Vodafone sta avendo un'interruzione in Montelupo Fiorentino, Province of Florence, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montelupo Fiorentino, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montelupo Fiorentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montelupo Fiorentino, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Prato, Empoli, Montelupo Fiorentino, Santa Croce sull'Arno e Agliana.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montelupo Fiorentino, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montelupo Fiorentino e nelle vicinanze:
-
Maso da Paliana
(@Filus_) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.
-
Devo
(@Devollo2) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no
-
LeonardoRanaldo
(@LeonardoRanald0) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile
-
Lucio 🇮🇹
(@kawasimo86) segnalati
dall'
Prato, Toscana
Servizio clienti di @VodafoneIT sempre al TOP! preciso veloce e professionale con collaboratori che risolvono il problema ed anticipano i bisogni! Bravi e grazie al Sig. Ciprian che mi ha seguito 🔝
-
NenciaFi EtaBeta ♋™
(@nenciafi) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.
-
Mao l'Ündo
(@MaoUndo) segnalati
dall'
Prato, Toscana
@VodafoneIT Salve, ho un problema con la linea internet sul numero 0574 22588. Il modem funziona, ma non va Internet.
-
salcas_
(@SalvaAquilina) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
Salve @VodafoneIT riscontriamo difficoltà a navigare in Wi-Fi ADSL in abitazione centro Firenze. Necessitiamo di assistenza tecnica, grazie.
-
Sylvia | Meticcia Amaranto
(@Bublelicious70) segnalati
dall'
Prato, Toscana
Volevo ringraziare @VodafoneIT per avermi suggerito di chiedere il rimborso dei giorni erosi sulle bollette della fibra (fatturazione 28gg in vigore dal 23/6/17 al 5/4/2018). È la prima volta che mi succede che un fornitore mi suggerisce di chiedere un rimborso.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Enrico zoia
(@TechEnrico) segnalati
@VodafoneIT Quindi non c'è modo di mantenere il numero nel caso dovessi cessare la rete fissa? Nel caso dovessi effettuare la portabilità cosa succede? Non va a buon fine?
-
Andrea zombardo
(@aleandfra) segnalati
@VodafoneIT @IzzoPraiaamare A me non date assistenza? È dal 27 giugno che aspetto… 30 chiamate al 190, 4 PEC, ho scritto qui… Cosa devo fare?
-
Andrea zombardo
(@aleandfra) segnalati
@VodafoneIT @marinoivano A me non date assistenza? È dal 27 giugno che aspetto… 30 chiamate al 190, 4 PEC, ho scritto qui… Cosa devo fare?
-
Giampiero de Angeli
(@giampideangeli) segnalati
dall'
Stelvio, Trentino-Alto Adige
@VodafoneIT è da stamattina che la rete è in down in provincia di #Bolzano #Vodafonedown
-
NMSCN
(@NMSBCNO) segnalati
@VodafoneIT 11 agosto ricevo una telefonata da Vodafone che mi avvisa che ci sono servizi attivi da 2 a 5 euro sul mio conto e che potevo disattivare.Dopo 15 gg mi arriva il messaggio di cambio piano tariffario con aumento. Essere truffati dalla stessa Vodafone è ridicolo.
-
🟡Marco🏆Pav🔴
(@marcopav10) segnalati
Non so se sto bestemmiando di più per la connessione pressoché nulla o se per aver preso gol dopo due minuti. L’anima de li mortacci vostra che siate maledetti in eterno @juventusfc @VodafoneIT
-
marcoergosum
(@marcoergosum) segnalati
@VodafoneIT contratto business, da ieri senza rete mobile e internet in provincia di Vercelli; sul sito si invita a chiamare il 42323...ma se la linea non va come fa uno a chiamare!?
-
Giovanni
(@Giovann77449824) segnalati
@VodafoneIT Pessima azienda, pessimo servizio. Dopo circa DUE mesi, dico DUE, non siete riusciti ad attivarmi la linea dopo il passaggio da altro operatore. Rimango dove sono che forse è meglio. Volevo migliorare la qualità del servizio ma se il buongiorno si vede dal mattino 🤮
-
Nancy V.
(@nancyg_win) segnalati
@VodafoneIT sono a Castelrotto (BZ) e improvvisamente non abbiamo più rete Vodafone né io né mio figlio. Ci sono problemi di rete?
-
Andrea zombardo
(@aleandfra) segnalati
@VodafoneIT @mariagiorgiavit A me non date assistenza? È dal 27 giugno che aspetto… 30 chiamate al 190, 4 PEC, ho scritto qui… Cosa devo fare?