina) segnalati dall' Firenze, Toscana

    Salve @VodafoneIT riscontriamo difficoltà a navigare in Wi-Fi ADSL in abitazione centro Firenze. Necessitiamo di assistenza tecnica, grazie.

  • Filus_ Maso da Paliana (@Filus_) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.

  • kawasimo86 Lucio 🇮🇹 (@kawasimo86) segnalati dall' Prato, Toscana

    Servizio clienti di @VodafoneIT sempre al TOP! preciso veloce e professionale con collaboratori che risolvono il problema ed anticipano i bisogni! Bravi e grazie al Sig. Ciprian che mi ha seguito 🔝

  • Bublelicious70  Sylvia | Meticcia Amaranto (@Bublelicious70) segnalati dall' Prato, Toscana

    Volevo ringraziare @VodafoneIT per avermi suggerito di chiedere il rimborso dei giorni erosi sulle bollette della fibra (fatturazione 28gg in vigore dal 23/6/17 al 5/4/2018). È la prima volta che mi succede che un fornitore mi suggerisce di chiedere un rimborso.

  • Devollo2 Devo (@Devollo2) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no

  • Tafuro_Riccardo Riccardo Tafuro 🖤💙 (@Tafuro_Riccardo) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Avere il servizio arbitrariamente sospeso da parte vostra senza preavviso per una fattura regolarmente pagata fa perdere la pazienza. Sentirsi dire che il servizio sarà ripristinato una volta verificata la mail con la quale ho certificato quanto detto mi altera ancora di più.

  • LeonardoRanald0 LeonardoRanaldo (@LeonardoRanald0) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • aviaitalia AviaItalia (@aviaitalia) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, la mia linea è isolata da più di 24h e gli operatori del call center non sembrano in grado di ripristinarla

  • SetteSergio Sergio Sette (@SetteSergio) segnalati

    @VodafoneIT c'è qualche problema in Sardegna? La mia SIM dati dice "nessun servizio", che succede ?

  • Vittoriochimico Victor (@Vittoriochimico) segnalati

    @VodafoneIT segnalo mancanza di servizio a Buccheri (Sr). Potete risolvere?

  • chefastidioo Mary (@chefastidioo) segnalati

    @VodafoneIT il WI FI non funziona da giorni ma vedo che molti altri hanno riscontrato il problema #vodafonedown

  • de_mezzo Domenico De Mezzo (@de_mezzo) segnalati

    @VodafoneIT Da un paio di settimane sto cercando di attivare il codice VOGUE ottenuto con Happy Friday. Nulla da fare, va sempre in errore 🤔🙄

  • lucaerre85 Luca (@lucaerre85) segnalati

    @VodafoneIT aspettavo la SIM, fasulla fallita consegna per assenza in ufficio dove c’era il portinaio. Domani sono a casa, nessuna info sulla spedizione nè modo di cambiare il corriere. Al numero verde o Tobinutile o cade la linea. Grande inizio. 👏🏼

  • Luca_Coraci Luca Coraci (@Luca_Coraci) segnalati

    @steeqaatsy @VodafoneIT Stesso problema! Non riesco a disattivare il Vodafone Power Gaming, che non ho neanche richiesto l’attivazione ma continuano ad addebitarmi 5€ al mese e non riesco a disattivarlo dall’area fai da te o dall’app! Risolvetemi subito!

  • gianfri94 Gianfranco Campani (@gianfri94) segnalati

    @VodafoneIT Il vostro servizio clienti tutela chi subisce una truffa da VOSTRI call center? Sono mesi che PAGO per un servizio Vodafone TV da me NON richiesto, nonostante le tempestive chiamate al vostro 190 per far annullare ciò mi ritrovo ora completamente ignorato da VOI

  • ikol22 Fabrizio Zanelli (@ikol22) segnalati

    @VodafoneIT Ho scritto più di mezz'ora fa senza alcune seguito. Il problema *è grave* e non mi permette di usare il telefono !!!!!!!

  • steeqaatsy Sissì, Comenò. (@steeqaatsy) segnalati

    @VodafoneIT avete una "area fai da te" che fa più schifo di quella di Sky. A mia madre è stato attivato un servizio che non ha chiesto e non si riesce a disattivarlo online, nel 2021. Viene voglia di augurarvi di fallire.